domenica 15 aprile 2012

Thrive - Integrale - ita

Consiglio la visione di questo film a tutti coloro che abbiano la volontà di svegliarsi...di capire come funziona il "sistema" e di agire di conseguenza.
Tutti gli altri continuino pure a dormire tranquilli!
Buona visione.
Namastè



http://www.youtube.com/user/MrTheWitons?feature=watch

segnalato da: Essere niente

12 commenti:

  1. Risposte
    1. E per cosa amico mio?
      ...grazie a te!
      Buon inizio di settimana, un abbraccio.
      Namastè

      Elimina
  2. Non è la prima volta che vedo consigliare questo video, lo hai visto Rosa? Interessante? Ne ho visti diversi sul sistema non vorrei rivedermi un bis.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ovviamente l'ho visto. L'ho visto con piacere pur conoscendo le tematiche...molto didattico, ma completo ed esaustivo
      E' molto bello fatto davvero bene, la parte finale poi è un accenno di speranza e positività importante.
      Un abbraccio.
      Namastè

      Elimina
  3. Splendido video, l'ho scaricato lo porterò su dvd e organizzerò una cena con gli amici per mostrarlo e discuterlo essendo sconosciuto ai più, però il video genera più domande che risposte, la prima è perchè in questo ultimo periodo c'è un accanimento contro gli elementi della natura senza eguali e sopratutto chi ne trae profitto, chi impedisce alle persone di aquisire consapevolezza, non credo che questo processo di narcosi generale sia naturale ma piuttosto indotto, come andrà a finire? non lo so ma sono curioso di scoprirlo, sono molto curioso di natura.

    Un forte abbraccio Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella l'idea di organizzare una serata divulgativa... da imitare! Sono le azioni che possono contribuire ad un risveglio sempre più ampio e ad una presa di coscienza collettiva. Sai Zak, io credo che il processo di narcosi sia purtroppo, in grandissima parte, indotto! Qundi più gente agisce per informare e meglio è.
      Per finire ti dirò che anche io sono parecchio curiosa, si dice però, che esserlo sia sinonimo di intelligenza...quindi sono sicura che le risposte le troveremo ;)
      Un abbraccio forte anche a te.
      Namastè

      Elimina
  4. Ciao Rosa volevo condividere con te queste mie riflessioni in ordine alle risposte da trovare: ritengo che la ricerca della verità a tutti i costi sia una ossessione (la parte "nobile" della ricerca dell'immortalità) che ha contagiato anche me ma, dal lato pratico, non mi ha portato alcun vantaggio visto che LORO sembrano invincibili (basta pensare che le scie chimiche sono iniziate a metà degli anni '90 in canada) e il senso di impotenza mi pesa moltissimo. Alla fine le risposte che troviamo sono comunque soggettive dettate dal nostro punto di vista e dalle nostre credenze (l'osservatore influisce sull'osservato=fisica quantistica)per cui sono arrivato alla conclusione che non è tanto importante trovare la verità ma è la motivazione che ci spinge ad essa che conta (sul tema consiglio a tutti il bellissimo film la forza di un campione con N. Nolte) e cioè l'eterna scelta tra il bene (altruismo) ed il male (egoismo) che purtroppo la moderna società ha dimenticato (o meglio ci hanno confuso le idee in merito). La conoscenza fine a se stessa o per esigenze prettamente personali, come scrivere libri o fare corsi e confererenze. non è utile (dal mio punto di vista) ... la coscienza di essere tutti fratelli che dobbiamo condividere questa vita per poter affrontare l'ignoto o meglio la nostra amica morte è l'unica via ... sono ancora troppo pochi quelli che hanno scelto questa via speriamo che tutto quello che sta capitando (NWO,Nibiru etc) serva a svegliare la gente visto che niente è per caso e che tutto è necessario.
    Viviamo in un modo così artefatto che non ha nessuna logica, la nostra società non ha programmi per il futuro perchè deve ancora superare l'ativica paura della morte: tutti, dagli stati al singolo individuo, più che vivere "succhiano" tutto ciò che possono ...
    Namastè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come spesso accade le tue riflessioni sono splendide e mi trovano d'accordo.
      Davvero troppo spesso restiamo imprigionati nel nostro bisogno di verità e diveniamo, parte dello sfondo, coloro che costantemente denunciano...i grilli parlanti, le immancabili Cassandre, quelli da deridere, ma prevedibili.
      La motivazione è davvero importante, è il percorso, l'azione, il comportamento, l'ambito in cui compiamo l'unica scelta che ci è possibile e ci compete.
      Questo lavoro su noi stessi è la strada del nostro miglioramento spirituale...l'unica vera crescita e l'unico vero cammino verso la civiltà.
      Nulla avviene per caso, è vero, e non esistono coincidenze. Tutto è percorso e ci giudicheremo per come cammineremo e non per i successi che otterremo.
      Non potrei essere diversa da quella che sono, non potrei non dire quello che dico o non scrivere quello che scrivo, perchè questo so, posso e debbo fare.
      Perchè sono qui per questo, non per compiacermene, non per auto-gratificarmi (anche se queste componenti esistono), ma perchè sono parte del tutto...esattamente così, come sono e perchè queste parole devono essere dette...
      Un abbraccio amico mio.
      Namastè

      Elimina
    2. Lo so ... sei uno splendindo esempio di spirito gilanico.
      Sono io che non riesco a capire il cammino che devo prendere.
      Buonanotte

      Elimina
    3. Ma tu STAI GIA' percorrendo il tuo cammino...e neppure tu potresti essere diverso da come sei, in quanto essere perfetto parte del tutto!
      Solo questo c'è da capire.
      Serena notte anche a te.
      Namastè

      Elimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.