venerdì 17 giugno 2011

CAMPAGNA MONDIALE CONTRO LE SCIE CHIMICHE . FATE GIRARE E PARTECIPATE

tratto dal blog: Essere "Niente"

QUESTA E' UNA CAMPAGNA MONDIALE: IL 25 GIUGNO OGNUNO DI NOI DOVRA'  FAR PARTIRE  4 EMAIL  CON IL TESTO  CHE E'  SOTTO RIPORTATO. E' IMPORTANTE CHE TUTTI LO FACCIANO,  RIPETO E' UNA CAMPAGNA MONDIALE CHE IL 25 GIUGNO INONDERA' LE PUBBLICHE ISTITUZIONI DI DOMANDE A CUI  SI VUOLE UNA RISPOSTA.  ABBIAMO AVUTO SUCCESSO CON I REFERENDUM ED ORA AVANTI TUTTA CONTRO LE SCIE CHIMICHE. POI LO FAREMO CON LE ONDE ELETTROMAGNETICHE, CON GLI OGM. NOI SIAMO UNA FORZA INARRESTABILE, UNO TSUNAMI CHE TRAVOLGE LA MENZOGNA

indirizzi Italiani:

- Alla Presidenza della repubblica: presidenza.repubblica@quirinale.it
- Alla Presidenza del Consiglio dei Ministri: redazione.web@governo.it
- Al Ministero dell'Ambiente: aia@pec.minambiente.it - segr.ufficiostampa@minambiente.it
- Al Ministero della Salute: urpminsalute@sanita.it


"Ci siamo la rivoluzione ha inizio!!!....
Il nostro obbiettivo è quello di combattere questo schifo,e stare uniti!!!
Il 25 giugno ci sarà il lancio di una campagna "scie chimiche" CON EMAIL ai nostri leader Nazionali. Stiamo chiedendo loro di rispondere a noi ENTRO ill 1 luglio 2011...

Qui di seguito vi è una lettera che abbiamo elaborato,da utilizzare verso il nostro Governo

- EMAIL DA GIRARE ALLE ISTITUZIONI PREPOSTE:

Oggetto: Scie Chimiche o Chemtrails.
Lettera Aperta.


- Signor Presidente e gentili Ministri,

Per molti anni sono stato testimone di pesanti irrorazioni sui cieli della mia città e sono piuttosto preoccupato. Le tracce lasciate dagli aerei non marcati non sono normali, e si raccolgono nel cielo per un periodo insolitamente lungo di tempo. Essi appaiono spesso spruzzando una griglia destinata a coprire le porzioni di cielo.
Un numero crescente di cittadini, allarmati, come me, sono alla ricerca della verità,riunendosi in numerosi gruppi e comitati. Stiamo osservando il cielo molto da vicino, e stiamo condividendo le nostre note e foto, non solo nella mia città, ma in altre città in tutto il MONDO.

Ho recentemente scoperto che le persone in 26 nazioni di tutto la TERRA stanno osservando lo stesso sovraccarico di irrorazione, chiamandole con il termine "Scie Chimiche" per descrivere questa attività.

I siti web stanno mostrando un po' ovunque...le persone con le stesse preoccupazioni e le domande si stanno mobilitando in tutto il Mondo

Il problema è che nessuno è stato in grado di ottenere una risposta soddisfacente alle domande su ciò che viene spruzzato e perché.
Ogni inchiesta seria finora è stata spazzata via dai governi coinvolti.
Ci sono stati due tipi di risposte:

1) "sono normali scie di condensazione"
2) ...Nessuna risposta...

Siamo abbastanza certi che delle sostanze chimiche vengono spruzzate sulla nostra testa, e noi abbiamo profonde preoccupazioni e domande importanti sul programma di ovvio aerosol che viene condotto.

- A tal proposito ho individuato delle domande alle quale vorrei venisse data una risposta. Ritengo che i Governi debbano ammettere l'esistenza delle Scie Chimiche e chiarire quali siano i reali obiettivi di tali irrorazioni.


- 1: Sono solo aerei militari quelli che irrorano i nostri cieli con queste scie chimiche? O anche aerei civili?

- 2: Qual é la composizione di queste scie?

- 3: Perché non viene detto nulla? Proprio perché é pericoloso? Se é così tanto pericoloso, perché viene fatto?

- 4: Di chi sono questi aerei, di quale governo?

- 5: Chi ordina queste irrorazioni? Sono test militari sulla popolazione?

- 7: Chi può tutelare la nostra salute e i nostri diritti, davanti a queste manovre?

- 8: Qual è lo scopo?

- 9: Quale sarà l'impatto sulla salute sia su me stesso, i miei figli, e l'ambiente?

- 10: il nostro sindaco è stato informato?

- 11: Siamo noi a finanziarle con imposte attraverso il reddito?
(Colgo l'occasione per ricordare che l'aria la respiriamo tutti, compresi bambini e anziani, e che l'operazione "chemtrails" a quanto pare costa ad ogni Paese interessato circa 19 milioni di Euro al giorno.)

- 12: Sono abbastanza certo che è illegale (e certamente immorale e riprovevole)l'irrorazione di prodotti chimici spray su qualsiasi popolazione senza il loro consenso informato. Qual è la posizione delle Nazioni Unite su questa attività? Che ha avviato questo programma, e come sono riusciti per la sua attuazione su scala internazionale?

Apprezzeremo la risposta a queste domande entro il 1 luglio 2011. Le vostre risposte saranno di grande interesse, come un numero crescente di noi si riuniranno presto per discutere di questo problema. Le informazioni che ci offre saranno di importanza cruciale nel formare la nostra decisione su quale azione deve essere presa prossimamente, per affrontare la sistematica irrorazione dei nostri cieli.

Vi preghiamo di fare ciò che è meglio per noi. Ci aspettiamo che rispettiate tale impegno.

Cordiali saluti,

18 commenti:

  1. Mi dispiace ma ho letto parecchio sull'argomento ed alla storia delle scie chimiche proprio non ci credo.

    RispondiElimina
  2. @ Giulio e a me dispiace per te....
    ognuno è libero di scegliere di non credere all'evidenza :-((

    Namastè

    RispondiElimina
  3. Commentavo questa mattina come,in poco tempo il cielo si trasforma...altro che perturbazioni.Buona serata

    RispondiElimina
  4. Hai ragione Erborista, anche qui da noi oggi sono riusciti a dare il meglio di se'...
    ...certo come no, le perturbazioni...

    Una serata buona anche a te ;-))
    Namastè

    RispondiElimina
  5. Ciao Rosa
    intanto grazie per aver diffuso questa campagna, nella speranza che il 25 giugno partecipino più persone possibili.

    Vorrei dire a Giulio: mi chiedo che fonti sei andato a consultare, credo che tu abbia letto parecchio male, tra l'altro inutilmente a quanto pare, comunque basta guardare in cielo e anche un bambino di 4 anni capisce che c'è qualcosa che non va...
    Ci sono prove su prove che dimostrano al 100% la loro esistenza.

    Buona domenica con un cielo tutto azzurro! :)
    Ciau

    RispondiElimina
  6. Ciao Andrea, sì confiadiamo in una partecipazione massiccia!!!

    Qui stamane dalle prime ore di luce il cielo era già una fitta griglia che si sta trasformando lentamente in una coltre lattiginosa e addio azzurro...che schifo :-((

    Una domenica di cielo azzurro a te! ;-))
    Namastè

    RispondiElimina
  7. Buongiorno!
    Io ancora non posso dire alle scie chimiche "ci credo" o "non ci credo". Sono così assorbito da altre questioni che finora non ho mai avuto tempo/voglia per approfondire e farmi un'idea più precisa. Forse sarà anche perchè ho la fortuna di vivere in uno sperduto paesino del Sannio dove il più vicino aereoporto è a qualche centinaio di chilometri, quindi non ho esperienza diretta del fenomeno.
    Rosa, saresti così gentile da postare qualche link "autorevole" dove possa documentarmi al meglio?
    Grazie e buona giornata!
    Namastè!

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a te Rino e benvenuto!
    Fai bene a volerne sapere di più su questo argomento è fondamentale e doveroso documentarsi in maniera approfondita, ne va della nostra salute e della salute dei nostri figli.
    Inoltre neppure i paesini sperduti vengono risparmiati da questo scempio, anche io abito in un piccolo centro ed il cielo, praticamente ogni giorno viene deturpato da queste grosse scie che formano griglie tossiche, tant'è che di prima mattina è azzurro e terso ed in poche ore, dopo le venefiche irrorazioni si trasforma in opaco e lattiginoso, oscurando luce e sole
    Ti consiglio questi due link per iniziare ad avere una buona ed ampia informazione in proposito e attraverso i quali puoi accedere ad altri siti altrettanto interessanti.

    http://www.tankerenemy.com/
    http://scienzamarcia.blogspot.com/
    Buona lettura

    Un saluto e un abbraccio :-)
    Namastè

    RispondiElimina
  9. Già preparate e messe in parcheggio per il 25, intasiamogli i server.
    ciao.

    RispondiElimina
  10. @Krommino75: Mi dispiace ma non ho voglia di contestare, lascio ad ognuno le sue convinzioni tanto potremmo parlare per ore e, su questo argomento, sono convinto che nessuno dei due riuscirebbe a convincere l'altro.
    E comunque non ho letto parecchio male, in rete si trovano tonnellate di prove pro e contro. Io ho letto entrambe e le prove pro non mi hanno assolutamente convinto. Allo stesso modo potrei dire che anche tu hai letto parecchio male o ascolti troppo Giacobbo & co. ma è una tua scelta e non ho nessun interesse a contestarla.
    Ciao.

    RispondiElimina
  11. Sì Zak intasiamoglieli ed attiriamo l'attenzione sulla problematica, anche se temo che, come al solito, il potere eluderà ogni risposta.

    Un abbraccio :-)
    Namastè

    RispondiElimina
  12. @Giulio: Non la prendere come una contestazione, ho espresso semplicemente la mia opinione, non voglio convincere nessuno, non c'è n'è bisogno, quello che serve è informare bene la gente in modo che non arrivi più ad avere convinzioni errate come le tue. Non si tratta di scelte, le scie sono un dato di fatto, ne va anche della tua salute, sul web trovi una valanga di disinformazione creata apposta per depistarti. Svegliaaaa! Non sarai anche tu un debunker?!? ;D
    Se la tua risposta sarà del tipo, ma chi sei tu per dire cosa è giusto è sbagliato, avrò la conferma!

    Sul mio blog ho inserito altri dati nel post della campagna, per chi volesse pubblicizzare e diffondere l'evento ai sui contatti via mail prima del 25 giugno. Più siamo meglio è! :)

    Ciao buona giornata :-)

    RispondiElimina
  13. Ciao Rosa,
    ieri pomeriggio sono passati proprio sopra casa mia due aerei incrociandosi e lasciando una scia che in poco tempo è diventata una macchia enorme a forma di X, nel frattempo in un'altra zona del cielo è passato un aereo che lasciava una debole scia (classica scia di condensa) che nel giro di due minuti si è dissolta a differenza delle altre che sono rimaste per mezza giornata...

    Vi auguro un cielo dipinto di blu!
    Namastè

    RispondiElimina
  14. Ciao Andrea, qui già dal mattino presto! :-((

    P.s sì, le scie di condensa svaniscono in pochi minuti!

    Un abbraccio
    Namastè

    RispondiElimina
  15. In ogni luogo passano più volte durante una giornata, comunque sia passano, anche di notte!

    Io vivo in un piccolo paese e ho notato che le irrorazioni non sono così massicce come nelle grandi città ma ci sono e come, mi verrebbe voglia di abbatterne uno a colpi di bazooka, visto che tra l'altro sono pure illegali quegli aerei bianchi senza scritte!

    P.S. eh menomale se no sai che nebbione!

    RispondiElimina
  16. Ciao Rosa,sono Bea,ki non è kon noi è kontro di noi,ho kondiviso questo link fra 1.643 amici di facebook,penso verra' fuori un gran bel lavoro,di gruppi ve ne sono,tra cui:tankerenemy-zeitgeist-in topik.it-ecplanet-la scienza marcia-Guardian-Busniss Insider-e tanti altri,x cio',immagina in quanti avranno aperto il tuo link...auguri a tutti noi,DI CUORE:-)

    RispondiElimina
  17. Ciao Bea e benvenuta! :-)
    Ottimo lavoro, grazie per la massiccia condivisione.
    Non sono iscritta a Facebook per convinta e caparbia scelta, anche se in questi casi si rivelerebbe utile, ma so che posso contare su tantissimi di voi per la divulgazione ^___^
    E dunque GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!

    Oggi inviamo tantissime mail, io l'ho già fatto, ora tocca a voi...seppelliamoli di mail....O_o
    Un abbraccio di cuore, a presto.
    Namastè

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.