mercoledì 14 luglio 2010

URGENTE! ADOTTATEMI!



Mi chiamo Dux e sono un cane nero di 5 anni maschio (non castrato). Sono un incrocio di American Staffordshire Terrier.
Sono molto dolce e affettuoso e adoro i cani femmina. Purtroppo cerco urgentemente una nuova casa.

La mia famiglia non puo' più tenermi poichè sono geloso del loro bambino appena nato, perciò per adesso vivo in una pensione che costa 600 Euro al mese, e i soldi non bastano più!
Se qualcuno non mi adotta o non mi aiuta a raccogliere soldi per stare un altro mese in pensione...a fine mese finirò in canile!!!

Aiutami per favore!
adottami oppure aiutami a trovare una sistemazione temporanea in modo che abbia più tempo per trovare una nuova famiglia (in piena estate è difficile che qualcuno prenda un cane), o magari aiutami a fare una colletta per pagare un altro mese di pensione.
Ls ragazza che mi ha fatto nascere e che ha mia sorella sta cercando di aiutarmi, ha pagato parte dell'ultimo mese di pensione (ma adesso non ha proprio altri soldi), ha creato per me un blog ( http://adottadux.blogspot.com ) e un Email ( adottadux@gmail.com ), ha fatto e distribuito dei volantini ( a Colori e in Bianco e Nero ) e ha dato la possibiloità a chi volesse aiutarmi di chiamarla al cellulare ( 3204209925 ); per ulteriori informazioni potete contattarla via mail o cellulare oppure attraverso il blog.
Però il tempo è veramente poco..e io non voglio finire in canile!!!





Aiutatemi!
Se non potete adottarmi o aiutarmi economicamente scaricate comunque il volantino e datelo ad amici e conoscenti, fatelo appendere ai negozianti vicino a casa vostra.
Sono disposto ad andare anche da persone che vivono lontano da Genova.

________________
adottadux:
Blog: http://adottadux.blogspot.com
Email: adottadux@gmail.com
Cellulare: 3204209925
_________________


Dove sono cresciuto
Genova
Luoghi in cui ho vissuto
Rischio di finire in canile a fine mese

3 commenti:

  1. http://www.avanakennel.com/

    potreste provare qui, roberto alleva amstaff da anni ed è di varese. magari ha posto.

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore Ale, anche da parte d Dux.

    Namastè

    RispondiElimina
  3. Hanno avuto una bambina e si sbarazzano del cane... classico!!! Non hanno saputo gestire la situazione e chi ne paga le conseguenze è il cane. Assurdo!!!

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.