lunedì 28 marzo 2011

Nube radioattiva in Italia - Gli effetti - Angelo Baracca -


http://www.youtube.com/user/blogvoglioscendere

Il fisico Angelo Baracca dell'Università di Firenze spiega gli effetti della nube radioattiva sui nostri cibi e sull'ambiente del nostro Paese

2 commenti:

  1. In giappone, forse, c'è più copertura e disinformazione che in russia, la situazione che ne dicano è irrecuperabile, una volta iniziata la fusione del nocciolo non si può fermarla più, mi è stato riferito che a lastra a signa, frazione vicino firenze, i vigili del fuoco giravano per i campi coltivati con tute e rilevatori forse geiger, ripeto mi è stato riferito io non li ho visti, grazie Rosa ottima informazione.

    RispondiElimina
  2. Ciao Zak, il Giappone era la seconda potenza economica mondiale, precursore nel settore del nucleare, un riferimento tecnologico universale, quello che sta succedendo là avrà ripercussioni enormi e non solo per la radiattività, che pure rappresenta un problema enorme, non escluderei implicazioni tipo quelle di chernobyl sulle coltivazioni, anche se oggi la disinformazia ha maggior interesse a tacerne le implicazioni.

    Grazie a te Zak per le gradite visite ;-)
    Namastè

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.