venerdì 6 maggio 2011

"L'asta". Spot referendum acqua pubblica


http://www.youtube.com/user/cineguerrilla

4 commenti:

  1. Videoclip fatto molto bene,lo metto anch'io in rete.CIAO

    RispondiElimina
  2. Sìssì molto bene Erborista, facciamo girare ;-)) grazie!

    Ti abbraccio
    Namastè

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosa ... ci sono giorni, come oggi, che tutto mi sembra assurdo anche la giusta battaglia sull'acqua ... ti sembra normale che si debba fare un referendum per riconoscere che l'acqua non è di nessuno ... ti sembra normale che bisogna spendere tempo, energia e soldi per far riconoscere un dirittto sacrosanto ... ti sembra normale che solo "quattro gatti" (compresa te) combattano per far conoscere la verità ... ti sembra normale che la maggior parte della gente "non veda" le scie chimiche ... ti sembra normale fare un papa santo (quando un vero cristiano non potrebbe mai voler diventare un papa) ... ti sembra normale continuare a vivere nel solito modo quando tutto sta cambiando in peggio ... mi fermo, sembra un incubo ma purtroppo non è neanche un film ma la dura e pura realtà di chi come me non ci capisce più niente.
    Io credo nell'amore, nell'agape ma però poi quando vedo ciò che mi circonda perdo ogni speranza nel genere umano ed anch'io, come tanti altri, mi sento incompreso ed impotente ... ai miei figli non posso garantire nulla se non il mio amore, speriamo che basti.
    Bisognerebbe lottare secondo dopo secondo contro l'egoismo di base radicato nella nostra società ma chi ne ha la forza? e soprattutto come si fa a far capire alla gente che non vi è mulla da salvare del nostro attuale modo di vita che distrugge sia fisicamente che spiritualmente noi e l'intero pianeta.
    Un referendum non cambia le cose, comunque andrò a votare.
    Buona vita Rosa.

    RispondiElimina
  4. Anonimo, cosa ti devo dire? Hai ragione :-((

    Buona vita a te, un abbraccio solidale!
    Namastè

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.