giovedì 18 agosto 2011

Malattie inventate per profitto: il business degli psicofarmaci


Presentazione del DVD: "Marketing della Pazzia: Ma Siamo Tutti Matti?"

L'incisivo documentario sugli effetti degli psicofarmaci, mostra la storia di una collaborazione lucrativa fra le aziende farmaceutiche e la psichiatria, che ha creato profitti per 80 miliardi di dollari prescrivendo illegalmente (spacciando) droghe psichiatriche ad un pubblico ignaro.

Ma le apparenze ingannano.

Quanto sono valide le diagnosi degli psichiatri e quanto sono sicuri i loro psicofarmaci?

Scavando a fondo sotto la maschera aziendale, questo documentario suddiviso in tre parti, denuncia la verità che si trova dietro i falsi schemi di marketing e le frodi scientifiche che nascondono una campagna di vendite pericolosa e spesso mortale.

http://www.libreriauniversitaria.it/marketing-pazzia-ma-siamo-tutti/libro/978...

http://www.ccdu.it

2 commenti:

  1. Ciao Rosa,gli psicofarmaci di oggi,sono fabbricati con l'intenzione di tenerti in pugno.Una volta che hai cominciato a prenderli,non ce la fai più a smetterli,altro che droghe!!!Buona giornata

    RispondiElimina
  2. @ Erborista
    Sì, droghe legalizzate, anzi fortemente incentivate finalizzate al controllo. Però se lo dici troppo rischi del tuo, certo l'eccesso di "dietrologia" è, in fondo, un comprtamento insano, patologico...che potrebbe essere normalizzato con l'uso di opportuni psicofarmaci. Scherziamoci (ma non troppo) sinchè possiamo, perchè la profezia, sul finale di questo breve video non ha nulla di rasserenante.

    Un abbraccione buona giornata a te ^^
    Namastè

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.