martedì 12 aprile 2011

Come Vivere Senza Malattie e Medicine (E-Book)

 
Cari amici, per tutelare la salute nostra e dei nostri figli, non c'è che un modo: prendersene responsabilità. In altre parole significa prima di tutto informarsi e poi applicare su di sé le conoscenze acquisite. 

Non ci sono altre possibilità. Ma non è facile ottenere ciò. La corretta informazione sanitaria è, di fatto, proibita e inoltre tutti sono fortemente scoraggiati dall'occuparsi in prima persona della propria salute. Non solo i dati scientifici sono stati resi quasi irragiungibili, ma anche i mezzi materiali necessari a una vita senza malattie sono stati fatti diventare di difficile reperibilità. 

Oggi è sempre più chiaro che è diventato necessario allearci per difenderci da chi vuole privarci dai nostri diritti fondamentali. L'ARPC propone il suo aiuto, e invita tutti ad aiutare.

La Alleanza Italiana per la Salute (AIS) è un gruppo informale promosso dalla ARPC (associazione per la ricerca e la prevenzione del cancro - n.d.r.) per la diffusione e la fruizione di scoperte e tecniche di importanza fondamentale per la nostra salute. Essa è un punto d’incontro tra scienziati, produttori e semplici fruitori ed è il risultato di accordi che sono stati cercati e ottenuti grazie alla opera della ARPC stessa. 

Chiunque può parteciparvi. Per diventarne parte è sufficiente che diffondiate l’opuscolo sulle vitamine: “Come vivere senza malattie e senza medicine” che potete trovare gratuitamente in forma elettronica sul nostro sito o su carta, richiedendolo alla ARPC.

Scarica l'opuscolo Come Vivere Senza Malattie e Senza Medicine,
a cura del dott. Alberto R. Mondini

Tratto dal sito della ARPC
Link diretto:

2 commenti:

  1. Ti ringrazio per aver segnalato questa lettura.
    Veramente interessante.

    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Giuseppe!
    Sì, hai ragione è mooolto interessante :-)

    Grazie a te per la visita, un abbraccione.
    Namastè

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.