venerdì 10 settembre 2010

E se un intellettuale Islamico mettesse al rogo la Sacra Bibbia?


di Alessandro Consonni
Amici, Il pastore protestante della Florida Terry Jones che minaccia di bruciare il Corano sabato prossimo per l’anniversario dell’11/9, non ha ancora rinunciato al suo progetto, nonostante le condanne arrivate da tutto il mondo (compresa quella di Obama). Le religioni e le professioni di fede del mondo sono sempre state all’origine di odio tra le varie etnie dell’umanità!
Nelle amministrazioni pubbliche o religiose ciclicamente, arriva il profeta che mette a repentaglio la libertà, sicurezza e la pace del pianeta! La storia è testimone di pazzi furiosi che bruciarono Roma, nominarono imperatore il proprio cavallo, fecero crociate per secoli alla ricerca di Calici e Arche d’Alleanza, inquisirono e torturarono per secoli milioni di uomini nel nome di Dio, espropriarono gli indiani dalle proprie terre d’origine, sterminarono a milioni gli ebrei per motivi razziali e religiosi e ultimamente invadono territori orientali per il petrolio !?

Questo psicopatico, pazzo furioso del Reverendo Terry Jones s’è messo in testa di bruciare il Santo Corano!
Ho volutamente scritto Santo Corano!
I giornali occidentali scrivendo semplicemente Corano, già lo discriminano, in quanto per gli Islamici il Corano è un libro Santo tanto e quanto per l’occidente è il Santo Vangelo e la Sacra Bibbia!
Il mondo intero si sta dichiarando, per paura, SOLO PER PAURA, indignato da questa presa di posizione del reverendo Terry Jones!
L’occidente, che si ritiene superiore al resto del mondo, consente al reverendo Terry Jones di utilizzare un mezzo medioevale, come il rogo, per combattere una ideologia religiosa diversa dalla propria !? Vergognoso !!!
Il Reverendo Terry Jones è un pazzo inquisitore medioevale che, ricorre ai metodi di quella Santa Romana Chiesa, quando metteva al rogo i libri all’INDICE, giudicati contro la Chiesa e contro il Suo Dio!?
Ma cosa accadrebbe se un intellettuale Islamico di rilievo, minacciasse di bruciare pubblicamente il Santo Vangelo e la Sacra Bibbia? Come la prenderebbe l’evoluto, democratico e presuntuoso mondo Cattolico occidentale?
Le religioni sono da sempre causa di odio, conflitti, guerre ed olocausti nel nome di un Dio a favore di un altro Dio!?
Ma chi può essere concorde sul fatto che, per aver messo al rogo un «libro Sacro di un Dio» al posto di un altro «libro Sacro di un altro Dio» nel mondo in conseguenza alle ceneri di due semplici libri, MILIONI di uomini potrebbero morire ? ? ?
( non sarebbe la prima volta)
Ma ci vuole tanto a prendere il Reverendo Terry Jones e rinchiuderlo in un manicomio criminale ???
L’imperialismo guerrafondaio americano fatica molto a dover rinunciare alla possibilità di un BUSINESS BELLICO conseguenza di un bel conflitto mondiale tra Cattolici e Islamici ???
Per gli imperialisti, LE RELIGIONI sono carburante base per il business bellico!
E se a qualche intellettuale Islamico venisse in mente di mettere al rogo la Sacra Bibbia ???
fonte: www.reset-italia.net

1 commento:

  1. La cosa stupida sarebbe sottovalutare che la Bibbia è prima di tutto un libro di storia e poi narra proprio la storia di quelle che diventeranno proprio le 3 religioni odierne ma che in teoria appartengono allo stesso DIO, un Dio che è pace e amore e solo l'interpretazione umana lo modella a piacimento ma le parole sono chiare e il popolo capisce. Sono stato abbastanza in Turchia e Marocco per affermare che sono Paesi di pace e amore con un popolo che definisco certamente migliore di quello europeo sul piano umano e sociale, questo mi dimostra che almeno interiormente abbiamo lo stesso Dio, ci amiamo anche se chi ci governa gioca sull'interpretazione e l'odio, siamo noi semplici credenti che dobbiamo impedire a chiunque dei gesti stupidi che possano rompere la nostra fratellanza.

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.