domenica 20 maggio 2012

ITALIA: TERREMOTI ARTIFICIALI


Il Belpaese trema. Ma cosa sta accadendo allo Stivale tricolore?  Cosa stanno sperimentando sulla nostra pelle i militari Usa col beneplacito delle autorità tricolori? Vogliono farci dimenticare in tutta fretta la strage di Brindisi? C’è un nesso con le sperimentazioni della Nato in questa nazione?  Rivela lo stimato generale Fabio Mini: «Non ho prove che ci sia stato un esperimento nucleare o convenzionale capace di provocare un determinato terremoto, ma sono abbastanza pessimista per non pensarlo. In 45 anni di carriera militare in giro per il mondo, ne ho viste di tutti i colori».
 
Cronache nere - Alle 4.04 una fortissima scossa di terremoto ha sconvolto l’Emilia Romagna: il bilancio provvisorio è di cinque morti e almeno 50 feriti.  Tre sussulti, il più forte di magnitudo 5.9. Tra le vittime operai schiacciati dal crollo di un tetto e due donne decedute per lo spavento.  La scossa avvertita anche in Lombardia, Toscana, Veneto, Lombardia, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia. Un dettaglio significativo: la profondità registrata dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia è di dieci chilometri. Singolare coincidenza: dagli Stati Uniti d’America viene corretto il grado del sisma che ha colpito questa notte l’Italia del Nord.

9 commenti:

  1. Non ci sarebbe da stupirsi! Ormai non mi fido più di nessuno.
    Namastè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è davvero poco da fidarsi e di cui stupirsi...possiedono armi micidiali che non riusciamo neppure ad immaginare e stanno facendo cose turpi a questo povero pianeta...ed anche a noi.
      Buona serata Massimo.
      Namastè

      Elimina
  2. Certo che il terremoto ha offuscato la strage di ieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero. E questo un po' fa pensare!
      Un abbraccio Sara.
      Namastè

      Elimina
  3. Ho letto e mi sono incazzato ...conoscendo che bestie fameliche sono (con tutto il rispetto per gli animali), non è così incredibile. Sarebbero da condannare in uno di quei tribunali internazionali che giostrano a loro piacimento, salvo non riconoscerli quando vengono chiamati in causa (già per quello che fanno alla luce del sole, figurati al buio). Diffonderò ad amici ...ancora grazie per queste notizie. Mi documenterò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E l'incazzatura ci sta tutta, ma la rabbia spesso produce ottime cose se è seguita dalla volontà e dalla coscienza.
      Documentarsi è fondamentale, non accettare, pedissequamente, quello che vogliono convincerci sia vero, ma soprattutto quello che vorrebbero passarci per falso. Loro, tecnologicamente, sono avanti 100 anni, come minimo, rispetto a quello che ci fanno vedere e già quel che vediamo è preoccupante e spaventoso...
      Un abbraccio Ally.
      Namastè

      Elimina
  4. Io non credo in Haarp :

    http://www.fortunadrago.it/?p=2175

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazzi, farsi delle illusioni é follia,non prepararsi è delitto,noi non ci illudiamo e ci prepariamo ,
    con quei piccoli gesti quotidiani che aiutano a non alimentare il marcio degl'intoccabili del sistema.
    MASSICCI RAGAZZI ,MASSICCI E INCAZZATI CIAO .

    RispondiElimina
  6. Vogliono distruggere il patrimonio artistico italiano...come hanno fatto in iraq con le cose dei sumeri

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.