mercoledì 28 settembre 2011

In principio furono i blog. Poi il silenzio

27 commenti:

  1. Non ce la devono fare a farci tacere!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Baol, già...occorre però, una reazione molto forte.
    Hanno tutto l'iteresse a far tacere una voce che reca loro molto fastidio, come dice Messora, soprattutto perchè non la capiscono.
    Un abbraccio e grazie :-)
    Namastè

    RispondiElimina
  3. Ciaaaao Rosa bello rileggerti, l'avevo già visto e come ho messo nei commenti l'intenzione è quella di metterci il bavaglio, le notizie, quelle vere, non devono girare.
    Ci riusciranno? non ci riusciranno? questo non lo so ma il diavolo mostra la sua faccia.

    ps. lascia perdere certi commenti io li cestino direttamente certo che quella sembrava avercela proprio con te, non ci perdere tempo.
    spaero che i problemi siano risolti.
    con stima (sincera)
    zak

    RispondiElimina
  4. Ciao Zak grazie! Non so se davvero sia tutto risolto, ma ci provo.
    Sì hai ragione vogliono farci tacere, evidentemente il rischio più grosso non gli deriva dai giornali ma dalla rete.
    È evidente che preferiscono il minuetto del sistema...il gioco del falso bipolarismo, piuttosto che rischiare mille individualità coscienti di sè e libere di pensare e di descrivere il proprio pesiero...perchè è chiaro che questo è proprio quello che dà fastidio, la coscienza ed il contagio del risveglio, il resto lo manipolano.

    Ps. in questo spazio non ho mai avuto la necessità di censurare i commenti, ma credo che tutto sommato tu abbia ragione, forse vale la pena di prendere in seria considerazione la cosa eheheh

    Ricambio la stima Zak! Ti abbraccio
    Namastè

    RispondiElimina
  5. Ciao, noi possiamo dire quello che vogliamo secondo me, tanto loro il piano lo mettono in atto, non sono le parole che cambiano il mondo, ma i fatti. Leggete questo bell'articolo che ho messo sul mio blog
    http://mon-dart.blogspot.com/2011/09/e-tutta-colpa-degli-americani-oppure-no.html

    RispondiElimina
  6. Poi sai cosa ti dico, se passasse davvero questa legge, basta internet, Io di sicuro non pago più 15 euro al mese..., non rinnoviamo più gli abbonamenti e vedi le compagnie telefoniche come la fanno rivedere la legge, fanno i miliardi grazie a internet, non credete?
    Ciao, un abbraccio e stammi bene

    RispondiElimina
  7. 1)
    Ciao Dioniso, l'Italia in questo senso sembra, oggi, persino messa peggio del resto del mondo ed in uno stadio molto più avanzato di restrizione delle libertà.
    Rimango dell'idea che la possibilità di reagire ci mantiene vivi, quindi continuo a mantenere questa possibilità e, a non accettare l'inelluttabilità del destino del mondo.
    Vado a leggere l'articolo.

    2)
    Eh sì Dioniso, potrebbe essere un'idea quella di non rinnovare gli abbonamenti, anche se credo che le persone "coscienti" non siano comunque la maggioranza degli utenti della rete e che le aziende e tutte le utenze professionali permarrebbero comunque...e quindi potrebbe essere meno "dirompente" di come appare a prima vista.
    Un abbraccio a te carissimo
    Namastè

    RispondiElimina
  8. Cara Rosa,
    intanto bentornata. E stato un piacere risentirti.
    Poi fra poco vado ad inserire un collegamento a questo tuo post.
    Poi sulla questione diritto di rettifica: se ci pensiamo bene si può arrivare a un dispositivo di garanzia per tutti che lascia liberi i commenti. Ogni uno può scrivere e rettificare quello che gli pare. Ma chi tiene i blog deve essere considerato anche libero da ogni responsabilità relativa all'inserimento dei commenti.
    Namastè

    RispondiElimina
  9. Sono "vecchi" e riescono solo a riproporre leggi del 1948.
    Il presente e il futuro non interessa loro perchè il primo è incerto per la Casta e il secondo non l'avranno, quindi lo negano a tutti, principalmente ai giovani.
    Non sono in grado di comprendere la realtà che cambia continuamente.

    RispondiElimina
  10. Ciao Francesco, grazie! E grazie anche per le belle parole del tuo commento precedente...mi hanno commossa :-)
    Per quanto riguarda invece, il diritto di rettifica io non sarei molto favorevole ad una medazione, ritengo che la rete dovrebbe rimanere assolutamente libera.
    Ma forse sarebbe il caso di iniziare a rifletterci visto che la cosa avanza inesorabile e che ci toccherà, a quanto pare, subirla.
    Non ho molta fiducia però nel potere degli "emendamenti", ma visto che sembra essere l'unica possibilità almeno mobilitiamoci in questo senso.
    Un abbraccio forte.
    Namastè

    RispondiElimina
  11. Ciao Berica, sì sono "vecchi" ma restano però molto pericolosi, hanno tutte le carratteristiche che tu dici, ma anche il potere di rendere la nostra vita impossibile,purtroppo!
    Speriamo davvero che questa legge bavaglio duri poco...visto che nonostante l'incertezza del loro futuro, nel presente la faranno passare.
    Ti abbraccio ^^
    Namastè

    RispondiElimina
  12. Che fatica però dover stare sempre a difendersi dai fascisti.
    Un abbraccio forte e solidale!!!

    RispondiElimina
  13. Massì ruhevoll, che fatica davvero, non se ne può più! Hanno cambiato nome e camicia ma sono sempre lì...
    Un abbraccione a te e grazie grazie gra...per tutto!
    Namastè

    RispondiElimina
  14. Ciao Rosa, hai mai sentito Leo Zagami, nel 2006, lui italiano, diceva che l'italia, con la minuscola, sarebbe diventato nei prossimi anni un paese molto restrittivo e invivibile. Era un profeta o davvero è stato in mezzo alla massoneria?

    RispondiElimina
  15. @Dioniso
    Ne ho sentito parlare come di un ricercatore di misteri ed un ex massone. Sembra che sia ottimamente informato soprattutto per quello che riguarda i cospiratori e gli illuminati, molti lo accreditano di ottime conoscenze ed informazoni, ma in realtà non ne so molto.
    Certo che profeta o no, con l'Italia ci ha azzeccato!
    Buona serata Dioniso ^_^
    Namastè

    RispondiElimina
  16. Ciao Rosa, non so nemmeno Io come catalogarlo, fatto sta che molte cose le ha previste, è come Icke, pagato dalle lobby per dire un 80% di verità e un 20% di assurdità? Nel frattempo danno notizie a cui nessuno può accedere.....mah!
    Namaste, un abbraccio, ti voglio bene

    RispondiElimina
  17. mobilitiamoci!!!!!! Facciamo come per il referendum.....

    RispondiElimina
  18. Caro Dioniso, non saprei catalogarlo neppure io per quel poco che so di lui, ma direi che a questo punto mi hai acceso la curiosità e dovrò per forza capirne di più...eheheh
    Ti voglio bene anche io amico caro e ti abbraccio ;-)
    Namastè

    RispondiElimina
  19. Sì Cirano non c'è più tempo da perdere in chiacchiere, andiamo tutti quanti nelle piazze...riempiamo tutte le piazze di questo cavolo di paese, in maniera pacifica ma inesorabile!!!
    Ti abbraccio^^
    Namastè

    RispondiElimina
  20. È vero Adriano, come tutte le cose c'è un inizio e c'è anche una fine...ma nel frattempo questi ne hanno combinate davvero troppe!
    E se non saremo noi a cacciarli, questi a casa, non ci vanno di sicuro :-/
    Buona giornata caro
    Namastè

    RispondiElimina
  21. Ciao Rosa
    ancora sull'argomento, ti passo la lettera aperta
    http://www.lacrisi2009.com/2011/09/rettifiche-in-questo-blog-gia-fatto.html
    namastè

    RispondiElimina
  22. Eggià cara Marianna è la prima cosa che viene in mente di dire!!!

    Benvenuta in questo spazio :-))
    Un abbraccio ^^
    Namastè

    RispondiElimina
  23. Ciao Francesco, grazie.
    Ho commentato da te ;-)
    Abbraccione.
    Namastè

    RispondiElimina
  24. E mi ripeto certamente: il piano del Licio nazionale si aggiorna nei tempi e nei modi, restando immutato nel suo scopo. Ormai la tv pubblica non è più pubblica, la stampa libera stenta ad avere commesse pubblicitarie, l'informazione è raggelata.
    Siamo una risorsa e ci temono, temono il nostro parlare e comunicare attraverso la rete.
    E già che ci sono, (e sono così contento di essere qui!) ti/vi lascio questo link al "Diario del saccheggio", storia recente dell'Argentina, così simile alla nostra attualità:

    http://www.youtube.com/watch?v=zAWivIQxuG0

    Un abbraccione,
    Namastè

    RispondiElimina
  25. Ciao Paolo, purtroppo sì, il piano della loggia P2 si attua, adattandosi ai tempi, ma mantenendo il senso di quello che si vuole attuare, ma non solo... si allarga ad un piano di collaborazione con il progetto di controllo della massoneria mondiale, rappresentato dall'FMI e dalla BCE nel nostro caso l'unica risposta sarebbe la mobilitazione, ma riusciremo noi?
    Mi sembra che questo paese non si sia ancora reso conto di cosa stia succedendo e dorma il sonno degli stolti e degli inconsapevoli...
    Gli argentini hanno dovuto avere i conti bloccati e lo stato d'assedo per reagire ... a noi cosa servirà?
    Un abbraccione a te! Ah... e comunque anche io ti voglio bene amico caro ^__^
    Namastè

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.