mercoledì 23 maggio 2012

IL GOVERNO USA E’ RESPONSABILE DEL TERREMOTO IN EMILIA ROMAGNA


Violentano il pianeta Terra nell’indifferenza generale. Un’arma elettromagnetica a stelle e strisce - tecnologicamente obsoleta rispetto ai sistemi di dominio e morte già inventati - capace comunque di scuotere la crosta terrestre in punti vulnerabili ed alterare a piacimento il clima. «La guerra ambientale è già in atto. Il sistema per provocare terremoti e tsunami non è una novità per la ricerca militare» aveva avvertito 5 anni fa il generale Fabio Mini (Limes, novembre 2007). Infatti, la High Frequency Active Auroral Research Program (nota anche con l’acronimo di HAARP) è un’installazione militare in uso da tempo - munita di paravento  civile - nordamericana situata in Alaska, presso Gakona, collocata in una base della United States Air Force. Naturalmente il segreto è ferreo sulle stragi indotte con sistemi apparentemente invisibili. L’esperimento italiano, dopo il successo ad Haiti e le performances asiatiche e mediorientali, è riuscito a meraviglia: chissà se gli yankees in divisa hanno brindato come allora. Top secret? Proviamo a sfondare il solito muro di gomma, perché altrimenti sarà la fine per il popolo italiano. Gli scettici storceranno il naso, ma l’evidenza è innegabile, ormai.
 
Il riscontro - Ecco una prova.

leggi tutto...............

21 commenti:

  1. Adesso che mi fai riflettere,domanda sorge spontanea le loro caserme,le loro basi milit.sono mai state coinvolte in disastri di tipo naturale?
    Ciao Rosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerando che a Vicenza c'è la base Dal Molin e qui a Vicenza il terremoto s'è avvertito nitidamente pure con qualche danno direi che sono coinvolte.

      Elimina
    2. In realtà mi pongo la stessa domanda, in effetti occorrerebbe fare una ricerca relativa a questo argomento.
      Ciao.

      Namastè

      Elimina
  2. ciao. io credo, e non solo io, che Haarp e' molto pericolosa per altre cose, ma con i terremoti non centra nulla, o centra poco. Attenzione piuttosto ai test sismici e all'estrazione dei gas (Fracking) andata avanti per anni nella Pianura Padana. Leggi questo testimone e capirai cosa voglio dire:
    http://mon-dart.blogspot.com/2012/05/tremori-notturni-non-e-parkinson-e.html
    Anche se ormai e' troppo tardi bisognerebbe diffondere la pericolosita' di queste dannate estrazioni, ci stanno attaccando dal cielo (scie chimiche) e da sottosuolo (sismi e nappe freatiche distrutte per sempre)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuditta, sì so di cosa si tratta. Al fracking sono legati i terremoti in aree non sismiche per non parlare poi dell’inquinamento dei pozzi e delle falde d’acqua.
      Quello che -pur nella mia ignoranza- mi appare sufficientemente provato, è che la scarsa profondità dell'epicentro del sisma, non solo nel caso della Pianura Padano-Emiliana, rende molto improbabili e fantasiose le versioni pseudoscientifiche e disinformanti di placche tettoniche profonde, in movimento, che porterebbero l'Apennino a premere sulle Alpi. Non è la prima volta che per negare l'evidenza si ricorre alla negazione ed, appunto, alla disinformazione.
      Mi piacerebbe capire se siano possibili eventuali concause, se, per esempio, il "sommovimento" del terreno mediante le operazioni HAARP, non possa poi facilitare quelle di Fracking, così come le scie chimiche potrebbero, contemporaneamente, servire al controllo del tempo atmosferico ed alla facilitazione del lavoro infame di HAARP medesimo. Stiamo parlando di segreti militari, molto custoditi, di cui trapelano notizie "in gocce", che fra l'altro sono in atto da tempo, tanto da essere "armi quasi superate"...il generale Mini ne parlava già cinque anni fa, quindi non rappresenta un novità ed è, purtroppo, ben più che una supposizione a questo punto...
      Un abbraccio Giuditta.
      Namastè

      Elimina
  3. mamma mia , allora la grande paura avuta alle 4.04 devo ringraziare loro?
    mah........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che siano possibili concause...come per esempio oscure relazioni fra HAARP ed il Fracking praticato da tempo anche in Pianura Padana. La superficialità dell'epicentro è molto sospetta e non è la prima volta che terremoti devastanti sono così superficiali, ma, casualmente solo in questi ultimi anni?
      Un abbraccio Valerio.
      Namastè

      Elimina
  4. basta fare un salto su wikipedia. Dove si scopre, oltre a sciocchezze tecniche, che impianti simili stanno in USA, Portorico, Russia, Norvegia. Magari il complotto è dei Norvegesi.
    Ciao Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Malcelata ironia gigionaz?
      Per quello che ne so questo dell'HAARP non è l'unico mistero secretato di questo nostro povero mondo, inoltre sempre per quello che ne so la Norvegia è membro NATO sin dalla sua costituzione in alleanza, mentre Porto Rico è territorio degli Stati Uniti. In quanto alla Russia poi, si picca d'essere un potenza mondiale e nucleare...per quanto ridimensionata.
      Un abbraccio.
      Namastè

      Elimina
    2. Ironia no, Rosa. Soltanto, davvero, non riesco a capire perchè gli USA sì e gli altri no.

      Se avessero la tecnologia per combinare questi scherzetti, nè io nè te staremmo qui a chiacchierare, temo.

      Un abbraccio sincero. :)

      Elimina
    3. Non è colpa mia se gli USA giocano, in piena coscienza il ruolo di gendarmi del mondo, che comunque spesso condividono con Israele e con la NATO.
      A me questo fa tremare le vene ai polsi......a te no?
      Ricambio l'abbraccio sincero ;))

      Namastè

      Elimina
  5. Ciao Rosa, devo dire che la questione del terremoto comincia a confondermi parecchio e non tanto per il solito silenzio dei mass media su certi argomenti ma proprio sulle diverse notizie "alternative" sulle sue cause, oltre a quella indicata nel post, rimane quella naturale ma ci sono geologi che lo avevano previsto ma non sono stati ascoltati e ne prevedono uno ancora più forte nel sud italia (vedi angeli in astronave), poi c'è quella relativa alla trivellazione effettuata per la ricerca del gas (stampa libera), infine ci sono le conginzione astrali particolari (20.5), il parto della vergine (dott.ssa Conforto) e l'ipotesi (?) spaziale di Nibiru (qui i siti si sprecano) ... forse c'è ne sono ancora altre a me sconosciute, senza tralasciare ovviamente quella naturale.
    A questo punto cosa si può dire, ovviamente tutto e il contrario di tutto e la verita? E' una utopia o forse aveva ragione quel furbetto di Giovanni che ci ha avvisato che "alla fine dei tempi" ci saranno 1000 profeti ma nessuno vero? Oppure quei diavolacci del NWO le hanno pensate proprio tutte per accalappiare ogni essere dal più stupido (denaro, sesso, cibo, religione istituzionale che garantisca un vita futura migliore) al più "intelligente" (potere, autorità, fama oppure conoscenza fine a se stessa) o al più spirituale e/o alternativo (misteri sempre più fitti e continua rincorsa alla Verità seguendo i vari guru o riti complicati o strani) o ai più fetenti di tutti (chi brama l'eternità e si vende l'anima)?
    Mi sono preso un pò di spazio Rosa perchè ritengo necessario affrontare questo problema: su ogni argomento vi sono minimo due diverse visioni (faccio l'avvocato è questa è una cosa quotidiana nelle cause a cui poi si aggiunge la terza verità quella del giudice che spesso non coincide con la realtà fattuale), le informazioni alternative sono ormai cosi tante sui vari campi della nostra vita che una vita non basta a conoscerle tutte, la velocità di queste informazioni sulla rete è tale che, oltre al bombardamento dei mass media, non c'è nemmeno il tempo di capire quello che si legge (può diventare una droga anche cercare la verità sulla "rete" .. io uso questa droga ma voglio smettere) per cui la conclusione logica di tutto ciò, fottendomene di tutti i vari angeli, demoni e razze aliene, è che la verità, come dicevano già gli antichi, è solo dentro di noi ed è, come dice K., la ricchezza del presente per cui, come ti ho già scritto, c'è solo un modo per i terrestri di prendere in mano la situazione FERMARSI ORA (anche perchè il nostro pianeta va già per la sua strada e non ha certo bisogno di noi, anzi). Non ci sono alternative, mille volte lo hai sottolineato pure tu, ci vuole un cambiamento interiore per avere un cambiamento esteriore per cui è ora che chi veramente ha capito cosa significa amore, o meglio agape, combatta a modo suo, senza violenza ma con ferma determinazione, dimostrando con i fatti (e non solo sulla rete) che esistono alternative a questo sixtema: ci vuole l'esempio concreto non l'ideale astratto. Per finire ti chiedo scusa per l'amarezza dei miei ultimi commenti (non lo saranno più) ma mi stavo facendo vincere dalle marea di notizie inquietanti e terribili che sembrano non lasciare alternativa al nwo (la fine del mondo non ci sarà, ci sarà solo la fine della nostra società) ... è maya ... è la scelta che conta non il risultato ... l'amore è la forza più grande perchè non ha bisogno di sfruttare per essere ... alla fine è da millenni che esiste la lotta tra il bene ed il male per cui se finisse proprio adesso sarebbe proprio un bel colpo di culo per noi ... forse la vita serve solo per scegliere da che parte stare.
    NON E' LA VERITA' CHE CONTA MA L'AMORE CHE SI RIESCE A DARE ... se tutti fossimo capaci di amare (cioà vivere senza sfruttare il prossimo) il mondo non avrebbe bisogni di chiese e palazzi.
    Rosa grazie ancora per la tua gilanica perseveranza.
    Namastè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco la tua confusione, effettivamente le fonti ormai sono molteplici e le ipotesi abbondano.Credo che la strada che tu proponi alla fine del tuo intervento sia quella migliore. Pur nella confusione e nel marasma noi siamo qui per apprendere qualche cosa che sta nel modo in cui percorriamo la vita e non nella varietà dello sfondo. Il mondo che ci circonda, pur con tutte le sue deformazioni e brutture è il proscenio del nostro percorso...il luogo ed il contesto in cui veniamo messi alla prova nella nostra capacità di amare.
      Mi è piaciuta la tua "metafora" forense e mi fa pensare che la verità, forse, sia ancora diversa e maggiormente complessa di quanto ogni nostra "supposizione" possa azzardare...
      Grazie a te sempre, un abbraccio.
      Namastè

      Elimina
  6. ...tornando a Vicenza con le sue numerose basi militari USA, una ventina di anni fa, si verificarono misteriose autocombustioni di fanalini di auto e curiose interverenze nei citofoni.
    Qualcuno si spaventò tanto da chiedere un esorcismo... cose da provincia opulenta.
    All'epoca, dopo la puntuale banalizzazione, si parlò di antenne militari che trasmettevano con frequenze troppo alte e la cosa finì lì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto interessante...e com'è ovvio tutto finì lì! ll potere e soprattutto la sua espressione militarizzata non ha alcun interesse a chiarire dubbi e rispondere a domande. Hanno la cultura della paura e del segreto...grazie per la tua testimonianza.
      Buona serata Berica.
      Namastè

      Elimina
  7. Come scrivevo sul blog dell'amico Erborista1, non si può dire con certezza se il terremoto del 19 maggio sia causato artificialmente, fracking o HAARP che sia. Di certo c'è che in una zona a bassissimo rischio sismico si sono avute scosse di medio-alta intensità. Penso sia una buona ragione per ricercarne i motivi, mettendo un attimo da parte il libro dei conti. Grazie per l'interessantissimo articolo, Rosa.
    Namastè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te wiska! Sì concordo...e domande sono, veramente, il minimo che ci si debba porre e la ricerca delle risposte, può essere difficile e ricca di falsi messaggi, ma la strada va, a mio parere, percorsa. Forse non si può avere la certezza, ma le condizioni per il sospetto sono senza alcun dubbio oggettive.
      Un abbraccio wiska.
      Namastè

      Elimina
  8. Ci sono strumenti in grado di misurare le frequenze (HZ)alti e bassi,la terra trema ancora ,in quelle zone,basterebbe far un confronto tra sismografo,e inquinamento eletromagnetico anomalo da HARRP
    se e quella la causa.
    ciao BY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo fanno, le affermazioni di Lannes sono fondate anche su questo confronto, ma se si vuole negare, non servono prove e tutto viene spacciato per deduzione, supposizione o illazione.... che problema c'è?!
      Buona giornata.
      Namastè

      Elimina
  9. Armiamoci di cariole e badile,che c'è gente che a bisogno di sostegno.
    by Dayton.
    ciao Rosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, ma credo che abbia bisogno anche di verità...tutti ne avremmo bisogno.
      Ciao Dayton.
      Namastè

      Elimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.