venerdì 28 luglio 2023

COSA RISCHIANO GLI ITALIANI ... Giorgia Sitta

5 commenti:

  1. Ciao Rosà! Riguardando il mio blog per un nuovo post in lavorazione mi sei tornata in mente! Ma forse non mi ricordi sono stata troppo lontana dal blog.
    Però voglio comunque farti un saluto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bruna, tesoro, certo che mi ricordo di te! Infinite volte mi sono chiesta come stavi.
      Anche io rimango lontana dal blog per lunghi periodi, la vita ci porta a modificare le nostre abitudini.
      Ti ho nel cuore e ti abbraccio forte, grazie davvero per essere passata per questo graditissimo saluto <3

      Elimina
  2. Grazie per il tuo post informativo e ben realizzato. Ha fatto la differenza!

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.