sabato 29 settembre 2012

Prova Anche Tu Easy Dismiscion!

Haarpo

Cara amica, caro amico, siamo qui per presentarti un nuovo servizio che sta cambiando il mondo e che cambierà la tua vita rendendola tanto ...
easy!
E-A-S-Y DISMISCION!
Quante volte ti è successo di dover abbozzare alla testardaggine di qualche burocrate che ostacolava i tuoi sogni, i tuoi piani di conquista del mondo, la tua ricerca della felicità? Quante volte ti sei detto che se solo quella persona si fosse fatta da parte la tua qualità della vita sarebbe molto migliorata? Noi della Nuova Officina Meravigliosa sappiamo bene come sei, conosciamo le tue ambizioni totalitaristiche, la tua grande voglia di far del male al tuo prossimo, ed è per questo che abbiamo creato qualcosa che soddisferà in pieno le tue esigenze!
E-A-S-Y DISMISCION! 

Anni di ricerca nei nostri laboratori di infiltrazione mediatica, finanziaria e istituzionale ci hanno consentito di sviluppare un innovativo metodo di cancellazione parziale o totale del personaggio scomodo, davvero irrinunciabile per te che esigi il meglio nel campo delle offerte che non si possono rifiutare!
E-A-S-Y DISMISCION! 

Ti basta una semplice telefonata senza impegno al numero verde in sovrimpressione per individuare insieme ai nostri esperti il pacchetto che fa al caso tuo! Ma andiamo a fare una breve presentazione delle nostre offerte, e ricordati di chiamare ora, perché solo le prime 33 telefonate riceveranno in omaggio il best seller:
Come Tassare al 75%  Senza Intaccare la Comune Percezione Democratica in 11 Semplici Passi.

Il nostro primo pacchetto è:




EASY DISMISCION BASIC - E' l'entry level, ma non pensare che non sia potente! Con una spesa adatta a tutte le tasche potrai defenestrare un amministratore locale poco collaborativo oppure un manager della comunicazione che si rifiuta di far vincere Sanremo al tuo giovane deficiente raccomandato! Easy Dismiscion Basic garantisce dimissioni irrevocabili nel giro di 30-45 giorni, mediante uno scandalo sessuale o di appropriazione indebita, oppure una totale riconversione operativa in favore delle tue esigenze. Inoltre, acquistando in abbinamento la opzione SCIATAP potrai divertirti a commissionare una pena detentiva contro quel giornalista che osò farti fare una figura di merda in tivvù! La opzione Sciatap non è acquistabile separatamente.

EASY DISMISCION PREMIUM - Se nella vita fai sul serio, ma un personaggio di medio livello ha deciso di ostruire la strada verso la tua realizzazione, Easy Dismission Premium fa al caso tuo! Con il nostro pacchetto Premium potrai liberarti di qualsiasi governante nazionale, ricco industriale, presidente del FMI, magistrato, intellettuale, artista, studioso / cattedratico non adeguatamente asservito alle tue esigenze. Easy Dismiscion Premium aggiunge alla affidabilità dei metodi tradizionali l'innovatività del ricatto finanziario o creditizio, ed il potere dirompente delle accuse di razzismo e/o pedofilia. Inoltre, abbinando la opzione DOMINO MEDIA potrai strumentalizzare lo scandalo per demonizzare l'intera fazione politica della tua vittima, giustificando agli occhi della opinione pubblica il fatto che alle prossime elezioni truccate sarà sbattuta fuori dal parlamento!

EASY DISMISCION BANZAI - Non sarebbe bello se ogni scocciatore intenzionato a danneggiare la tua reputazione con un articolo di giornale, un libro, una testimonianza legale, potesse suicidarsi semplicemente con un click? Il pacchetto BANZAI ti offre il miglior servizio di simulazione suicidi attualmente disponibile sul mercato! Con Easy Dismission Banzai potrai spaparanzarti nel salone della tua magione e attendere allegramente che sia pubblicato il trafiletto che annuncerà l'inatteso suicidio dello scocciatore, il quale da tempo soffriva di depressione, oppure era solito abusare di alcool, droga e psicofarmaci!

EASY DISMISCION PRO - Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Il pacchetto Pro è  la summa dei primi tre, ed è fatto per chi non pone alcun limite alla propria immaginazione. Se vivi al di fuori della economia e della legge, se quando ti occorrono contanti invece di andare al Bancomat passi dalla Zecca; se dopo cena ti rilassi con uno snuff movie, se i tuoi migliori amici abitano in un'altra dimensione, Easy Dismiscion Pro è quello che fa per te! Costa quanto un F35 senza aria condizionata ma vale la spesa fino all'ultimo centesimo! Un presidente della repubblica si è messo in testa di emettere moneta? Un sommo capo spirituale ha deciso di fare chiarezza sui lucrosi affari che hai imbastito coi vertici del suo culto? Un profeta / guru getta discredito sulla mentalità materialistica che stai cercando di instaurare trasformando in vip una nutrita manica di kapò e mignotte? Niente paura! Con il pacchetto PRO potrai cancellare le personalità più importanti del pianeta, le più amate, e far risultare che il decesso sia stato causato da un malore improvviso, un incidente o dal folle gesto di uno psicopatico! Easy Dismiscion Pro non guarda in faccia nessuno!

E allora, cosa aspetti? E-A-S-Y DISMISCION!

Chiama adesso.

2 commenti:

  1. Sì, d'accordo...Ma i numeri da chiamare? Metti che avessi un'urgenza, ora, subito...che faccio? Aspetto che passi il tram chiamato desiderio?
    (Prenoto il pacchetto Pro, intanto...)

    RispondiElimina
  2. E' nuovo arriva dagli USA vero? Sono sempre all'avanguardia e si migliorano
    sempre ma a volte il meglio é nemico del bene si dice così!
    Eg

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.