venerdì 16 aprile 2010

VORREI VEDERE........


http://api.ning.com/files/W4Ac2clDkEDq6kPBbA8cKaE2ynyLfZfht3Hsa2fwdss_/Arcobaleno1.jpg


Terremoti,tsunami,alluvioni,vulcani che si risvegliano dopo innumerevoli anni dando spettacolo,montagne che franano e che si sciolgono come cioccolato fuso...

Tutto è in fermento,in rapido divenire.
Non c'è che dire, Gaia si sta divertendo un sacco!Non riesco a biasimarla,alla fine,sta solo cercando di scrollarsi di dosso dei fastidiosi parassiti no?

Perché questo siamo noi ! Parassiti invadenti e fastidiosi.
Senza alcun rispetto nei suoi confronti e nei confronti delle molteplici e meravigliose forme di vita che ospita.
Ma non basta,oltre ad essere invadenti e fastidiosi,riusciamo ad essere anche ciechi e sordi,ed insensibili al suo grido di dolore!

Gaia ci parla e ci dice che la misura è colma, si è oltrepassato il segno.
Ed è attraverso questi eventi,sempre più numerosi e frequenti,che cerca di comunicarci il suo bisogno di rigenerarsi per ascendere alla dimensione superiore.

E se volesse dire che non c'è più tempo? E se volesse dire "preparatevi al botto"?

Penso che sia proprio questo,quello che vuole dire la nostra Grande Madre.

Ma purtroppo, nonostante i segnali di Gaia, che annunciano che la fine potrebbe essere molto vicina,vedo in molti, forse troppi esseri umani (anche e soprattutto quelli convinti di aver capito tutto e che dicono di possedere l'unica verità) una grande strafottenza ed arroganza, ma quello che più mi rattrista ed addolora è che si riempiano la bocca di belle parole,ma il loro modo di agire sia sempre lo stesso, ti si mettono sempre di traverso e in opposizione, sono competitivi, vogliono sempre primeggiare e stare al centro dell'attenzione e anche con piccoli ed infantili gesti fanno sempre in modo di ribadire e sottolineare la loro superiorità.

Perché "loro" sono più bravi, "loro" sono migliori, "loro" sanno, "loro"sono colti, perché "loro" hanno studiato...
LORO LORO sempre e solo LORO !!! EGO...spropositato EGO...!!!

E non tengono minimamente in considerazione (se non solo a parole) il fatto che nessuno è Superiore o Inferiore, che siamo Tutti Uno...splendiamo Tutti di un unica Luce Divina...siamo Tutti un unica Divinità...Dio è dentro ognuno di noi!
E Tutto è Dio....Cavolo non è un concetto difficile da comprendere no?

Parlano...scrivono belle frasi ad effetto, belle parole che possano colpire e catturare l'attenzione e l'interesse degli altri, ma nella pratica?
Nulla!
Solo parole, che se non sono accompagnate da amorevoli comportamenti, non valgono nulla.
Sono solo aria fritta...!!!

Sono i gesti che io vorrei vedere, sono le azioni che io vorrei vedere, sono gli abbracci sinceri che io vorrei vedere, sono sguardi e sorrisi compassionevoli che vorrei vedere.

L'aiutare Tutti indiscriminatamente, al di la' del colore della pelle, della cultura, dell'orientamento sessuale, senza aspettarsi nulla in cambio, che io vorrei vedere.

La manifestazione continua e costante dell'AMORE INCONDIZIONATO in tutte le sue sfaccettature e manifestazioni.

Questo io vorrei vedere...PORCA VACCA !!!!!

E non solo a parole...! Ma è così difficile???


Buona vita

Namastè

4 commenti:

  1. bello questo post, giustamente indignato, è vero molte parole e moltissima superbia, ma l'essere umano è maestro in questo...dall'inizio dei tempi...e sempre, senza nemmeno quel minimo di fantasia che li renderebbe un poco più degni, ma l'amore del padre è fortunatamente sconfinato e nella sua casa c'è posto per tutti...anche per loro. buona vita te Namstè

    RispondiElimina
  2. bel post, finalmente scritto da te e non copia&incollato!!!
    condivido in larga parte quanto scritto ma penso che l'amore incondizionato sia davvero un traguardo quasi irraggingibile... un po' come la perfezione. siamo esseri umani, sbagliamo, e troppo spesso non impariamo nemmeno dai nostri errori.

    RispondiElimina
  3. @ giandiego, mah sai,più che di indignazione parlerei di
    tristezza e senso di impotenza.
    Di solito, dietro alle parole,ci sono i pensieri,e sarebbe bello che fossero allineati e concordanti,e magari motivati da nobili sentimenti.
    Ma come disse Gesù: "La casa di mio Padre ha molte stanze"
    e tutti vi saranno accolti no?
    Grazie di essere passato Giandiego.
    Namastè

    RispondiElimina
  4. Ciao bubette,che piacere incontrarti qui!
    eh eh eh, sissi scritto da me.Sto prendendo le "misure"sul mio giovane blog.
    Tu sai come la penso,e cioè che l'amore non è un traguardo da raggiungere,ma è già dentro di noi,dobbiamo solo permettergli di uscire e di avvolgerci con sua luce.
    E a quel punto chiunque si avvicinerà a noi ne sarà irradiato e beneficiato.
    E quelli che Tu chiami sbagli,in realtà sono esperienze necessarie alla nostra crescita,e che proprio noi abbiamo deciso sperimentare,prima di venire su questo meraviglioso Pianeta.
    Un abbraccio di Luce.
    Namastè

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.