lunedì 7 maggio 2012

PER PIÙ DI 100 ANNI LE VACCINAZIONI SI SONO BASATE SULLA FRODE MEDICA

DI PF LOUIS
NaturalNews

L'idea che vaccinare servisse a immunizzare nacque nel 1796 quando il farmacista britannico Edward Jenner inoculò del pus di vaiolo vaccino in un bambino di otto anni. L'esperimento scaturì dalla diceria non dimostrata che chiunque contraesse il vaiolo vaccino diventasse immune al vaiolo.
Nei due anni successivi Jenner vaccinò persone con il vaiolo vaccino per renderle immuni al vaiolo umano. Senza alcuna sperimentazione che ne provasse efficacia e sicurezza, Jenner impressionò talmente tanto re Giorgio III con la sua fittizia assicurazione di immunizzazione da venire ricompensato con l'equivalente di 500.000 dollari.
Pertanto Jenner fu il primo medico professionista a somministrare sostanze contaminate come medicamento a persone in buona salute e a ricevere una sostanziosa remunerazione per questo. Fu anche il primo a denunciare costantemente e con successo chi denigrava la vaccinazione.

Così facendo proteggeva il suo ego e il suo portafogli.


Molti dei professionisti in campo medico nel XIX secolo erano a conoscenza dei numerosi casi di vaiolo verificatisi tra coloro che avevano contratto il vaiolo vaccino. Le basi della teoria di Jenner si incrinavano.

Iniziò in questo modo una tradizione che ancora oggi continua a essere preservata dai sostenitori del vaccino: tirar fuori una soluzione falsa per prevenire le malattie, farci un sacco di soldi e mettere a tacere le ragionevoli proteste di chi sa bene che l'immunizzazione tramite vaccinazione non è né efficace né tanto meno sicura.

In Inghilterra l'incidenza di vaiolo dopo la vaccinazione è cresciuta costantemente dal 5% iniziale al 95% del 1895. Nel 1872 si verificò addirittura una seria epidemia e l'anno successivo la vaccinazione contro il vaiolo fu resa obbligatoria per legge in tutto il Regno Unito e, contestualmente, il tasso di mortalità per vaiolo in quel periodo si quintuplicò.

Nonostante le intelligenti proteste che si avvalevano di prove evidenti per smentire l'efficacia e provare il danno derivante dalle sostanze tossiche e dai virus contenuti nei vaccini che compromettono l'immunità naturale, il principio dell'inoculazione a scopo immunizzante è stato mantenuto.

Proteggere il commercio di vaccini dalla verità attaccando chi lo contrasta con le sue argomentazioni ragionevoli ha portato oggi l'industria del settore a guadagni del valore di 17 miliardi di dollari annui. La cifra non include il ricavato dalle visite mediche per la prescrizione del vaccino e il conseguente stato di cattiva salute.

La tattica usata dai sostenitori del vaccino per nascondere i dati scientifici ai professionisti del settore ha assunto gli aspetti di una vera e propria mafia.

I professionisti medici onesti che avanzano dubbi sulla relazione tra buona salute e vaccinazione sono puniti severamente e calunniati dalla mafia medica attraverso i media in suo possesso.

La verità sui vaccini e sulle epidemie – nascosta all'opinione pubblica

Uno studio del 2012 guidato dal dottor David Witt, specialista di malattie infettive al San Rafael Kaiser Permanente Medical Center in California, ha concluso che la pertosse si presenta con maggior frequenza tra i bambini vaccinati che tra quelli non vaccinati.

Nel 2010 un'epidemia di orecchioni ha contagiato 1.000 bambini nel nord del New Jersey e nel sud di New York. Quasi l'80% di loro era stato vaccinato con l'MMR (contro morbillo, orecchioni e rosolia).

Negli anni '80 le autorità hanno riportato di numerosi focolai di morbillo tra bambini vaccinati in zone diverse contando una scuola media e un istituto superiore dell'Illinois, un liceo del Massachusettes, una regione della Francia e un'area rurale nei dintorni di Helsinki, Finlandia.

In entrambe le scuole statunitensi si contava oltre il 90% di alunni vaccinati contro il morbillo. I sostenitori del vaccino affermano che un tasso di vaccinazione del 90% in una qualunque popolazione garantisce l'immunità di suddetta popolazione. La falsa affermazione serve a creare maggiori guadagni e al contempo stigmatizza quelli contrari al vaccino per voler mettere a repentaglio il benessere dell'umanità.

Dal non obbligatorio sistema di monitoraggio delle reazioni avverse ai vaccini (Vaccine Adverse Event Reporting System: VAERS) dell'Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali viene registrato solo il 5% delle reazioni avverse ai vaccini.

Nonostante ciò gli altri innumerevoli casi di reazioni avverse gravi ai vaccini trapelano dalle indiscrezioni di vari siti che parlano di questo tema.

E questo grazie ai pochi dottori e a tutti gli altri che osano controbattere incuranti del rischio al quale potenzialmente si espongono. Ora è compito nostro imparare da loro e dire di no ai vaccini.

Titolo originale: "Vaccines have been based on medical fraud for over a hundred years "

Fonte: http://www.naturalnews.com
29.04.2012

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di DONATELLA GAGLIARDO

  Fonti

http://www.vaccinationcouncil.org
http://www.naturalnews.com/033399_vaccines_measles.html
http://www.naturalnews.com/028142_mumps_vaccines.html
http://www.naturalnews.com
http://www.naturalnews.com/023080.html
http://www.naturalnews.com/022400.html
http://www.naturalnews.com/035715_vaccines_history_fraud.html#ixzz1u98Z4eHG

8 commenti:

  1. Piano piano i nodi stanno venendo tutti al pettine, ma quanto è dura aprire gli occhi, quanto è dura...
    Namasté Rosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Durissima EpiNeo, hai ragione! Anche perchè il lavoro di disinformazione qui è stato fatto in modo magistrale e per anni...minando alla base le convinzioni delle persone.
      Ma lentamente sempre più persone si stanno ri-svegliando...
      Un abbraccio :)
      Namastè

      Elimina
  2. In prima persona ne ho fatto esperienza e ne ho ricevuto danno, dalle vaccinazioni. Per anni ho dovuto lavorare con il libretto sanitario e se non l'avevi non potevi fare quel tipo di lavoro. Questo comportava a fare la vaccinazione antitifica..ANTITIFICA!!!! Me l'hanno fatta per anni e questo mi ha scatenato una malattia autoimmune che mi stà mangiando muscoli e articolazioni. Accidenti a loro! Avevano delle scorte antitifiche e non potevano buttarle le vendevano al sistema sanitario nazionale e loro dovevano infilarla nel c...o a qualcuno, per giustificare la spesa. Però nel mio di c...o ha fatto danni che ora devo combattere e a dir il vero subire. Un abbraccio carissima e bravissima Rosa. Namastè.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Resto senza parole, grazie Galadriel per la tua testimonianza. Spesso si parla delle cose con un certo distacco, sembra sempre che capitino ad altri. Però non è così.
      Le Farmaceutiche ci hanno messo davvero sotto con i vaccini ed il sistema garantisce per loro credibilità, immunità, obbligatorietà.
      Noi siamo le cavie, le vittime delle loro porcate, sacrificabili sugli altari delle loro oscure divintà "profitto e potere".
      Un abbraccio forte e solidale cara Galadriel.
      Namastè

      Elimina
  3. io sono sempre stata contraria alle vaccinazioni ed anche ai miei figli ho sempre cercato di farne fare il meno possibile,perchè avendo un po' studiato il meccanismo mi sembrava sospetto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando parliamo di farmaci, e nello specifico, di vaccini, la diffidenza non è mai troppa; e tu fai bene a nutrire sospetti.
      Informarsi ed informare è la regola fondamentale.
      Perchè abbiamo il dovere di salvaguardare la salute dei nostri figli e tenere ben presente che sottoporli al vaccino non è un obbligo (nel Veneto, ad esempio, tutte le vaccinazioni sono facoltative)
      E' comunque possibile rifiutare inviando comunicazione scritta all'ASUR, dopo aver ricevuto la convocazione.
      Grazie della visita :)
      Namastè

      Elimina
  4. Per mia fortuna ho conosciuto una straordinaria azienda che si muove verso e per la salute, il benessere delle persone. Ho aperto gli occhi, mi sto' informando e mi circondo di persone che come voi danno testimoniante sane, costruttive che ci porteranno a creare insieme! continuare a condividere informazioni COSTRUTTIVE come queste sarà la nostra forza e ne regalerà a chi oggi sente di non averne piu'. Grazie.
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene sono contenta che la "coscienza" si aplii e che sempre più gente si accosti, quantomeno, al dubbio costruttivo. Hai ragione da questo "movimento" dedito all'informazione corretta ed alla "pratica" di una diversa visione del mondo e della salute, nasceranno gli embrioni del cambiamento...già si affermano sempre più comportamenti preventivi, igienici, alimentari, ispirati all'appartenenza, alla sostenibilità...ad una visione della salute come parte di una visione più complessa ed allargata.
      Buona giornata e grazie Silvia!
      Namastè

      Elimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.