venerdì 25 giugno 2010

PRESTO EVACUAZIONE DEL GOLFO DEL MESSICO?


Voci di Insider prevedono una evacuazione del Golfo del Messico?
Kurt Nimmo- http://www.infowars.com/ June 24, 2010

Seppur sepolto in un articolo sugli scenari del Golfo del Messico e le sue predizioni Joel Achenbach del Washington Post cita Matthew Simmons, fondatore e presidente emerito della Simmons & Company International.

In risposta ad un temporale tropicale, nell'aria ai Caraibi, Simmons dice: “Dovremo evacuare goi Stati del Golfo. Potete immaginarvi l'evacuazione di 20 milioni di persone? Questa storia è 80 volte peggiore di quanto immaginassi".
Il National Hurricane Center (Centro Uragani Nazionali) oggi ha detto che una regione tempestosa nei Caraibi si sta mettendo e rafforzando in tempesta tropicale. Ha il 40 percento di possibilità di diventare un ciclone tropicale — in altre parole un uragano- nei prossimi 2 giorni, considerando che la stima era a 0 alcuni giorni fa.

“Sono attesi venti ad alti livelli che diventano più conduttivi per lo sviluppo di questo sistema mentre si muove verso ovest o nord ovest a ca 10 mph nei prossimidue giorni,” ha detto Il centro Uragani Nazionali (NHC) al Baltimore Sun. “C'è una possibilità media (40 percento) che questo sistema diventi un ciclone tropicale durante le prossime 48 ore.”

http://www.infowars.com/oil-industry-insider-and-cfr-member-predicts-gulf-evacuation/
traduzione Cristina Bassi

via http://www.cafedehumanite.blogspot.com/

.

Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.