mercoledì 27 luglio 2011

IL CIBO USATO COME ARMA. ECCO COME...

tratto da: SaluteOlistica

Nel 1974 nel National Security Study Memorandum 200: Implications of Worldwide Population Growth for U.S. Security and Overseas Interests, Henry Kissinger suggerì di usare il cibo come arma per indurre una riduzione mirata della popolazione. La tattica primaria da usarsi : ritirare l’aiuto di cibo dalle nazioni in sviluppo fino a che non si fossero sottomesse a una politica di controllo delle nascite.

Dunque il cibo doveva essere usato semplicemente come un altro metodo di colonizzazione imperialista per costringere dei paesi a conformarsi alle politiche  desiderate dai controllori.
Ma oggi sembra che tutto iI globo stia ricevendo un arsenale di bombe-cibo, perchè sembra ci sia un attacco variegato sull’accesso al cibo da parte della gente. In poche parole: quel che per 40 anni è stata definita una tattica di controllo attraverso il cibo come aiuto a popolazioni regionali, ora è diventato una faccenda più complessa ed estesa. Nel seguito i modi  in cui il cibo è usato per dichiarare Guerra contro la popolazione.

1. Inflazione del cibo:  l’indice FAO (organismo ONU, Food and Agriculture Organization) sul prezzo del cibo  a giugno è aumentato da 3 a 234 punti, ovvero il 39 percento di aumento sull’anno. Questi aumenti causano fame di massa e rivolte sociali in molte regioni povere del mondo, ma stanno anche cominciando a punire la classe media (la borghesia) nelle nazioni industrializzate. L’inflazione del prezzo del cibo è determinata primariamente dal un bene-dollaro svalutato causa stampa eccessiva di denaro e causa la speculazione di Wall Street, che forse è meglio chiamare manipolazione sui beni e non speculazione sui beni .   

Come William Engdahl ha di recente detto "l’abilità di manipolare a livello mondiale i cibi essenziali secondo volere (…) è piuttosto recente. Fino alla crisi del grano della metà degli anni 70, non c’era un prezzo mondiale unico del grano, il prezzo di riferimento per il prezzo di tutti i cibi e tutti i prodotti”
(…) Indipendentemente se le carenze di cibo siano reali o manipolate, i prezzi del cibo continueranno a salire
a causa dell’aumento della domanda e di un dollaro sempre più debole. Per fortuna ci sono molti modi PER PROTEGGERVI DALLA INFLAZIONE DEL CIBO ed in generale dalla guerra del cibo.

2. Penurie di cibo. Attraverso il controllo dei rifornimenti, le carenze di cibo  sono stati usate come arma per creare conflitti regionali , per incoraggiare le missioni di pace e come “la carota della politica estera”  (come chiaramente definito nel memorandum di Kissinger succitato)
Gli esempi più recenti: le continue negoziazioni con la Corea del Nord , che continuamente tiene il fucile nucleare puntato sulla testa dell’Occidente, in cambio di cibo. La Somalia che fino agli anni 70 era autosufficiente, è diventata uno stato fallito causa la penuria di cibo. Qui e altrove la carestia è di solito causata da un tracollo economico manipolato.  Molti hanno riportato che la mancanza di cibo fosse il fattore sottostante la rivoluzione egiziana.

3. Additivi chimici: dai pesticidi ai conservanti, altro non sono che armi nell’agenda di “riduzione della popolazione” .Molte tossine alimentari come fluoro, aspartame o glutammato (MSG) ora si sa che hanno effetti negativi sulla salute. Altre sostanze prodotte a laboratorio come lo sciroppo di grano ad alto contenuto di fruttosio (HFCS high fructose corn syrup) stanno dimostrandosi ben poco sane, poiché rivelano tracce di
mercurio.
Ma guarda caso.. provate a trovare un dolce che non contenga HFCS…
I pesticidi rientrano nella categoria degli additivi chimici, soprattutto  i pesticidi OGM, chiamate tossine Bt, che vengono trovate nel sangue di quasi tutti i Nordamericani e persino nell’80% dei feti non nati. Si presume che tali tossine vengano acquisite mangiando soya e grano OGM e dal bestiame che di queste si nutre . Ma.. CI SONO COMUNQUE MODI PER POTER MANGIARE COME UMANI   

4. Cibo OGM: ci sono molte ragioni per evitare di mangiar questo cibo : dalle preoccupazioni sulla salute al fatto che in tal modo si sostiene un cartello diabolico. Questi raccolti OGM sono la via per monopolizzare la vita umana attraverso una tecnologia brevettata e la distruzione dell’ambiente attraverso pratiche di monocultura altamente chimiche . Mentre in USA si stima che il 70 per cento della dieta del cittadino medio li contenga, molti paesi in EU li respingono (si veda l’Ungheria di recente). Ma.. causa le molte pressioni delle multinazionali, molti paesi sono costretti ad adottarli, nonostante le evidenze di contaminazione ambientale e di infezione di piante transgeniche.

5. Il clima. Con la introduzione della modificazione climatica, su cui persone come Bill Gates investono e che  i think tanks della elite globalista apertamente promuovono, sono cresciute le preoccupazioni che  i governi possano usare il clima come un’arma deliberata per causare guerre di cibo. Nonostante le critiche di cospirazionismo, è difficile ignorare il documento del 1996, presentato alla Air Force (Aeronautica) e dal titolo:  Owning the Weather 2025 (PDF), che afferma esplicitamente come titolo a pagina 100: Applying Weather-modification to Military Operations= Applicare la modificazione climatica alle Operazioni Militari .  

2 commenti:

  1. ...circa due anni fà lessi di una ricerca per creare nubi artificiali in grado di far piovere...
    successivamente un amico mi racconto di un evento accaduto una notte proprio fuori dalla sua finestra (non cito la regione per correttezza nei suoi confronti)..."un Cielo terso e stellato alle 3.00 del mattino...improvvisamente alzai lo sguardo rd una coltre di nubi aveva ricoperto un fazzoletto di cielo quel tanto che bastava per oscurare il chiarore lunare..d'un tratto tuoni e pioggia...non ci crederai...localizzata in un raggio limitato visibile ad occhio nudo"...dopo questa mail i nostri contatti sono stati interrotti per un pò...ancor oggi non ne conosciamo il motivo.
    A volte siamo spettatori inconsapevoli di manovre che mai riusciremo a comprendere...tali sono le domande che non troverebbero risposte.
    viviamo sotto stretto controllo e non ce ne rendiamo conto...ottimo incentivo sarebbe la divulgazione di questo scritto che Tu hai riportato (io lo condivido su Fb)...per una scelta alimentare consapevole..Ti ringrazio Rosa per questo interessante inoltro..sereno giorno di Sole per te im armonia ed emozione..
    dandelìon

    RispondiElimina
  2. Ciao Dandelìon, sì la reazione inizia dalla consapevolezza, non vi è alcun dubbio su questo. Noi siamo quel che mangiamo. Sin troppo facile dirlo, ma è una grandissima verità. Nell'articolo dicono anche, però, che è possibile mangiare bene ed in modo consapevole. Anche da lì passa la strada della "liberazione".

    Rispetto alla segnalazione del tuo amico, non ho nessuna difficoltà a credere a ciò che dici, anzi sono sicura che le cose siano andate esattamente come le ha descritte. Quante cose fanno "sulle nostre teste", di quante non ci rendiamo nemmeno conto?
    "Viviamo sotto stretto controllo" dici, è vero, stanno facendo di tutto per estendere questo controllo ad ogni forma, da quello che mangiamo sino al controllo mentale...ci voglio "fedeli pedine" nel loro "disegno globale"

    Grazie per la condivisione su Fb...e felice giorno a te ^__^
    Namastè

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.