lunedì 29 ottobre 2012

La Donna dalla coda d'argento


[La donna dalla coda d'argento-Hernan Huarache Mamani]

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Di nulla Giuditta! Ho letto quasi tutti i libri di Hernan Huarache Mamani, compreso questo. E' un uomo eccezionale ed un Curandero di grande saggezza.
      E leggerlo (non solo i suoi libri) è stato di grande supporto alla mia personale crescita. Mi ha molto aiutato ad incanalare correttamente l'energia e le mie naturali capacità percettive....capacità che peraltro tutti abbiamo!
      Un abbraccio e buona serata :))
      Namastè

      Elimina
  2. Gianni ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "La Donna dalla coda d'argento":

    Ridiscutere i ruoli della donna nella società è un obbligo etico che, grazie a Dio, si sta facendo strada nelle menti.
    Ed è proprio nei momenti critici che la donna esalta i suoi saperi, la sua saggezza, la sua capacità di unire anziché dividere.
    La donna è più bella dell'uomo.
    Ha una marcia in più.
    Ed è più libera e più concreta.
    Se penso al paradiso me lo immagino pieno di bellissime donne. Ecco perché ci voglio andare. Sai che spasso! Dai scherzooooooooo! Ciao Rosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gianni perdonami ma è successo un casino!!! Il post che ho pubblicato ieri sera e che hai commentato, questa mattina era scomparso...pagina non trovata...e non capisco come sia successo! L'ho RIpostato questa mattina ma a quel punto non sapevo come postare il tuo commento.... e dunque l'ho riportato qui con copia&incolla...
      Comunque, per risponderti, io non direi la donna è "più"... ma complementare "a".....il Tao è completo con entrambi i suoi elementi non sarebbe perfetto se uno dei due fosse sbilanciato a favore dell'altro. È l'equilibrio che manca non l'uguaglianza. Infatti è la diversità, la ricchezza non l'appiattimento. L'essenza del divino femminino è in tutti anche nei maschi più convinti di essere la virilità fatta persona.
      E poi stai tranquillo il paradiso è l'unico posto in cui noi si possa andare quindi è sicuro che ci arriverai..... ti aspetto la'.....eheheheh

      Intanto ti abbraccio e ti auguro una buona e bella serata :))
      Namastè

      Elimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.