mercoledì 17 novembre 2010

Disintossicarsi o Fuggire

fonte: freeskies
 
Mentre Haiti affonda nel colera, Napoli nella ‘monnezza e mezza Italia nel fango, la tragedia del Golfo del Messico continua a destare preoccupazione ed interrogativi su alcuni punti fondamentali. Chi ha deciso di impiegare il Corexit nel Golfo? Chi lo ha fatto in assoluta non curanza sulle sue conseguenze? Chi ha autorizzato la BP a farlo? Secondo alcuni medici come il Dr. Soto, sono almeno 20 milioni le persone gravemente contaminate dalla mistura tossica presente nel Golfo, nella sua Aria, nelle Acque, nel Cibo. Queste persone svilupperanno malattie terribili nel giro di pochi anni. Alcune migliaia sono già malate, mentre per le altre si prospetta un futuro angoscioso, soprattutto se non si decideranno a lasciare immediatamente il Golfo del Messico. Ci domandiamo però: esistono più luoghi sicuri ed incontaminati nel Mondo? La mistura chimica si abbatte su di noi dovunque noi siamo. Nessuno ne è escluso. Il Cibo è un pericolo. La medicina ufficiale è un’incognita. Le istituzioni tacciono. Come dice il Dr. Soto: chi tace è complice diretto di questo crimine contro l’umanità. Traduciamo parzialmente la sua intervista:

Dr. Soto: Disintossicarsi o Fuggire, le sole strade per sopravvivere – 16/11/2010
 Il più grande disastro della Storia dell’Umanità

(...) Il Dr. Soto, ha cercato di informare la popolazione che la tragedia criminale del Golfo del Messico potrebbe essere il più grande disastro ambientale nella storia dell’umanità. Secondo lui esistono solo due strade per le 40 milioni di persone esposte ad elementi tossici per sopravvivere:cambiare rapidamente zona oppure sottoporsi ad una lunga, intensa e ben programmata terapia disintossicante. ‘Loro stanno uccidendo i nostri concittadini americani, specialmente i bambini’ e ‘il cancro sta aumentando’ sono i due temi trattati in un radio programma ignorato dai media. Nato in Equador, ha completato gli studi specialistici negli Stati Uniti, il Dr. Soto afferma di aver trovato tracce di sostanze tossiche anche in persone non coinvolte nelle operazioni di bonifica e non residenti sulla costa. ‘Secondo me, non dovremmo dire alla gente di mangiare i frutti di mare del Golfo’ ha detto il Dr. Soto che ricorda come saranno proprio questi ultimi ad uccidere molte persone. Il cosiddetto livello di sicurezza di tossine è 1.3ppm. ma il Dr. Soto afferma che a Pensacola ed altre zone i livelli tossici sono dell’ordine di 1000ppm! Dopodiché ‘loro’ hanno smesso di riportarne i dati. Alla domanda di quali siano i vettori tossici il Dr. Soto risponde: 1) Aria, 2) Pelle, 3) Cibo; egli afferma inoltre che ‘il cibo che viene distribuito oggi è la migliore arma per uccidere le persone’ ed aggiunge ’E’ ovvio come non gli importi nulla della vita umana’. Dato che il composto tossico è solubile nei grassi e che il cervello è per il 70% composto da grassi, si vedranno non solo cancri in vari organi ma anche disordini neuronali. Mentre gli ambientalisti parlano di piante ed animali contaminati, alcuni medici, tra cui il Dr. Soto, concludono che sono stati avvelenati tra i 20 ed i 40 milioni di esseri umani. Spruzzando abbondantemente il Corexit, vietato in alcuni paesi per la sua pericolosità per il corpo e la mente, stiamo assistendo ad un vero e proprio crimine contro l’umanità. Molte di queste persone ancora non stanno soffrendo mentre alcune migliaia già sono ammalate e senza adeguato supporto medico. (…) Coprire questa realtà e non agire direttamente per fermare questo crimine equivale alla complicità che ebbero i tedeschi nei confronti del regime nazista. (…)

http://www.examiner.com/human-rights-in-national/gulf-hero-dr-soto-detox-or-move-only-ways-millions-will-survive

Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.