venerdì 26 novembre 2010

Curare il Diabete in 21 Giorni


dottor Gabriel Cousens

Una guida essenziale per combattere una tra le più diffuse e debilitanti patologie dei nostri tempi.

Un rivoluzionario programma di 21 giorni per abbassare i livelli di glucosio nel sangue e invertire il processo diabetico fino alla guarigione.

Il dottor Cousens analizza in modo eccellente i fattori di rischio, le cause, e le cure naturali esistenti per questa patologia debilitante che interessa ormai centinaia di milioni di persone nel mondo intero.
Le terapie proposte sono basate sulla dieta vegan, senza proteine animali di nessun genere. La radicalità di questo approccio è compensata dagli straordinari risultati che nessun altro genere di regime curativo garantisce.
Questo metodo è infatti il frutto di uno lavoro medico collettivo durato 35 anni che ne ha comprovato l’efficacia.
Il programma terapeutico denominato “Albero della vita” è in grado di reirìvertire il processo degenerativo del diabete di tipo II sino a completa guarigione nonché di apportare miglioramenti notevoli rispetto ai disturbi generati dal diabete di tipo I. Il tutto tramite un approccio naturale a trecentosessanta gradi che tiene conto di alimentazione, emozioni, stile di vita e rimedi naturali.

Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.