giovedì 12 dicembre 2013

A colpi di minacce di morte

Lo stile è quello mafioso o terroristico, ma l'uomo minacciato non è un politico e nemmeno un poliziotto o un magistrato. Ha l'unico difetto di interpretare la Bibbia diversamente dalle religioni del libro, di applicare una traduzione scientificamente rigorosa, che mette in dubbio i dogmi, ma non perchè egli dubita, ma semplicemente perchè traduce in modo “preciso”... I testi biblici sono spesso criptici, ma Biglino ha il merito di averli resi “accessibili” a tutti, scoprendo un gioco all'equivoco vecchio come il mondo. Le oscure minacce che lo colpiscono sono, probabilmente, frutto di idiozia, ma il gesto è significativo e non deve essere sottovalutato. 
Tutta la mia solidarietà a lui e non teniamo in ombra questo gesto perchè la gente che lo ha minacciato predilige l'oscurità.

Rosa.

MINACCE DI MORTE A MAURO BIGLINO!!!

Oggi è pervenuta nei nostri uffici la notizia shock relativa all’arrivo di minacce di morte verso il nostro autore Mauro Biglino.

Il mandante firmato FLCM ha fatto arrivare una lettera presso il Centro Kundalini Yoga dove questa sera l’autore terrà una Conferenza sul suo nuovo libro “La Bibbia non è un libro sacro”.
La lettera accompagnata da una pallottola richiede che vengano sospese tutte le conferenze dell’autore da qui in avanti altrimenti provvederanno loro a farlo tacere eliminando la sua persona, minaccia estesa anche al resto della sua famiglia.
Mauro Biglino nel suo lavoro porta alla luce le realtà che emergono dalla vera Traduzione letterale dell’Antico Testamento che differisce in larga parte rispetto a ciò che da sempre la Teologia racconta......
Segnalato da: Renovatio - Grazie Zak! 

2 commenti:

  1. inaudito, come anche lannes e marcianò prima di lui! segno che hanno visto giusto, come sappiamo bene......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente Yogi! E da sempre, chi da fastidio, viene messo a tacere, no? ....

      Elimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.