venerdì 25 maggio 2012

Aiutiamo Rosario Marcianò


Mentre Beppe Grillo preferisce deridere quelli che combattono le scie chimiche, c'è gente come Rosario Marcianò che prende botte da tutte le parti, e vive letteralmente in condizioni poco piacevoli, per averlo fatto seriamente per molti anni, e per continuare a farlo anche oggi.

Indipendentemente dall'opinione che si può avere sul suo modus operandi - spesso troppo antagonistico e poco "user-friendly" - nessuno può negare che Marcianò abbia raccolto negli anni una messe imponente di dati sulle scie chimiche, resi disponibili in italiano, pari ormai ai suoi corrispettivi americani più quotati e rispettati.

Nella mia recente ricerca sulle scie chimiche ho trovato più materiali utili - per "utili" intendo validamente documentati e supportati - da Rosario Marcianò che dallo stesso Cliff Carnicom (il David Ray Griffin delle scie chimiche, per intenderci). Sempre più spesso vedo filmati prodotti da Marcianò che vengono utilizzati nei documentari americani sulle scie chimiche.


Proprio per questo suo sforzo costante e incondizionato, Marcianò è stato oggetto di una feroce guerra silenziosa da parte del CICAP e dei suoi reggipanza, che sono arrivati a pedinarlo fisicamente ...

... e a minacciarlo ripetutamente. Naturalmente, Marcianò è stato sepolto dalla classica valanga di denunce legali ad hoc, tanto per rendergli la vita più complicata e il conto in banca ancora più esiguo. Naturalmente, i suoi nemici hanno messo in rete quintali di bugie su di lui, per gettare discredito sul suo lavoro. Naturalmente, i suoi nemici chiedono il sequestro del sito Tanker Enemy. E naturalmente le controdenunce di Marcianò contro pedinatori, minacciatori e molestatori di ogni tipo finiscono regolarmente nel nulla. (Mi domando che cosa sarebbe successo se Grillo avesse difeso pubblicamente Marcianò - come ha difeso moltissima altra gente che lo meritava - nel momento in cui subiva questi attacchi vergognosi).

Non credo di dover aggiungere altro. Invito chi può farlo a dare una mano a Rosario Marcianò e alla sua famiglia. Io l'ho appena fatto, nella misura di ciò che dispongo, acquistando da lui 3 copie del suo DVD informativo sulle scie chimiche. Ma c'è anche modo di fare donazioni di un paio di euro soltanto, sul loro sito. Quello che conta è prima di tutto il gesto.

Grazie.

Massimo Mazzucco

18 commenti:

  1. Scie chimiche?
    Ma nessuno va a controllare con che merda e fatta la bezina ,e il gasolio che usiamo tutti i giorni? e che respiriamo a pieni polmoni?
    es:quando accendi il tuo 16 valvole 2 litri,nel garage,sniffa il profumo della benza incombusta a catalizzatore freddo,fragrante vero?
    IL GPL? IL METANO? L'IDROGENO? PER ASSURDO IL BIO ETANOLO,SCOPERTO 70 ANNI FA,CON IMPATTO AMBIENTALE PARI A "0".
    NOOOO.AVANTI A DERIVATI DEL PETROLIO !!!!
    Ciao Rosa perdona lo sfogo.
    BY Dayton.
    (P.S. CHE RABBIA )
    NO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco la rabbia...che ti manda addirittura fuori tema. Con i derivati del petrolio abbiamo distrutto l'ambiente, e stiamo continuando tranquillamente e bellamente a farlo, ma quello delle scie è un problema che, al di là degli studi, chiunque alzi gli occhi al cielo può constatare.
      Un abbraccio
      Namastè

      Elimina
    2. Giusto, e cè un detto che dice: nel paese degli uomini ciechi, colui che ha un occhio solo è re!
      Tanto è inutile a parlare di scie chimiche con queste capre che non vedono niente, perchè chi non vuol vedere non vedrà mai!

      Namastè

      Elimina
    3. Sono perfettamente d'accordo Karma!
      Un abbraccio :)
      Namastè

      Elimina
  2. A margine della vicenda e del pedinamento, vorrei chiedere una cosa. Io non sono fan di Grillo, ma mi chiedo come mai se uno esprime un'opinione contro le scie chimiche - o argomenti simili - va trattato sempre come uno del sistema, uno che vuole nascondere la verità? Anche su Attivissimo se ne dicono di tutti i colori. Insomma bisogna anche rispettare l'opinione altrui, specie quando questa viene data con esempi ed in modo critico come fa Attivissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolo, qui non si tratta di opinioni ma di negazioni dell'evidenza...hai mai guardato il cielo? Ed avendolo fatto insisti nel dichiarare che quelle cose lassù che lo deturpano permanendo per intere giornate e diventando strane nubi siano scie di condensa?
      Qui si tratta di informazione e disinformazione, quando ragioneremo a partire dall'oggettività che le scie esistono, allora potremo parlare di opinioni, per altro ormai esse sono ammesse persino dai più tenaci negazionisti che le attribuiscono alla "necessità" di proteggerci dall'effetto serra...
      Sono oggetto di interrogazioni parlamentari in Italia, in Europa e nel mondo.
      Per finire non esiste l'obbligo di essere d'accordo con me o con Rosario Marcianò, ma nemmeno quello di polemizzare continuamente, qui stiamo parlando di solidarietà, se si vuole aiutare Marcianò lo si fa, altrimenti si sceglie di non farlo...liberamente.
      Buona giornata a te.
      Namastè

      Elimina
  3. Ciao Rosa,sono Mery,e ti auguro una buona giornata senza scie!!!!per me dr.Rosario Marciano e un punto di riferimento perché grazie a le sue studi approfondite ho capito questa schifezza di scie chimice!!!beppe grillo e il suo movimento non puo essere credibile se non denuncia con tutta forza le scie,HAARP,e NWO,siggnioraggo bancario,controllo mentale!!!fino quando a dr.Marciano non si appoggiano anche altri personaggi intellettuali ,di grande valore e con coraggio e dignità sarà sempre solo contro questo sistemo marcia!noi singoli anonimi che facciamo commenti un po' di qua un po' di la siamo una massa dietro a una tastiera!!,purtroppo lui e solo che combatte all aperto!!!il una delle conseguenze di queste irrorazioni e la morte piano,piano Dell coraggio del combattere all aperto,di ribellare contro sistema,di non abasare la testa in giù ,!!!io mi rendo conto che intorno a me sono delle persone VUOTE dentro ,egoiste,sorde,cieche,impossibile di farle raggionare,!mi dicono che sono pazza io,per via del internet,che leggo soltanto siti che mi fanno montare la testa,che non raggiona più !!,nella mia vita io ho combattuto contro un sistema dittatoriale e capisco che voldire ribellare !!!non lo so come,ma capisco che questo sistema che e in atto e più perverso di quello dittatoriale che io ho visuto per 25 anni in Romania!e credimi e stato un vero inferno di fame,ma,mai nessuno non si e suicidato come ora per qualche spiccioli !!!a te ti sembra normale questo afflusso di suicidi per debiti???sono diventai debiti più importanti dalla vita???io non ci sto!!come mai non si trovano alternative???come mai un buono materiale e diventato più importante dalla vita???per me sono suicidi indotti!!!!il mio infinito rispetto per dr.Mariciano e un abbraccio Dell anima per te!!!mery(io ci sono sempre qui,guardo il cielo e mando ogni giorno un abbracio a tutti vedenti delle scie)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, ricambio l'abbraccio. E' vero Rosario Marcianò si è impegnato allo spasimo e sempre in modo altruista, rischiando del suo e senza aricchirsi, per quanto ne so, anzi è davvero messo male ed è oggetto di persecuzioni e sommerso di denunce. Rispetto ai suicidi, senza alcun dubbio la componente di disagio psicologico e mentale è determinante, così come la "fragilità" indotta dalla società dei consumi e dal crollo di qualsiasi valore. E' chiaro che dove si pongano i beni materiali come "divintà" la loro improvvisa mancanza crei confusione e dolore.
      Non so dirti se esista qualche cosa di peggio che non l'induzione psicologica, ma non ci sarebbe da stupirsi.
      Un bacione Mery!
      Namastè

      Elimina
  4. Eppure io la trovo una cosa assurda. Ca..o basterebbe mettere dei sensori dietro gli aerei per capire cosa sono quelle scie! Sono un pilota e guido l'aereo, saprò cosa cavolo sta pisciando fuori il mio mezzo di trasporto no?! Qua tutti fanno orecchie da mercante con questo discorso. Assurdo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! Come basterebbe spiegare perchè gli aerei che le rilasciano siano sempre bianchi...senza insegne.
      Però sai, non ce n'è come la mancanza di volontà del potere per giustificare segreti ed omissioni.
      L'esperienza mi ha insegnato che quando il potente non risponde sta nascondendo qualche cosa.
      Buon pomeriggio, un abbraccio.
      Namastè

      Elimina
    2. Non c'e' limite all'aberrazione mentale....ma dove li nascondono questi aerei bianchi? sottole coperte? MAdove vanno a caricare i fusti di veleno, ingarage...Ma via,...un po' di logica..E poi chi sono questi untori...non hanno mogli e figli sulls terra che appestano...ma come dsi puo' sostenere tesi del genere...Mi dissocio totalmente da chi le scie le hanel cervello!

      Elimina
    3. Se a te va bene così...accomodati, ma non offendere e non assumere toni da professore. Tu sei liberissimo di dissociarti da quello che ti pare, ma consentimi di dissociarmi da te. La frequenza reciproca non è obbligatoria. Le scie fanno male anche a te ed alla tua famiglia, ma se tu sei contento...liberissimo. Rispetto al mio cervello, lascia che me ne preoccupi io e preoccupati piuttosto del tuo!
      Namastè

      Elimina
  5. Dayton.Quanti di voi prenderanno l'aereo per andare in ferie?
    Risolto il problema.
    Ciao Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dayton non è questo il punto. Non sono gli aerei di linea a costituire il problema.
      Namastè

      Elimina
  6. Ieri 3 giugno 2012 sono stato all'incontro di Beppe Grillo a Quartucciu in Sardegna. Mentre il comico genovese paarlava alla folla sula sua testa son passati almeno 5 Tank che hanno rilasciato scie chimiche (cosa che accade tutti i giorni nella zona di Cagliari). Alla fine del comizio sono riuscito ad avvicinarlo e lo invitato a guardare il cielo dove era evidentissima una grossa scia.La risposta del comico è stata:"non sono sicuro, non sono sicuro".Ho potuto notare nei suoi occhi un evidente imbarazzo.Un suo collaboratore mi ha invitato a postare sul suo blog material sul argomento.
    Vorrei sottoporre all'attenzione degli utenti questo video http://www.youtube.com/watch?v=ktrpN_g-voA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu postali! E' vero, la posizione di Grillo sulle scie è ambigua. Però Grillo non è tutto il mondo... direi che è una reazione soggettiva, conosco persone che sono nel M5S sono attenti e sensibili al problema delle scie chimiche, mah chissà..... noi continuiamo a parlarne ed anche gli spiritosi dovranno accettare di stigmatizzare l'evidenza.
      Buona serata e grazie per l'ottima segnalazione!
      Namastè

      Elimina
  7. Ciao Rosa,Beppe Grillo non è uno stupido.Anche lui ha fatto e fa degli sbagli,ma sono convinto che è anche pronto ad ammetterli se qualcuno gli fa cambiare idea.E poi come dici anche tu all'interno del movimento 5 stelle ci sono persone che sono sensibili all'argomento.Il movimento 5 stelle è l'unica prospettiva futura che ci dà un po' di speranza.Bisogna sostenerlo.Per quanto riguarda Rosario Marciano,dice delle cose sensate e soprattutto dà delle spiegazioni molto tecniche e attendibili e quindi è giusto appoggiarlo.Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è Grillo il problema ma il silenzio e l'omertà che che lui sembra condividere. Quello che si chiede è solidarietà con Marcianò e non di condannare Grillo per omesso soccorso.
      E' vero, molti all'interno del movimento pongono attenzione al problema, se lui non lo fa, mi pare lecito, però, chiedersi perchè!
      Buona serata Pietro.
      Namastè

      Elimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.