sabato 22 maggio 2010

Il complotto economico per generare la crisi mondiale

I disinformatori di professione usano denominare "complottisti" le persone come noi che denunciano i complotti orchestrati dai governanti e dai poteri occulti a danno della popolazione.

Da tempo i ricercatori indipendenti denunciano un piano occulto per generare una crisi economica artificiale che serva per ridisegnare l'economia e la geopolitica, ed ecco che adesso persino qualche organo di informazione mainstream come Il giornale pubblica articoli nei quali viene pubblicamente denunciato un simile complotto.

Nell'articolo di Marcello Foa Intrecci di potere/Ecco com’è nato il complotto contro l’euro viene infatti denunciata l'artificialità della crisi, anche se viene attribuita ad un piano della finanza statunitense per affossare l'euro, piuttosto che ad un deliberato tentativo di innescare una crisi economica globale che porti all'implementazione del Nuovo Ordine Mondiale (un forte governo sovranazionale mondiale con il suo esercito, la sua polizia, e la sua moneta).

Dubito che i giornalisti possano scrivere tutta la verità sull'attuale crisi economica, ma resta il fatto che il complotto per generare la crisi c'è, e questa volta mostrato persino da un quotidiano di regime, con buona pace di tutte le persone assoldate per negare ad ogni piè sospinto la realtà delle scie chimiche, la tossicità delle vaccinazioni di massa, il coinvolgimento governativo negli attentati dell'11 settembre.

scienzamarcia.blogspot.com


Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.