venerdì 25 maggio 2012

Olimpiadi di Londra 2012: Allarme Rosso


Londra olimpica militarizzata con missili sui tetti


Giorni fa i cittadini di Londra si sono svegliati scoprendo che sui tetti di alcune zone strategiche venivano installate batterie lancia-missili. Allarmati, i londinesi hanno subito presentato le loro proteste, dicendo che loro non erano stati consultati prima della decisione, né avvisati in anticipo, ma solo informati a cose fatte. Ma le proteste sono state ignorate.

Il ministero alla Difesa britannico ha scelto 5 zone in cui i missili saranno distribuiti. Lo vediamo in questa immagine che lo ritrae durante l’ispezione del sistema missilistico che le autorità militari sono state incaricate di installare.
Gli inquilini dei palazzi “prescelti”, hanno ricevuto la notizia mediante volantini con l’avviso che tra l’altro: « … un team di almeno 10 soldati e agenti di polizia rimarrà sul tetto (di ogni palazzo con piattaforma missilistica) per l’intera durata dei Giochi».
I volantini inoltre “rassicuravano” gli inquilini che «i missili saranno sparati solo come ultima opzione».
  
Commentava il giornalista Brian Whelan, anche inquilino di uno dei palazzi designati: «ci hanno informato che nei prossimi giorni inizieranno i test dei missili ad alta velocità proprio sul tetto di questo palazzo. Gli agenti e i militari rimarranno per due mesi in questo palazzo, 24 ore su 24. Sembra che durante quei due mesi vogliano vivere nel nostro palazzo. Abbiamo una palestra e una piscina, che loro hanno visto – e quindi si suppone che l’edificio diventerà una sorta di base militare. Non è proprio una situazione idilliaca. Mi sono documentato bene su questi missili e, credetemi, non sembrano affatto il tipo di artiglieria che vorresti vedere sparata da un’area ad alta densità di popolazione».


4 commenti:

  1. Ho come l'impressione che ci sarà per davvero un attentato alle Olimpiadi di Londrea 2012, e tutti questi arsenali li stanno preparando solo per fare una sorta di doppio gioco. Pronti per il NWO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono supposizioni, ma non mi stupirebbe affatto. Le Olimpiadi sono, da sempre, un palcoscenico importante per ogni recita.
      Buona giornata, un abbraccio
      Namastè

      Elimina
  2. Dayton ,co tutta sta roba bellica si preparano a na guerra direi,
    tranquilli e tutta scena.ho na cugina in london mi informerò.
    ciao Rosa a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo informati! Anche io credo che sia scena, ma di una pessima commedia però...un dramma del controllo e della paura.
      Namastè

      Elimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.