lunedì 24 ottobre 2011

H.A.A.R.P. minaccia per l’umanità


Il progetto e realizzazione H.A.A.R.P. in Alaska è forse l’arma più distruttiva che sia mai stata inventata?
Da un articolo scritto da Alessio Di Benedetto ed intitolato Angeli, Non suonate quest’arpa, si riferisce che H.A.A.R.P. è una realtà preoccupante. E’ un gigantesco sistema di antenne situate a Gakona (Alaska), il cui scopo ufficiale è lo studio della ionosfera, ma che invece è una potente arma per manipolazioni climatiche e tettoniche. Impianti simili, altrettanto potenti, si trovano, in Svezia, Russia, Francia e Italia. Lo studio di Alessio Di Benedetto è un contributo fondamentale, poiché dovuto ad un esperto nel campo delle frequenze: l’autore, infatti, è docente di Storia ed estetica musicale presso il conservatorio di Foggia. Ha scritto molti libri di argomento musicale, in cui spazia dalla storia antica alla fisica, dalla simbologia alle scienze generali. Le sue numerose pubblicazioni hanno avuto grande successo di critica e di pubblico. Chi meglio di Di Benedetto dunque, abituato a disquisire di armoniche, frequenze, vibrazioni… può comprendere i veri fini di H.A.A.R.P.? Il testo illumina, con mirabile chiarezza e sulla base di investigazioni scientifiche, la relazione tra risonanza Schumann, la pulsazione naturale della Terra, e l’inquinamento elettromagnetico.

L’uomo materialistico, assetato di potere , ha messo a punto un sistema di distruzione del cosiddetto canto della Terra, la cui voce risuona alla frequenza di 7,83 htz. Ci riferiamo al Progetto H.A.A.R.P., un vero e proprio piano di manipolazione mentale, per controllare il la nostra psiche. Esso è stato realizzato dai poteri forti statunitensi attraverso l’emissione nell’atmosfera di segnali sonori molto bassi (infrasuoni) che interferiscono con il flusso di onde analoghe irradiate dal cervello umano. Non dimentichiamo che, dal punto di vista della Fisica vibrazionale, tutti i processi biologici dipendono dalle interazioni dei campi elettromagnetici e gravitazionali. Qualsiasi attività umana organica e vitale pulsa in risonanza con la frequenza Schumann. La nostra stessa salute dipende dall’accordo con siffatto suono. L’alterazione artificiale di cui è fatta oggetto questa frequenza della Terra ci condiziona e ci impedisce di sognare, di fantasticare, d’inventare, di stare in pace con noi stessi e con gli altri.
Il cervello emette onde che, nello stato di veglia, funzionano all’incirca tra 13 e 33 hertz cioè le onde Beta, o che durante lo stato di meditazione profonda variano tra 3 e 7 hertz. Le onde Alfa (7-12 hertz) si sprigionano nel dormiveglia o in una condizione meditativa leggera. Infine vi sono le onde Gamma (34-60 hertz) che sono preposte a collegare tempo e spazio a livello neuronale e della realtà in quanto interpretazione complessiva come la memoria e la coscienza. L’uomo è il prodotto di un’interferenza d’onda generata tra il suo campo elettrodinamico e la risonanza di cavità Schumann. Il cervello umano è un complicatissimo congegno ricetrasmittente. Ne consegue che le turbolenze geomagnetiche causate da H.A.A.R.P. e dall’innalzamento della temperatura terrestre (provocato anche dalle scie chimiche, provocano disturbi mentali e del comportamento. L’elettrosmog potrebbe essere la causa di cambiamenti incontrollabili e distruggere alcune specie viventi nonché scatenare attacchi cardiaci, tentativi di suicidio, crimini efferati ed altre alterazioni psicofisiche.
La cassa di risonanza Terra-Ionosfera subisce delle modulazioni naturali derivanti dalle macchie solari, dal ciclo lunare, dalle maree che variano lo spessore risonante della biosfera.Dal progetto H.A.A.R.P.,invece creano riscaldando o eliminando la ionosfera, costituiscono potenzialmente una minaccia di proporzioni catastrofiche per gli equilibri naturali degli esseri viventi e del nostro mondo.
L’innalzamento della risonanza Schumann deriva da immissioni di reti elettromagnetiche artificiali e di cluorofluorocarburi che stanno distruggendo l’ecosistema vibrazionale terrestre. Nulla a che vedere dunque con la ventilata elevazione della coscienza planetaria.
Già nel 1915 Nikola Tesla rilasciò un’intervista in cui affermò che era possibile alterare la ionosfera. Variando le frequenze in gioco ed i tempi di esposizione, si possono ottenere i seguenti risultati:

- influire in maniera drastica sul tempo atmosferico;
- provocare terremoti;
- interferire con le onde cerebrali di uomini ed animali;
- generare esplosioni nucleari senza ricaduta radioattiva;
- eseguire la tomografia della Terra;
- irradiare calore persino in bunker situati a grandi profondità;
- eliminare le comunicazioni su aree specifiche vaste, mantenendo quelle militari.

La ionosfera è come una sottile pelle protettiva, molto delicata, contro le particelle ad alta energia che viaggiano verso la Terra dal Sole. Si considera che persino un buco temporaneo o uno strappo in questo campo ionizzato potrebbe produrre delle mutazioni genetiche e persino la morte. Alcuni scienziati temono pure che la ionosfera potrebbe collassare per uno squilibrio elettrico.
Siamo perciò di fronte ad una delle armi geofisiche il cui potere devastante non ha confini e che è in grado di produrre alluvioni o siccità, esplosioni radianti a qualsiasi altitudine e sotto la crosta terrestre, provocando terremoti di qualsiasi entità.

http://eliotroporosa.blogspot.com/2010/08/armi-climatiche-molto-piu-di-una.html

http://eliotroporosa.blogspot.com/2010/08/la-russia-incendiata-dagli-usa.html

http://eliotroporosa.blogspot.com/2011/01/le-10-principali-teorie-per-uccelli-e.html

14 commenti:

  1. Ciao Rosa purtroppo l'impianto a Gakona è quello storico ma ce ne sono molti sparsi nel mondo e l'abbiamo anche in italia a Niscemi, certo che lo sciame sismico è impressionante, povera gente.
    Buona notte cara Rosa me ne vado a letto con il cuore triste.

    RispondiElimina
  2. Sì Zak, purtroppo è così, anche noi a Niscemi l'abbiamo.
    Buona notte amico mio, me ne vado a letto anche io con il cuore triste.
    Ti abbraccio
    Namastè

    RispondiElimina
  3. Lettura interessante...a tratti allarmante...passo a condividere su fb...sereno divenire Rosa..
    dandelìon

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Dandelìon cara, sì questa è l'arma più potente che possa esistere...con la quale potranno friggerci il cervello e devastare il pianeta.
    Hanno già iniziato a farlo, in realtà...!
    Sereno e felice giorno a Te cara amica ;)
    Namastè

    RispondiElimina
  5. Ciao Rosa, non sapevo che anche in Italia fosse nato un impianto, ma chissà di quanti non conosciamo l'esistenza. Oggi ho messo un filmato che è l'esatto opposto dello SFIDANDE, Ideocracy, il nostro futuro prossimo. Comico di sicuro, ma se ben ci pensiamo stanno facendo proprio questo, una massa di idioti con la I maiuscola, ed HAARP secondo, non uno, ma molti esperti riesce a influenzare il cervello.
    Un abbraccio,
    Namastè

    RispondiElimina
  6. Ciao Dioniso, ebbene sì, anche noi abbiamo il nostro bell'impianto da oltre un anno ormai...non sia mai detto che noi si resti indietro!
    Ci stanno friggendo il cervello (e non solo) con ogni mezzo. Rimbambiti e rimbecilliti siamo più malleabili e manovrabili no?! E francamente se ci guardiamo attorno, ci accorgiamo che stanno riuscendo molto bene nel loro indegno intento :(

    Mi è capitato, qualche giorno fa, di vedere il trailer di Idiocracy, lo guarderò tutto appena possibile, grazie per la segnalazione ;)
    Un abbraccione amico mio.
    Namastè

    RispondiElimina
  7. Che frigge il cervello è già abbastanza chiaro, basta guardare i nostri deputati.
    E pensare che la vita è così semplice.
    Namastè

    RispondiElimina
  8. Sì infatti Paolo, basta guardarsi intorno.
    Ci sono una serie di comportamenti che dimostrano chiaramente come, ormai, ci siano cervelli fritti per bene ;)
    Un abbraccione.
    Namastè

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima Rosa,è davvero molto triste e sconfortante,dover assistere impotenti all'ennesimo massacro premeditato di gente innocente ed inconsapevole che,tutto ciò è stato pianificato nei minimi dettagli a "tavolino" da menti contorte e malvage che hanno in loro possesso l'arma "invisibile" più potente e devestante che esista...e che non esitano un'istante a FARNE USO quando più gli fa' COMODO..!!
    Carissima,sono davvero triste,ma il mio Spirito trova conforto e rifugio nel sapere che un "giorno" sarà fatta GIUSTIZIA e tutta questa FECCIA DALLE SEMBIANZE UMANE,sarà chiamata al COSPETTO DI CHI "TUTTO VEDE"..RICEVENDO LA GIUSTA "RICOMPENSA"..per tutte le atrocità commesse su questa terra..!
    Un forte abbraccio e buon proseguimento:
    Enzo

    Ps.Ti leggo sempre molto volentieri, anche se non sempre commento.
    Ciao

    RispondiElimina
  10. Ciao Enzo, speriamo davvero che questo avvenga, anche se preferisco alle punizioni un'amore che tutto mitiga, tutto comprende che tutto perdona e che ogni cosa porta a compimento.
    Sono altresì convinta che così non si possa continuare e che qualche cosa debba accadere per riportare l'essere umano alla sua dimensione.
    Non è tollerabile assistere a tanta sofferenza.
    Un abbraccione a te carissimo e buona serata ;)
    Namastè

    RispondiElimina
  11. (dayton)Ciao Rosa,be siamo tempestati di alte e basse (Hz)a cominciare di cellulari,microonde (per scaldare il cibo) chi non ha il comodo microonde in casa,linee eletriche che generano tensione ad alta frequenza,ecc. ecc.tanto per dirti i motori eletrici alta efficenza genera campi magnetici di una certa rilevanza;DOMANDA :?se questa H.A.A.R.P.ha questo potere di modificare l'atmosfera per scopi di distruzzione,usiamoli per scopi benefici.o faccimo staccare la spina a ste antenne micidiali. ciao a presto.

    RispondiElimina
  12. Ciao Dayton, hai ragione, se si usasse per il bene tanta tecnologia e tanta scienza, forse potrebbe aprire le porte a grandi soluzioni, ma come potremmo avere la garanzia? Solo se cambiasse l'umanità nel suo profondo questo potrebbe accadere.
    Temo che non sia facile fermare questo meccanismo di follia!
    Un abbraccio e buona serata ;)
    Namastè

    RispondiElimina
  13. (dayton) Si Rosa sono d'accordo,speriamo che accada presto questo cambiamento,CIAO BY

    RispondiElimina
  14. Ciao Dayton, dobbiamo esserci e credeci tutti perchè avvenga.
    E dobbiamo cominciare da comportamenti quotidiani.
    Abbraccio ;)
    Namastè

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.