giovedì 20 maggio 2010

DANIEL ESTULIN AL PARLAMENTO EUROPEO!

Daniel Estulin farà un discorso, evento senza precedenti, al Parlamento Europeo il 1° giugno 2010, ai quartier generali di Bruxelles.

Daniel Estulin, l'autore del CLUB BILDERBERG, è stato invitato a parlare al Parlamento Europeo da Mario Borghezio, "il parlamentare più anziano del Parlamento Europeo Italiano". Mai prima d'ora il tema "Bilderberg" ha visto la luce del giorno di fronte a tale ampia "rispettabile" platea: i senatori eletti delle nazioni europee.

Estulin sarà parte di una presentazione intitolata "Il Bilderberg Group: verso la creazione di una Spa di un Unico Mondo" che sarà tenuta sia da Estlin che da Borghezio, Nigel Farage (Membro del Parlamento Europeo per il Sud est dell'Inghilterra) e Gerard Batten (Membro del Parlamento Europeo per Londra).

Estulin è l'autorità massima mondiale sul tema Bilderberg Group. A seguito della risposta mondiale del libro dell'autore (oltre 3,5 milioni di copie vendute e tradotte in quasi 50 lingue) questa organizzazione incredibilmente potente e altamente segreta ora è un "forum privato" di minore statura. Chi sa in cosa ora questo gruppo si trasformerà?

Questa è un'opportunità per portare questo Gruppo nei mezzi di comunicazione convenzionali, ha detto Estulin. “Un argomento che un tempo era considerato essere di dominio di teorie cospirazioniste, ora è preso invece molto in consederazione".

Il Bilderberg Group è una conferenza annuale, solo su invito, con oltre 100 di quelli che pòiù contano e manovrano il globo, inclusi capi di stato, magnati dell'industria ed altri. E' chiuso al pubblico e alla stampa. Quest'anno la conferenza sarà tenuta a Sitges, Spagna dal 3 al 6 giugno.

Traduzione Cristina Bassi
Fonte:
http://www.prweb.com/releases/Daniel-Estulin/Bilderberg-Group/prweb4011104.htm

VIDEO YOUTUBE, di intervento al Parlamento EU di BORGHEZIO nel nov. 2009
http://www.youtube.com/watch?v=PXGlf-v4ZzY

Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.