venerdì 16 dicembre 2011

Tacete, il Lampione Vi Ascolta!

di The Vigilant Citizen
Traduzione di Anticorpi.info

La società denominata Illuminating Concepts (che casualità), sovvenzionata dal Dipartimento della Homeland Security, ha lanciato sul mercato il suo nuovo prodotto, dal nome Intellistreets. Si tratta di un nuovo modello di lampione stradale dotato di altoparlanti, sensori di movimento, telecamere, microfoni e altre schifezze che nessuno vuole.

7 commenti:

  1. Ciao Rosa, lo leggevo un ora fa, hai visto il mio commento?
    1984 è ora, qui, oggi tutto attorno a noi.
    Non è un libro, è un programma da eseguire, eseguito oramai, tutto è andato come previsto. Preferisco La Fattoria di Orwell, 1984 è noioso, ma chi era questo Orwell in realtà per prevedere nei minimi dettagli un piano secolare? Io farei degli approfondimenti sul caro George...

    RispondiElimina
  2. E all'evenienza possono rilasciare gas urticanti, tossici o mortali.
    Poi passerà la macchina dello spazzamento automatico e porteranno i cadaveri nell'apposito impianto di riconversione in gallette per l'allevamento o fertilizzante per i campi.
    Occhei, avanti così...
    Che tristèss...
    Namastè

    RispondiElimina
  3. Ciao Dioniso, no, non ho ancora visto il tuo commento, ma il riferimento ad Orwell è ovvio, soprattutto quando il controllo comincia a riguardare l'esterno e le strade.L'idea del "Grande Fratello" si fa immanente.
    Effettivamente il romanziere ci ha azzeccato sin troppo...a parte la data. Però questo, per i lettori di fantascienza, è abbastanza normale lo hanno fatto moltissimi altri, pur meno famosi.Tanto che la fantascienza oggi si chiama letteratura di anticipazione.
    Detto questo basterebbe che Orwell fosse massone per spiegare ogni cosa.
    Un abbraccio caro amico!
    Namastè

    RispondiElimina
  4. Daaaiii Paolo! Non dare idee...che questi già ci pensano da soli.
    L'ironia a volte è solo tristissima anticipazione.
    Amico mio andiamo sempre peggio...ed i lampioni spioni sono solo un esempio ahinoi!
    Affetto e simpatia ;)
    Namastè

    RispondiElimina
  5. @Dioniso
    Ora l'ho visto il commento e sono d'accordo!
    Tutto gia programmato nei minimi dettagli!
    Ri-abbraccio!
    Namastè

    RispondiElimina
  6. Eh si Rosa, non lo so e nemmeno mi sono informato, ma due volte ho letto su Orwell e la "setta", come ripeto, io voglio almeno 20 fonti per rendermi un opinione, due è come dire l'ha detto la Tv ed i giornali, ma ti dico che nei prossimi tempi mi dedicherò a questa curiosità. Troppo curioso sono :-)

    Curiosity Killed the Cat, li ricordi?

    Ma il gatto ha nove vite ed io sono un esempio vivente di questo detto. Sai quante volte mi hanno dato per morto nei miei primi 36 anni di vita? Non indovineresti mai, potrei iscrivermi al Guinness...

    RispondiElimina
  7. Mah Dioniso, non saprei e dirti se fosse massone o meno. Era sicuramente di area Marxista e rimase fortemente e negativamente colpito dall'evoluzione del marxismo-leninismo nell'allora Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche. Sia 1984 che La Fattoria degli Animali sono ispirati al burocratismo ed al totalitarismo stalinista. con alcune libere ispirazioni Hitleriane, ma il progetto NWO, almeno per come viene descritto, mutua moltissimo da questi due totalitarismi e moltissime fonti attribuiscono sia ad Hitler che a Stalin una provenienza da scuola Gesuita, che sarebbe anche l'ispiratrice del NWO...quindi descrivendo lo Stalinismo ed il nazismo si tovano molti punti di contatto con il progetto attuale.

    La curiosità, si dice sia donna...ahahah....ma si dice anche sia sinonimo di grande intelligenza!
    E ora hai incuriosito anche me e devo sapere quante volte ti hanno dato per morto e perchè eh eh...
    Un abbraccio amico mio :D
    Namastè

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.