giovedì 15 dicembre 2011

LA NATURA INSEGNA: UN TUNNEL D'AMORE

Sembra uscito da una favola...ed invece, questo tunnel vegetale dove passano i binari del treno esiste veramente: si trova a Klevan, in Ucraina. Talmente suggestivo da essere chiamato "Tunnel of Love".  La natura ha le sue leggi..Nel corso del tempo, è in grado di ripristinare abilmente ordine in luoghi "metamorphosizzati" dall'uomo. Viene nuovamente fuori il concetto del Naturale che si ribella all'Antropico. Questo ne è un esempio.




02
06
07
 

"C'era una volta, in questo luogo incantato, un uomo che volle posare nuovi binari lucenti lungo, dando vita ad una lunga scia di traversine. Di tanto in tanto, la natura, mediante lunghi ed affilati rami, si intromettevano nel passaggio, insinuandosi sempre più lungo la via.

04
03
 

Poi, nel bosco, venne sempre meno frequentemente sentito il rumore delle ruote di ferro, e la ferrovia venne infine abbandonata. E fu così che col passare degli anni, la natura si reimpossessò della sua cara e vecchia "via" ormai ricoperta di vegetazione."

La natura ha deciso di dimostrare chi è il designer del paesaggio più importante e di maggior successo del pianeta.   In qualsiasi stagione, questa forza della natura, invita i romantici di tutto il paese in un tunnel insolito.


Abbiamo ancora molto da imparare dalla natura    
fonte:  http://it.paperblog.com/tunnel-of-love-741543/ 
 
tratto da: SaluteOlistica

2 commenti:

  1. Madre Natura non si può fermare...
    con delicatezza sà emergere ed espandere in ogni dove...
    un esempio in queste foto che riporta l'Armonia e la speranza...
    sereno iniziar del giorno Rosa Cara..
    un abbraccio..
    dandelìon

    RispondiElimina
  2. Sì, amica mia, la Natura, alla fine, vince sempre su ogni opera d'uomo, per quanto la nostra superbia ci possa portare a supporre e per quanto noi non la si rispetti e si attenti alla sua integrità, alla fine vince sempre.
    A volte proprio per farci vedere ed imparare ci stupisce con meraviglie assolute.
    Un abbraccio forte Dandelìon!
    Namastè

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.