venerdì 1 gennaio 2016

I buoni propositi ... di uomini e donne di buona volontà

... per noi, per gli anima-li... per il futuro di questo pianeta!

VeganOK for Planet


2 commenti:

  1. Un sereno e felice anno nuovo cara amica per me è iniziato meravigliosamente con un miracolo, la mia adorata gattina Elisabeth di diciasette anni si è ammalata d'insufficienza renale la veterinaria ha dato un farmaco per provare a bloccare il danno ai reni ma si è verificata una reazione al farmaco uno shock anafilattico che ha fatto precipitare la pressione sanguigna con poche speranze, e tante preghiere, la piccolina non mangiava più per una settimana, flebo tutti i giorni e poi l'imboccavamo piano piano e una mattina il miracolo ha mangiato un pezzetto di parmigiano dalle mie mani, ora si è ripresa e stà rimetendo su qualche etto, certo l'età c'è ma non era ora si vede, la mia supercoccolona.
    Ciao Rosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povera piccolina ... ma non era ancora ora per lei... evviva i miracoli e che si rimetta presto in forze e torni ad essere la tua supercoccolona... sono strafelice per voi!

      Caro Zak faccio tanti auguri di cuore a te, alla tua famiglia di pelosi e non... che sia un anno sereno per tutti voi!
      Un abbraccio amico mio!

      Elimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.