martedì 27 aprile 2010

Lufthansa dice basta al trasporto di cani e gatti destinati a sperimentazione


ultimo aggiornamento: 27 aprile, ore 13:07
Roma - (Ign) - La notizia è stata diffusa dalla Peta, organizzazione non-profit a sostegno dei diritti animali, che aveva mostrato le foto di 50 beagle terrorizzati che la compagnia aerea stava trasportando in un laboratorio scozzese per test su veleni e pesticidi

*************************************************************************************

Roma, 27 apr. (Ign) - La compagnia aerea Lufthansa ha deciso che non trasporterà più cani e gatti destinati alla sperimentazione. La notizia è stata diffusa dalla Peta (People for the Ethical Treatment of Animals), organizzazione non-profit a sostegno dei diritti animali.

La compagnia aerea tedesca è stata la prima a raccogliere l'appello dell'associazione ambientalista che aveva mostrato sul suo sito le foto di 50 beagle terrorizzati che Lufthansa stava trasportando in un laboratorio scozzese, Charles River Laboratories (CRL), per test su veleni e pesticidi. Di qui la decisione di cambiare politica sull'argomento.

Ora la Peta sta cercando di convincere Lufthansa a estendere lo stesso divieto a tutti gli animali.

http://www.adnkronos.com/IGN/

Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.