lunedì 5 luglio 2010

MINESTRONE ENERGETICO


Vi starete chiedendo il motivo di tale titolo… In un momento energetico così importante, in cui dovremmo essere tutti uniti per il fine supremo:

L’armonizzazione,
non faccio che riscontrare separazione.
Si sono formati tanti gruppetti convinti che la loro sia l’unica verità, che le loro risposte siano più fondate di altre, convinti fino all’osso al punto da litigare con chiunque vada loro contro!


Lo si vede molto nei dibattiti e nei confronti soprattutto nel web.
Ora ho compreso perché l’Universo mi ha fatto fermare, ho compreso perché mi sono fatta male: ho rallentato. Rallentando mi sono permessa di osservare, e quello che ho visto non mi è molto piaciuto.

Ognuno predica un proprio credo spirituale e in ogni gruppo la cosa che più mi rattrista è l’accanimento verso altri gruppi che la pensano diversamente.
Per questo motivo, se non vi siete ancora accorti, molti Operatori di Luce sono in “stand by”, stanno preparando qualcosa di nuovo e di puro, ritornando alla semplicità (nuovi metodi di guarigione, insegnamenti, ecc.).

Basta minestrone spirituale!
Volete capire che nessuno è maestro di nessuno??? Volete capire che dovete seguire solo ed esclusivamente il vostro cuore? Volete capire che è ora di smetterla di giudicarci gli uni con gli altri? Corriamo il rischio di ridurre la spiritualità ad una farsa.

Corriamo il rischio di diventare dei fanatici.
Corriamo il rischio di perdere quel sapore di semplicità che ha la vita. Fermiamoci, respiriamo ed ascoltiamo il Silenzio, lui si che è un grande Maestro.
Troppe chiacchiere, troppi battibecchi creano zizzania e la zizzania è un erba che non muore mai!

Perché non ci fermiamo ad ascoltare quello che hanno da dirci gli altri e condividiamo in assoluta pace anche il nostro sentire? Perché sentiamo sempre il desiderio di prevaricare?
Non ci rendiamo conto che stiamo facendo il gioco sbagliato?


I Veri Portatori di Luce stanno già lavorando dietro le quinte, non sono certamente coloro che vanno imponendo il proprio sapere!
Vi chiedo una cosa che difficilmente riesco a riscontrare: COLLABORAZIONE!
Secondo voi perché Madre Terra si sta comportando così?
Secondo voi perché tante persone innocenti hanno deciso di sacrificarsi? Secondo voi perché tanti bambini soffrono? Secondo voi cosa ci sta chiedendo l’Universo intero?
Pura e semplice COLLABORAZIONE. Tu che leggi, se sei d’accordo condividi questo scritto in modo che possa toccare più cuori possibili!


Barbara Ziletti
http://zilettibarbara.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.