giovedì 16 settembre 2010

Evento: Il 24 settembre Convegno di Gatteo con Jane Burgermeister

tratto da: tuttouno.blogspot.com

L’autorevole  giornalista scientifica Jane Burgermeister nota per aver denunciato la Baxter e l’OMS per lo scandalo della pandemia suina, interverrà al Convegno di Gatteo del prossimo 24 settembre.
Marco Pizzuti aprirà la discussione sul Nuovo Ordine Mondiale e modererà gli interventi. Parteciperanno anche il Prof. Franco Verzella, il dott.  Alberto Mondini e Massimo Gallo (esponente del movimento contro i pericoli delle vaccinazioni). L’evento potrà essere seguito in diretta webtv. 


Breve nota biografica di Jane Bergermeister
Nata in Svizzera da madre irlandese e padre austriaco vive a Vienna (Austria) con la doppia cittadinanza austriaco/irlandese. Laureata con il massimo dei voti all’Università di Edimburgo (Scozia) scriveva articoli scientifici per riviste di prestigio internazionale come Nature, The British Medical Journal, The Scientist, Routers Health, The Guardians etc.. E’ stata corrispondente europea per il sito web Renewable Energy World fino al 2009, anno in cui è stata licenziata per avere denunciato lo scandalo della pandemia suina in cui erano coinvolte sia la Baxter che l’OMS.
http://www.altrainformazione.it

3 commenti:

  1. Buongiorno, mi chiamo Marco e leggo volentieri alcuni dei suoi articoli.

    Noto oggi, purtroppo, questo articolo relativo alla Sig.ta Burgermeister che, qualora fosse esclusivamente a titolo informativo in merito al convegno, potrebbe anche essere visto semplicemente come notizia in sè. Tuttavia, mi sembra di leggere in mezzo alle righe (con alcune definizioni) che ci sia anche dell'ammirazione per una persona che, un anno fa circa, in un'intervista:

    1) ha detto che saremmo stati tutti obbligati a vaccinarci e non si è rivelato vero
    2) ha detto che sarebbero stati allestiti centri di vaccinazione forzata gestiti, nella maggior parte dei casi, da militari e non si è rivelato vero
    3)ha detto che il vaccino avrebbe causato gravissimi problemi di salute a chi lo avesse fatto ma, anche in questo caso, non si è rivelato vero.

    Ora: io ho un parente molto stretto che, avendo problemi di salute, cautelativamente lo ha dovuto fare. Ho dei bambini piccoli (non piccolissimi) fortunatamente sani ma un amico ha una piccola di circa 3 anni con problemi respiratori e lo ha dovuto fare cautelativamente anche per lei. Sulla base di ciò faccio due osservazioni:

    1) nessun problema di salute ai vaccinati che conosco, nemmeno due linee di febbre, giramento di testa, niente di niente. Nemmeno ora a distanza di un anno. E questo dimostra che la Sig.Ra Burgermeister mentiva, non so se volontariamente per avere notorietà o meno.

    2)se le persone che avevano pregressi problemi di salute, tali da rendere necessario evitare il contagio e dunque da ritenersi soggetti a rischio da vaccinare, non si fossero vaccinate e a causa dell'influenza avessero avuto grossi problemi e magari la morte....a chi dovrebbero dire grazie? A persone che, non capendo nulla di medicina, per un po' di notorietà sul web dicono cose senza alcuna prova e senza alcuna cognizione?

    Di persone ingenue ce ne sono, alcune impressonabili, e dire certe cose può indurle a far la scelta (medica) sbagliata, ad opera di una persona che nel campo conta meno di niente. E' corretto?? E' giusto dare risalto a questa persona?

    E una volta che arriva il danno... ci si può nascondere poi sempre dietro le frasi del tipo: ho detto presumo, non ho mai dato la certezza, l'ingenuità si paga ecc ecc??

    L'unica cosa che so è che la Sig.ra Burgermeister ha detto alcune falsità. Da persona direttamente interessata, come spiegato sopra, ringrazio il cielo di non averle dato retta, visto che tutti in famiglia abbiamo presa la suina tranne la persona (cautelativamente) vaccinata che, in caso contrario, avrebbe potuto aver ben più grossi problemi che un innocuo vaccino che, punturina a parte, non ha dato nessun fastidio.

    Detto questo credo che persone come la Sig.ra Burgermeister non dovrebbero pagare con processi o condanne isolate e nemmeno messe in pratica, qualora dovessero arrivare ma, come diceva sempre mia nonna: alla gente tocca il portafoglio e vedrai che la smettono di parlare a vanvera. Una bella condanna al risarcimento dei danni per aver messo in giro informazioni false e decisamente pericolose, da eseguire immedatamente con una bella multa pecuniaria di quelle toste, e allora si che forse capirebbe che la prossima volta, per parlare di certe cose, dovrebbe avere in mano le prove e non solo carte false del presumo, forse, crediamo che... ecc.

    Nel caso ci fossero dei dubbi sul fatto che avesse detto certe cose e chele stesse non si fossero avverate credo che guardarsi ancora questo video potrebbe aiutare:

    http://www.youtube.com/watch?v=6auZlh6D1uo

    Grazie e buona continuazione, ribadendo che il blog è secondo me molto bello. Arrivederci

    RispondiElimina
  2. Ciao Marco, benvenuto nel blog :)

    Al di là delle affermazioni della signora Burgermeister, che possono forse sembrare estremistiche, personalmente ho da sempre una posizione critica nei confronti della medicina convenzionale ed in particolare contro l'abuso di vaccini.
    Sono convinta che un corpo non trattato con veleni e sostanze chimiche sin dalla nascita abbia infinite capacità autocurative e di autoguarigione, quindi sostengo il primato della medicina , naturale, olistica ed omeopatica.
    A tale proposito mi permetto d'invitarti a visitare questo sito grandemente esaustivo: http://www.mednat.org/
    In ogni caso non è assolutamente intenzione di questo blog e di chi lo gestisce influenzare o indirizzare l'opininone e la totale libertà di scelta di alcuno.
    Sono grata per le belle parole rispetto al blog e per il garbo del tuo intervento.
    Ritengo che un confronto cortese come quello da te impostato sia il sale di ogni democrazia, ti invito quindi a farne quando vuoi e dove tu ritenga più opportuno...certamente le notizie riportate a volte vanno affrontate cum grano salis, ma mi sembra che questo abbondi nel tuo caso.

    Buona vita
    Namastè

    RispondiElimina
  3. Grazie per la risposta e per il resto. E credo che la discussione debba SEMPRE restare su toni amichevoli e di buona educazione. Se non lo si fa significa che non si hanno motivazioni valide per un dialogo costruttivo.

    Per il resto concordo con te su una cosa e dissento fortemente su un'altra.

    Per quanto riguarda il fatto di prendersi cura di sè stessi con quanto la natura ci mette a disposizione non ho dubbi in merito: una vita sana favorisce un corpo ed una mente sana. Mi è piaciuta in particolare questa:

    "ho da sempre una posizione critica nei confronti della medicina convenzionale ed in particolare contro l'abuso di vaccini"

    ed aggiungerei "contro l'abuso di medicinali".

    L' ABUSO, santo cielo, come dici tu. Non l' USO!!!

    Grazie alla medicina moltissime malattie, anche gravissime, oggi si curano e, fortunatamente, spesso si prevengono. MENO MALE! Mentre abusarne fa sicuramente correre dei rischi troppo elevati e spesso sfociano in qualcosa di grave. QUESTO si deve denunciare, non il fatto che un vaccino faccia male: milioni di bambini vengono vaccinati e non mi sembra ci siano stragi, santo cielo!

    Dissento invece e fortemente sul sito da te indicato. L'ho conosciuto, il sito, nel 2007 mi sembra e, per quello che mi riguarda, la maggior parte di quello che vi è scritto corrisponde a vera e propria menzogna. Inoltre, e questo spero che lo verifichi anche tu perchè è veramente importante se si vuole fare informazione vera e non disinformazione pura, colui che lì dà consigli medici (evidentemente e facilmente rilevabili in qualsiasi pagina) NON risulta sia medico, nel modo più assoluto, ma nemmeno impiegato nel settore quale ausiliario.

    Per questo confermo che il mio parere su questa persona è tra i più negativi che io abbia mai avuto in vita mia.

    Per il resto rinnovo ringraziamenti e saluti a te e mi auguro di risentirti presto.

    Ciao e buona giornata

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.