domenica 1 aprile 2012

POLIMERI E METALLI PESANTI DAL CIELO: MA DOVE SE N'E' ANDATO IL PARADISO?

 da Cafè Humanitè


Una intervista a Rosario Marcianò (www.tankerenemy.com) , tra i maggiori e competenti ricercatori e divulgatori sul tema Scie Chimiche. Un video di chiarezza e concretezza, utile anche per comprendere e vedere cosa sono i polimeri e a cosa servono, cosa sono le scie chimiche  e cosa non sono le condense.
Il tema"scie"  è scottante, perchè coperto da segreto militare, ma è trattato e denunciato - ovviamente non dai mainstream media- in tutto l'Occidente e non solo. 

2 commenti:

  1. Grazie per aver postato quest'interessantissimo video carissima Rosa.

    Ho avuto l'onore di conoscere ed abbracciare come un fratello il Grande Rosario Marcianò.
    Devo dirti sinceramente che è una persona,oltre che ferratissima in materia molto intelligente, educato e disponibile..sempre pronto a spiegare tutto a chiunque lo voglia ascoltare.
    Purtroppo le persone che si mettono in "GIOCO" come lui sono assai rare,ed ahimè prese costantemente di mira dallo sfacciato e maleducato accanimento dei controinformatori,i quali vorrebbero AMMUTOLIRLO per sempre !!
    Ma lui è molto tenace,ed assolutamente non si lascia intimorire da questi loschi figuri,che di umano hanno forse e soltanto le sembianze.

    OGGI,NEGARE LA MANIPOLAZIONE DEL CLIMA,CHE AVVIENE PER MEZZO DI "SISTEMI" ORMAI "NOTI" (SCIE CHIMICHE HAARP E CORRELATI) E' UN ATTO ASSOLUTAMENTE IGNOBILE CHE NON FA CERTAMENTE ONORE AI NOSTRI COSI'-DETTI SCIENZIATI DELLA METEOROLOGIA.

    Ps.staremo a vedere come si pronunceranno i "Giudici" nei suoi confronti,credo che tu sia al corrente del processo che è in corso.

    Con stima ed affetto.
    Enzo.
    Namastè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissimo,
      anche io ho grande stima nei confronti di Rosario Marcianò che seguo sin dagli esordi della mia esperienza su internet.
      Conosco le sue attuali problematiche, dalle quali confido e spero possa uscire con successo, stante il tentativo del sistema di ostacolarlo e zittirlo. Sarebbe davvero grave se una voce come la sua venisse tacitata.
      La qualità assurda delle accuse dimostra tutto il livore, che gli apparati nutrono nei suoi confronti e la tenacia che sono disposti a mettere in gioco nel coprire la verità.
      Solidarietà a Rosario ed Antonio Marcianò..!
      Per il resto, sono ovviamente d'accordo con te.
      Caro Enzo ricambio l'abbraccio con altrettanta stima ed affetto.
      Namastè

      Elimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.