domenica 11 luglio 2010

ENERGIA GRATIS PER TUTTI GLI ESSERI UMANI


http://www.youtube.com/user/da84ro

5 commenti:

  1. Bisogna farla finita una volta per tutte con questi ricatti pseudo-industriali e chiedere a gran voce grossi finanziamenti per mettere in produzione, dopo opportuna ricerca, questi veicoli, siano essi ad acqua, elettrici o qualsiasi altra forma non inquinante, sostenibile, e soprattutto economica per gli utenti (che sembra essere il punto più importante per i costruttori, in senso inverso, chiaramente). Io sono iscritto al movimento 5stelle e sento veramente prioritario questo argomento, che comporta la totalità della mobilità in genere con impatti pesantissimi sull'ambiente, l'economia, la vivibilità delle nostre città. La produzione in serie di questi veicoli può esere realizzata solamente da circuiti industriali alternativi, fuori dalla mentalità bieca di confindustria, appartenente a pieno titolo alle stesse lobby che sino ad oggi hanno bloccato ogni sviluppo industriale in senso democratico al vero servizio del cittadino. Trovare finanziamenti, strutture e persone per raggiungere questi scopi devono essere i veri obbiettivi del nostro movimento e di chiunque creda in questa operazione. A presto,Giuseppe.

    RispondiElimina
  2. Questa dell'alternativa possibile è discorso molto complesso, io sono convinta che nelle premesse stia la possibilità di un mondo diverso da quello che il potere ci propone.
    Non credo, per personale crescita, nelle politiche di schieramento, ma ho speranza, ancora e anche se non so bene perchè, negli esseri umani. Sono assolutamente d'accordo che un mondo nuovo sia necessario e che per ottenerlo l'unica strada sia quella di praticarlo...di farlo.
    Temo però che coloro che hanno impostato questo mondo così com'è ed assunto il dio profitto come unica divinità, non siano poi così disposti a cedere il loro dominio, certamente l'unica strada, per me, è il risveglio spirituale ed etico...scienza, progresso e spirito sono connessi ed anche il progetto, l'immagine di mondo che se ne ricava è la conseguenza...La capacità di immaginare un mondo diverso da quello che ci viene descritto dal potere, cammina anche su queste strade...
    La sapienza è parte della conoscenza, certo non tutto e solo, ma sucuramente parte.
    Sono convinta che se usassero in modo compatibile le energie che oggi vengono dedicate alla ricerca finalizzata all'arricchimento di pochi, il mondo attorno a noi cambierebbe.

    Grazie per tuo commento Giuseppe

    Namastè

    RispondiElimina
  3. Credo ci siano scoperte rivoluzionarie tenute segrete per centellinarle in modo da poter guadagnare quanti più soldi possibili... Un giorno le auto cammineranno da sole, ma per ora c'è il petrolio e petrolio deve essere, fino a che non ne rimarrà nemmeno una goccia... Purtroppo è dura, ma difficilmente le cose potranno mai cambiare.

    RispondiElimina
  4. Sì rospo,naturalmente se il criterio di giudizio è quello della ricerca applicata, per esempio alle auto, la tua affermazione è certamente vera. Visto come Fiat e General Motors abbiano già i prototipi delle auto del futuro con almenio 50 anni di anticipo. Se poi parliamo di segreti è ancora peggio, non oso pensare a quanto viene omesso o nascosto perchè ritenuto poco remunerativo o non organico al disegno del potere.

    Un abbraccio rospè
    Namastè

    RispondiElimina
  5. Solo io ho il presentimento che una tale macchina non sia termodinamicamente possibile?

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.