mercoledì 30 gennaio 2013

Il Ragionevole Dubbio



Dal blog del Dott. Eugenio Serravalle
Segnalato da Sole Attivo

4 commenti:

  1. Ciao Rosa, un video da pelle d'oca...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, Andrea...e purtroppo le cose stanno in questi termini :(
      Namastè

      Elimina
  2. Ho una cugina handicappata grave. All'età di otto mesi fu vaccinata e entrò subito in coma. I medici fecero diagnosi assurde, non capirono che il disastro era stato prodotto dalla vaccinazione (arrischiandosi a dire che era colpa di un virus trasmesso dall'utero materno) e non curarono adeguatamente la povera piccola che ne ebbe un danno cerebrale gravissimo. Solo dopo tanti anni un medico disse che era chiara la colpa del vaccino ma che il suo caso era da annoverare fra i pochi danni prodotti da un vaccino benefico.
    Un genitore non può esimersi dal vaccinare il figlio... e questo non è giusto. Ai miei tre ho fatto solo quelle imposte ma sono stata malissimo e ogni volta che li portavo all'ambulatorio mi pareva di portarli al patibolo.

    Grazie Rosa, sei preziosa.
    Namastè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sari, sta in questa chiave dell'obbligo, la manifestazione del potere delle farmaceutiche. Che dimostrano sulla tematica dei vaccini tutto il disinteresse che hanno nei confronti dell "salute reale" e quanto siano, alla fine, preoccupate unicamente della salute dei loro dividendi. Eppure la disinformazione agisce a livello profondissimo su queste tematiche, a volte addirittura "gratuitamente", senza la corresponsione dei tradizionali "trenta denari".
      La classe medica poi è prevalentemente succube e/o complice, sono pochi coloro che hanno il coraggio civile di dire le cose come stanno...e spesso vengono "isolati e derisi" quando non addirittura minacciati e rovinati.
      Grazie a te per la preziosa testimonianza.....mi dispiace tantissimo per tua cugina :(
      Namastè

      Elimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.