giovedì 10 marzo 2011

Scie chimiche: E' possibile chiudere l'incubo pacificamente?

traduzione a cura di Dakota Jones

In una lunghissima esposizione, la Dr.ssa Ilya Sandra Perlingieri, descrive le nefaste conseguenze delle scie chimiche. Poi, lancia un invito ad "organizzarsi pacificamente" per mettere fine all'incubo. Ma è davvero possibile?

Io resto pessimista perchè troppe persone, per ignoranza o per cattiva fede, si sono vendute alla folle, anti-scientifica idea del Nuovo Ordine Mondiale- un solo mondo, un solo governo - e tanti saluti alla diversità. Si sono venduti alle elites che propagandano la falsa teoria del Riscaldamento Globale da CO2 e, mentre si dichiarano ambientalisti,  restano in silenzio di fronte alle mille conferenze che si stanno tenendo sulla perversa "geoingegneria", in tutto il mondo.
Dichiarano che la bomba demografica sta per scoppiare e veicolano le idee del consigliere di Obama per scienza e tecnologia, John Holdren, noto per essere un neo-malthusiano e per la sua formula per calcolare l'impatto di più fattori sull'ambiente.

Questa formula I = P x A x T - dove I sta per environmental Impact e rappresenta l'Impatto ambientale, P sta per Population e si riferisce all'ammontare della popolazione umana, A sta per Affluence=ricchezza e si riferisce al livello di consumo della popolazione, e T sta per Technology e si riferisce ai processi usati (tecnologia) per ottenere risorse e trasformarle in beni utili e rifiuti -  descrive il contributo di popolazione, ricchezza e tecnologia al degrado ambientale.

E così, senza neanche sapere che c'è stato chi, se non altro, ha introdotto delle varianti alla formula, si continua a fare propaganda ad  uno "scienziato" che non si è fatto alcuno scrupolo di consigliare Obama "per il meglio", sui soggetti da finanziare e sulle ricerche da fare. Naturalmente è compresa la ricerca sulle inquinanti nanotecnologie, per l'anno fiscale 2012, senza contare il fatto che Holdren è anche favorevole alla geoingegneria.


La formula IPAT è anche conosciuta come equazione di Ehrlich e Holdren, proprio lui, il famoso.
Fa sempre un bell'effetto, all'interno di un articolo, citare una formula algebrica e anche chi non conosce la definizione di "formula algebrica", brandisce questa particolare formula, come una spada contro l'umanità cattiva, il cancro della terra che deve essere sconfitto.

La formula IPAT è di una semplicità sconcertante ed esprime davvero una valida relazione. Inoltre,  fa sempre la sua bella figura e, cavoli, funziona proprio come un'equazione algebrica; se conosci tre variabili, puoi calcolare la quarta.

Ma, in verità, questa formula non ha mai significato niente, nè significa niente attualmente, perchè, in questa formula, non ci sono colpevoli, nè cause. E' come avere la formula per calcolare la superficie dell'area di un rettangolo e non avere metri per misurare le lunghezze.
Questa formula non fa distinzioni tra popolazione inquinante e quella che non ha alcuna colpa. Applicarla è come tagliare tutti i tubi dell'acqua che arrivano in casa mia, perchè non so quale di questi è quello che  perde acqua e provoca umidità.

Pensate, se noi abbattessimo, in gran parte, i portatori di povertà, debito e militarismo, quell'insieme di ufficiali governativi, multinazionali, elites e corrotti di ogni genere che ci rovinano la vita, avremmo risolto tutto il problema dell'impatto sull'ambiente. Si tratterebbe di poche persone, rispetto alla popolazione globale.

Questi portatori di inquinamento e miseria, sono anche quelli che decidono dei nostri consumi e dunque, finiti loro, il resto della popolazione potrebbe restare al suo posto. Ma perchè combattere le cause, scientificamente, quando si può sparare a zero su tutti? Questo è quello che devono aver pensato i neo-malthusiani uniti.

Potrei scendere in molti particolari ma a che scopo e per chi? Dico solo che continuo a considerare questa deriva, insensata e  pericolosa
(Dakota Jones)
Quello che segue è l'articolo integrale della Dr.ssa Perlingieri:

Scie chimiche:le conseguenze di metalli tossici e aerosol chimico sulla salute umana
Della D.ssa Ilya Sandra Perlingieri
fonte: aircrap.org

Sappiamo da decenni che i metalli pesanti e le sostanze chimiche possono causare gravi danni fisici. Fin dalla "Primavera silenziosa" di Rachel Carson, abbiamo appreso e siamo stati ampiamente avvertiti delle gravi conseguenze dell'utilizzo o dell'esposizione a questi veleni nella nostra attività quotidiana. Migliaia di questi sono ben documentati agenti cancerogeni.
Sulla base della ricerca pionieristica di Carson, sappiamo anche  che alcuni tipi di sostanze chimiche possono distruggere e distruggono tutto il sistema immunitario umano [e di altri animali]. Andando indietro di 30 anni, i ricercatori stavano indagando su quelli che divennero noti come prodotti chimici distruttori endocrini [ormoni]  e su come essi stavano colpendo le rane [che a volte avevano cinque zampe o  caratteristiche ermafrodite ], altri animali acquatici e mammiferi. Questi animali erano i proverbiali canarini nelle miniere di carbone. In un altro libro pionieristico, "Our Stolen Future",  gli autori, Dr. Theo Colburn, Dianne Dumanoski e John Peterson Myers, dimostrano chiaramente che 1 + 1 sostanze chimiche distruttrici degli ormoni non è uguale a 2. Piuttosto, in un incubo di proporzioni matematiche, questi veleni agiscono in sinergia; e 1 + 1 potrebbe essere uguale fino a 1600 volte la dose originale. Siamo inoltre esposti a più di  100.000 sostanze chimiche sistematicamente. La maggior parte di esse non sono mai state testate per la sicurezza umana. Così, quasi nulla è stato fatto per ridurre l'esposizione umana ad una miriade di sostanze chimiche pericolose. Infatti, nell'ultimo decennio, l'amministrazione Bush ha smantellato molte leggi ambientali in vigore da 30 anni, a ha tirato le corporazioni fuori dai proverbiali guai. [Basta guardare a ciò che si sta svolgendo nel Golfo, con la fuoriuscita di petrolio BP.]
Anche se queste informazioni, sui pericoli della distruzione ormonale, ora sono più ampiamente disponibili sui siti Internet, non sono ben conosciute dalla persona media che ottiene notizie per lo più dai media mainstream.(1) La maggior parte di questi prodotti chimici altamente tossici sono invisibili; e, di conseguenza, restano facilmente fuori dal controllo della collettività. Con il livello di stress elevato creato dalla crisi finanziaria deliberatamente orchestrata –dove milioni di persone hanno perso i loro posti di lavoro e le loro case – un ambiente degradato/al collasso o gravi problemi di salute non sono una priorità, soprattutto, se ben poco viene riferito nelle notizie dei media mainstream. Questo scenario disastroso è parte del quadro più ampio descritto da Naomi Klein nel suo libro "The Shock Doctrine". Abbiamo così tante grandi crisi, una dopo l'altra, che è difficile anche solo tenere il passo con la routine quotidiana– figuriamoci trovare il tempo di leggere e prendere in considerazione le implicazioni  tossicologiche sulla salute di  enormi quantità  di migliaia di metalli pesanti e sostanze chimiche che hanno avvelenato la nostra intera catena alimentare e, anche, la nostra presunta "salute". Siamo in cima a questa catena alimentare distrutta.
Ora, tuttavia, c'è un altro livello di tossicità molto più insidioso, mai preso in considerazione dalle notizie mainstream, notizie controllate dalle corporazioni, e sta mettendo in pericolo la nostra stessa sopravvivenza. Comunque, viene sempre di più affrontato da ricercatori indipendenti che hanno elementi di prova a supporto dei loro rapporti su Internet.
Per più di un decennio, prima  gli Stati Uniti e poi i cittadini del Canada sono stati sottoposti all'assalto degli aerosols  24 ore su 24/7 giorni su 7/365 giorni all'anno,  sopra le loro teste, con un miscuglio tossico di metalli pesanti velenosi, sostanze chimiche e altri ingredienti pericolosi. Nulla di tutto questo è stato segnalato da qualsiasi media mainstream. Il dipartimento della difesa americano [DOD] e i militari hanno coperto sistematicamente tutti i nostri cieli con quelle che sono conosciute come  scie chimiche (conosciute anche come Stratospheric Aerosol Geoengineering).(2) Queste differiscono notevolmente dalle solite scie di condensazione degli aerei, che evaporano abbastanza velocemente nel cielo . Le scie chimiche non si disperdono. Piuttosto, gli aerei (dotati di speciali ugelli) rilasciano  "linee" di aerosol nel cielo che non evaporarno. Vengono impiegati molti aerei, che fanno percorsi paralleli (o spesso disegnano "scacchiere"); e in breve tempo il cielo si ricopre di numerose linee bianco-grigiastre [miglia e miglia di lunghezza, anche se questo sta cambiando]. In un primo momento, queste linee sono sottili; ma presto si espandono e, in breve tempo, si fondono insieme. Il nostro cielo che una volta era blu,  è scomparso ed è stato sostituito da una foschia tossica bianco-grigiastra che nasconde e riduce notevolmente la normale luce solare.
Gli aerei militari e commerciali sono coinvolti in più di 60 operazioni segrete. L'anno scorso, quando ho volato in tutto il paese, ho visto un jet della United Airlines (volava sotto di noi a circa 37000 piedi) spruzzare un aerosol nero che si è esteso per miglia e miglia attraverso il cielo. Questo programma clandestino ora include aerei per le irrorazioni di aerosol  in Nord America, Europa, Australia e Nuova Zelanda [tutti i paesi della NATO]. Centinaia (se non migliaia) di persone hanno chiamato e scritto ai loro funzionari pubblici per ottenere risposte. Le risposte da parte dei funzionari americani e canadesi non arrivano in breve tempo; oppure, se rispondono, le richieste vengono respinte. Questo costituisce un atto di insabbiamento deliberato. Nessuno è ritenuto responsabile, mentre continuiamo ad essere  avvelenati ogni giorno. Questa non è la prima volta, tuttavia, che i cittadini vengono utilizzati come cavie da laboratorio sperimentale. Il governo americano e i suoi militari hanno una storia molto lunga e sordida di abusi su di noi, senza consenso informato, in modo illegale. Come osserva Carole Pellatt:
Le forze armate USA disperdono armi chimiche e biologiche in aperta atmosfera, testandole su popolazioni civili fin dagli anni '40. Sono chiamati "test di vulnerabilità". Questa non è un'affermazione controversa. I militari hanno ammesso questa pratica in molte occasioni e a supporto c'è un'abbondante documentazione del governo. Vi sono anche documenti su rilasci, intenzionali, di radiazioni sulla popolazione civile a scopo sperimentale. Purtroppo, queste informazioni vengono allo scoperto troppo tardi per poter salvare delle vite, o alleviare la sofferenza delle vittime.(3)
Nell'ultimo decennio, tests indipendenti sulle scie chimiche in tutto il paese hanno mostrato un pericoloso miscuglio, estremamente velenoso che include: bario, nanoparticelle di alluminio rivestite di vetroresina[note come Pula], torio radioattivo, cadmio, cromo, nichel, sangue essiccato, spore di muffa, micotossine fungine gialle, dibromuro di etilene e fibre polimeriche. La tossicità del Bario può essere paragonata a quella dell'arsenico.(4) Il Bario è noto per influenzare negativamente il cuore. L'Alluminio ha una storia di danni alla funzione cerebrale. Laboratori e ricercatori indipendenti continuano a registrare livelli fuori-scala di questi veleni. Alcuni funzionari "anonimi" hanno riconosciuto queste irrorazioni di aerosol in corso.(5)

Numerosi tests sono stati fatti per verificare che questi veleni superano i limiti di tossicità. Sono stati documentati nelle nostre acque, nel nostro suolo e nella nostra aria. Per più di 10 anni, il ricercatore Clifford Carnicom ha scritto relazioni, valorosamente e sistematicamente, sui vari aspetti negativi di questi aerosols e sui danni che stanno facendo al nostro intero ambiente, come pure al nostro sangue.(6) Vari gruppi "sky watch" inoltre, hanno accuratamente documentato e diligentemente segnalato queste aggressioni quotidiane.(7)

Con tutti questi veleni che respiriamo continuamente, non è sorprendente vedere un drammatico aumento di malattie. Ci sono numerose segnalazioni sull'aumento di morti per crisi cardiache e su malattie delle vie respiratorie superiori (asma, bronchite cronica, cancro al polmone e malattie croniche spesso multiple). La tossicità delle scie chimiche ha già drammaticamente influenzato la nostra cattiva "salute collettiva". Il notevole incremento delle malattie cardiache e di varie malattie delle vie respiratorie superiori è stato collegato ad un notevole aumento di "particolato" nella nostra aria. Questo si può vedere da alcune statistiche rivelatrici:
1. La malattia coronarica è attualmente la principale causa di morte negli Stati Uniti. Secondo il CDC, nel 2006, 631.636 persone sono morte di malattie cardiache. Questo significa che 1 americano su 5 viene colpito (8).
In Canada, ogni sette minuti una persona muore di malattie cardiache (9).
2. Asma e malattie delle vie respiratorie superiori. Tra i 100 e i 150 milioni di persone soffrono di asma in tutto il mondo. Negli Stati Uniti, 16,4 milioni di adulti e 7 milioni di bambini hanno l'asma. Bronchite cronica ed enfisema: 9,8 milioni di americani sono stati diagnosticati con bronchite cronica, lo scorso anno; per l'enfisema la cifra è 3,8 milioni.(10) Totale: 37 milioni gli americani colpiti.
In Canada, 2,4 milioni sono stati diagnosticati con asma.
3. Particolato atmosferico. Il  Particolato [PM] consiste di minuscole particelle di 10 micron o meno. [1 micron è circa 1/70 dello spessore di un capello umano]. Queste particelle possono alloggiare nella parte più profonda dei vostri polmoni; e per un periodo di tempo tale da danneggiare la funzione polmonare. Questo tipo di inquinamento, che respiriamo tutti i giorni, può causare e causa varie malattie delle vie respiratorie superiori, malattie coronariche,  invecchiamento precoce e morte. Il particolato può anche aggravare una malattia già in corso.(11) Domande senza risposta: Il pericoloso particolato agisce in maniera sinergica all'interno del corpo umano (come i distruttori del sistema endocrino chimici)? Come, il PM, influenza milioni di persone che hanno già più malattie croniche?
Lesione cerebrale
Anche con l'aumento di malattie prevenibili, il problema che non è stato collegato o indirizzato - con quello che Clifford Carnicom giustamente chiama “aerosol crimes” – è il deterioramento delle funzioni cognitive. Il nostro sistema immunitario è già sotto assedio ogni giorno; e questo ha portato  milioni (possibilmente miliardi) di persone a contrarre non solo una malattia, ma spesso  più malattie. La pelle, il più grande organo nel nostro corpo, è una membrana permeabile. Questo significa che le tossine invisibili presenti nella nostra aria, comprese le scie chimiche ed altri prodotti chimici altamente pericolosi, vanno a finire direttamente nella nostra pelle. L'acqua piovana avvelenata (o la neve che viene a contatto con la nostra pelle) fa la stessa cosa. Quando l'aria che respiriamo viene riempita con un pericoloso assortimento di tossine, ad ogni respiro, questi veleni assalgono il nostro intero sistema immunitario. Questi veleni colpiscono anche il nostro cervello e, quindi, la nostra funzione cognitiva.
L'alluminio è una componente importante in questi aerosols. Sebbene sia il metallo più abbondante sul nostro pianeta, il nostro corpo non ne ha alcuna necessità biologica. Pesticide Action Network North America [PANNA] lo elenca come "tossico per gli esseri umani, anche riguardo  alla cancerogenicità, tossicità riproduttiva e dello sviluppo, neurotossicità e tossicità acuta".(12) Ancora, l'alluminio è comunemente usato [questo è solo un breve elenco] nei vaccini, deodoranti e antitraspiranti, farmaci da banco, soft drinks e lattine di birra [succhiatori di alluminio da lattine], lievito in polvere, miscele di torta, formaggi trasformati e altri prodotti alimentari e additivi. Negli anni, l'alluminio si accumula nei tessuti cerebrali e in minor quantità nelle ossa. Esso provoca  degenerazione cerebrale, disfunzioni e danni a causa del blocco e riduzione del flusso sanguigno e di ossigeno delle arterie cerebrali. Il cervello si restringe, mentre le cellule cerebrali muoiono. Questo provoca demenza. I sintomi includono: esplosioni emotive, paranoia, perdita di memoria, incoerenza del linguaggio, irritabilità, diminuzione della vigilanza, cambiamenti di personalità, e giudizio povero/cattivo. Tutti questi sintomi sono in aumento, mentre più di 4 milioni di americani ne sono colpiti. Demenza e deterioramento del cervello impiegano decenni a causare danni gravi e visibili. Alla fine, tuttavia, la demenza è fatale. La parola "Alzheimer" viene ora utilizzato in modo scorretto come un termine onnicomprensivo per tutti i tipi di demenza. Solo pochi giorni fa, la prima pagina del New York Times aveva un titolo: "Sempre più persone con la Demenza si allontanano da casa" .(13) Persone affette da quello che il Times definisce “Alzheimer” sono state intervistate. Una persona è stata menzionata come "diagnosticata con il morbo di Alzheimer". Questo è palesemente sbagliato. La Demenza da Alzheimer può  essere diagnosticata con precisione solo dopo la morte quando può essere eseguito un esame post-mortem. Tuttavia, l'avvelenamento da metalli pesanti può essere diagnosticato attraverso prove di laboratorio; ma ciò avviene raramente con un check-up di base.
Quello che non viene collegato a questo aumento di demenza è la respirazione, per più di 10 anni, di scie chimiche con nanoparticelle di alluminio rivestite in fibra di vetro. Miliardi di tonnellate sono stati spruzzati su di noi.
Con tutte queste fonti di alluminio aggiunto all'aria che inaliamo con ogni respiro, la tossicità cumulativa è molto alta. Anche negli eventi quotidiani, è ovvio a chi è attento– che molte persone si stanno comportando stranamente. Sebbene possa essere considerata informazione "aneddotica", ci sono milioni di persone il cui comportamento è strano. Ci sono state numerose volte, solo l'anno scorso, in cui ho fatto a qualcuno una domanda e ho ricevuto una risposta totalmente slegata. Ci sono state esplosioni sempre più incontrollate nelle aree pubbliche: qualcuno "scatta" senza motivo apparente. I livelli di violenza sono in crescita. Guardate tutte le sparatorie nei campus delle scuole. Ci sono più incidenti automobilistici inspiegabili che non hanno motivo di accadere. In un solo giorno poche settimane fa, ho assistito a tre incidenti stradali che non dovevano accadere. L'informazione è piena di queste storie.
Aggiungete a questo  carico corporeo già altamente tossico, l'uso di alluminio nelle irrorazioni dei militari degli Stati Uniti. Viene utilizzato a causa della sua conducibilità elettrica, resistenza e leggerezza. Nel 1997 la US Air Force ha riferito di aver rilasciato "2 milioni di pacchetti da 6-7 once di CHAFF." Questi vengono rilasciati da aerei militari per 15-50 km di lunghezza.(14) Un'altra domanda senza risposta: perché l'USAF non sta rilasciando cifre aggiornate?
Un rapporto del 2002 rileva che: "negli ultimi 25 anni, la Marina degli Stati Uniti [ha rilasciato da aerei] diverse centinaia di migliaia di libbre di Pula di alluminio durante le operazioni di volo su un'area di formazione sulla baia di Chesapeake."(15) Se la Marina ha utilizzato centinaia di migliaia di libbre solo in questa piccola area degli Stati Uniti, che cosa potrebbe essere estrapolato sull'eventuale rilascio di miliardi di tonnellate di nano-alluminio da parte di tutte le divisioni militari negli Stati Uniti e in Canada, più di recente rispetto al 2002? Si ritiene che la Pula contenga piombo. Cosa è stato rilasciato, a nostra insaputa, in aggiunta a questi aerosols? Quali danni enormi, ancora invisibili, hanno creato per tutti noi?
La Dr.ssa Hildegarde Staninger ha segnalato l'anno scorso che l'"esposizione alle emissioni aeree di nano materiali compositi, ha provocato l'inibizione della colinesterasi."(16) Il corpo umano ha tre tipi di colinesterasi: nel cervello, nel plasma(prodotto dal fegato), e nei globuli rossi. Alcuni pesticidi e gas nervini (ad esempio il VX, un organofosfato) inibiscono la colinesterasi. L'inibizione cronica di questo enzima (che normalmente circola nei globuli rossi), causata dall'irrorazione di questi aerosol di scie chimiche [per la modificazione del clima, ma utilizzato anche per le  zanzare e per l'eradicazione di altri insetti], provoca avvelenamento cronico. Questa esposizione provoca gravi disturbi neurologici, tra cui paralisi negli esseri umani.
In un pionieristico saggio online del 2003, il Dr. Kaye Kilburn, chiede: "Perché le lesioni del cervello da sostanze chimiche vengono ignorate?"(17) Il suo articolo elenca 13  fattori nascosti che influenzano la nostra disponibilità a credere che le sostanze chimiche pericolose pregiudichino il cervello. Essi comprendono:
1. "È tutto nella tua testa" [intendendo che i sintomi reali vengono ignorati dalla medicina allopatica].
2. La resistenza alle vulnerabilità [individui e società collettivamente, non riescono a credere che il cervello sia in pericolo].
3. L'accettazione dei farmaci da prescrizione che alterano la mente [come il Paxil] che possono e colpiscono il cervello - milioni di persone sono sotto anti-depressivi – quale danno a lungo termine possono provocare al pensiero cognitivo?.
4. La lesione cerebrale di origine chimica non è considerata "una minaccia imminente".
5. La competizione con altre gravi minacce [causa indifferenza o negazione];
6. Ritardo nel riconoscere i rischi per la salute.
7. Interessi economici [le tattiche dilatorie delle grandi corporazioni sono ben note – la dilazione accresce i profitti e ignora l'assunzione di responsabilità - Siamo tutti sacrificabili per i profitti aziendali].
8. Il campo della neurologia è stato lento a considerare le cause [quanti ricercatori indipendenti  che non hanno alcun legame con le aziende farmaceutiche/chimiche sono rimasti?].
Tra tutti questi motivi importanti per non affrontare questa crisi umana, quello che il Dr. Kilburn non ha affrontato direttamente è l'assalto cronico provocato dalla respirazione/assorbimento di questi miliardi di tonnellate di sostanze chimiche pericolose sotto forma di aerosols  e metalli pesanti, ormai da più di un decennio, senza il nostro consenso informato. Quando non si cercano o si affrontano le cause primarie, poi vengono imputati altri problemi. Tutto questo, prima di tutto il silenzio del governo o il rifiuto di rispondere e la complicità dei media corporativi, crea una combinazione estremamente pericolosa che ci espone tutti ad un rischio grave e quotidiano. Poichè è diminuita la funzione cerebrale, ed altre cose vengono accusate di questo, qualsiasi popolazione è più facile da "controllare".
La ricerca del Dr. Kiburn mostra chiaramente che le sostanze chimiche influenzano e danneggiano seriamente il cervello [e, di conseguenza, le funzioni cognitive]. Le sostanze chimiche- soprattutto un assalto quotidiano di prodotti chimici tossici per molti anni– possono danneggiare la nostra capacità di riflettere con chiarezza. Anche se riteniamo che questo sia difficile da credere, la prova è lì. Il Dr. Kilburn ha ampliato  questo saggio nel primo libro di questa ricerca: "Lesione cerebrale da sostanze chimiche" (pubblicato nel 1998).
Il Dr. Kilburn osserva:
La conservazione del cervello rappresenta l'unica possibilità di sopravvivenza per l'umanità. Il riscontro, in molte parti del paese e in molti pazienti individuali, che la sua funzione è stata erosa seriamente da sostanze chimiche, introdotte nell'ambiente fondamentalmente negli ultimi 50 anni, è una cattiva notizia davvero.(18)
Sembra quasi incredibile che milioni/miliardi di persone possano guardare il cielo e non notare i cambiamenti drammatici che si sono verificati rispetto a quello che era, per esempio, alla metà degli anni novanta. Allora il nostro cielo era di uno splendido blu profondo. Le nubi presentavano un bell'assortimento di forme. Il sole era glorioso. Ma le persone sotto i 30, non possono avere un reale ricordo  di cosa significa alzare lo sguardo ogni giorno e vedere questa panoramica magnificenza. La maggior parte di loro sono troppo occupati a mandare SMS o a chattare sui loro telefoni cellulari. Ci sono anche altri aspetti da considerare: le persone vivono nelle loro zone di benessere; e la negazione è un'emozione umana molto potente. Nel trambusto (ora abbastanza fuori controllo, per permettersi un momento di riflessione), quante persone guardano il cielo? Ci vuole anche un enorme coraggio, molto profondo, una volontà interna di esaminare la pubblicità dei media corporativi politicamente motivati e cercare le risposte reali. Agli esseri umani piace la loro normale routine. Riesaminare ciò che pensiamo di sapere, sulla base di nuove prove, richiede la volontà di pensare fuori dagli schemi; voler scoprire la verità - non la pervasiva ambiguità orwelliana che invade la nostra società. Se tutto, nella nostra routine quotidiana, smentisce ciò che sta veramente succedendo, ci vuole forza d'animo per esplorare l'ignoto, per mettere in discussione la litania.
Un'altra persona coraggiosa è il Dr. R. Michael Castle, che continua ad affrontare la questione della tossicità delle scie chimiche. Egli è un noto studioso della chimica dei polimeri che è stato intervistato frequentemente e ha scritto articoli sui rischi estremi delle scie chimiche. Il Dr. Castle ha anche scritto un pionieristico documento, la Legge per la Conservazione dell'Atmosfera Universale (Universal Atmospheric Preservation Act [UAPA]). Questo documento è stato nel Congresso dal 2008; ma è bloccato nella commissione. L'unico modo per  far passare questo pezzo fondamentale della legislazione, è avere veri rappresentanti  del Congresso che ci rappresentino realmente (anziché i lobbisti aziendali).
Vedi:
Dati questi problemi, dal momento che la nostra società al collasso ha così tanti livelli di inganno –la debacle finanziaria, le menzogne e l'inganno del governo e la Federal Reserve che incolpa le persone per l'incubo dei mutui sulle case, lo stato di polizia emergente, i disastri che soffocano il nostro fragile ambiente – diventa sempre più difficile anche solo mantenere una routine quotidiana e sopravvivere alla depressione economica e alle sue conseguenze quotidiane. I Media mainstream hanno il loro ruolo di sostegno e ci ingannano.

Milioni di persone, come i proverbiali lemmings, si affrettano a unirsi alla scomparsa del gruppo. Ci sono innumerevoli casi storici di questa follia collettiva. Noi Homo sapiens [sic, saggi?] non abbiamo mai imparato le lezioni di 5000 anni di storia. Questo succede perché ogni nuova generazione di leaders politici corrotti (spesso legati storicamente a quelli precedenti) non ha mai un reale interesse per i suoi elettori come parte fondamentale della  pratica politica. Inoltre, non c'è nessun Principio di Precauzione in vigore.(19) Non è così che funziona l'inganno del  gioco politico. La Precauzione non fa parte di un'equazione sbagliata fin dall'inizio. Gli esseri umani sono ingenui e vogliono credere agli inganni orwelliani.

Aggiungere altro peso a questo già pesante fardello, chiedere quello che non sappiamo, anche se presumibilmente siamo "ben istruiti" [Cosa significa questo in realtà, dato che gran parte della nostra istruzione superiore ha omesso gran parte di ciò che il professor Peter Dale Scott chiama "eventi politici profondi" che mai entrano nei nostri libri di storia?], riconsiderare ciò che pensiamo di sapere su ciò che sta realmente accadendo –Questo richiede un'enorme forza interna. Richiede un coraggio profondo. La base di questo "coraggio" significa, in realtà, creare nuovi percorsi sinaptici nel cervello. Senza di questi, ci sentiamo spaventati, nervosi…perchè quelle nuove sinapsi non sono ancora state create. È necessario un impegno ripetuto e, quindi, il manifestarsi di un senso di agio, per creare queste nuove sinapsi.

Se, tuttavia, milioni di persone sono già in cura con farmaci da prescrizione per "calmarsi" [a lungo termine, che cosa farà questo alla loro capacità di pensare chiaramente?] e, inoltre, stanno respirando l'aria avvelenata piena di sostanze chimiche che distorcono la mente, quanto chiaramente (se non del tutto) saranno n grado di pensare?  Come ci si può sentire bene e sicuri, se l'aria stessa che respiriamo è deliberatamente avvelenata e sta influenzando la nostra capacità di pensare in modo convincente? È già evidente che nessuno, a qualunque titolo ufficiale, è disposto a dire la verità. Siamo come Diogene, il greco antico, alla ricerca di un individuo onesto. Nessuno sembra avere il desiderio, o il coraggio, o l'autorità per fermare questo processo di avvelenamento di massa, perché  il piano segreto dei membri delle elites è quello di distruggere deliberatamente tutto ciò che conoscevamo.

I nostri diritti umani fondamentali, le leggi costituzionali e internazionali sono semplici scartoffie. Questi diritti e queste leggi sono state tutte lacerate dai responsabili. È stato fatto di nascosto. Dobbiamo organizzarci pacificamente. PACIFICAMENTE è la parola chiave. Se questi attacchi con aerosols da aerei militari e commerciali su tutti i fronti, possono spargere queste tossine orribili su di noi, anno dopo anno impunemente –contro tutte le leggi - allora è assolutamente indispensabile che ci organizziamo pacificamente. Come osserva Peter Dale Scott nel nuovo DVD di Jason Bermas "Impero invisibile": dobbiamo usare Internet e i nostri poteri intellettuali pacifici per riuscire insieme e chiudere quest'incubo. È possibile farlo.
La Dr.ssa Ilya Sandra Perlingieri è autrice del celebre libro, "La crisi uterina".

Fonte: aircrap.org  8 Marzo 2011
Traduzione: Dakota Jones
Note:
2. See Michael J. Murphy. “What in the World Are They Spraying?” March 3, 2010: www.countercurrents.org/murphy030310.htm ; and G. Edward Griffin. “Chemtrail vs. Contrail” April 14, 2010: www.youtube.com/watch?v=rsWpSPBwA-w
3. Carole Pellatt. Connections. “What’s going on in the air? Yes, we are being sprayed.” Aug. 8m 2007:
4. See Pesticide Action Network North America [PANNA]: http://www.pesticideinfo.org/Detail_Chemical.jsp?Rec_Id=PC41174
5. March 12, 2010:
www.lightwatcher.com/chemtrails/text/faa_confirms_Chemtrails. An interesting conference at the University of California, San Diego [UCSD], “Atmospheric Aerosols: Health, Environment, and Climate Effects” addresses some of the cardio-vascular increases due to “atmospheric aerosols” but these academics never use the word Chemtrails. Yet, satellite photos they show clearly indicate the atmospheric impact of Chemtrails. See: Jan. 31, 2008: UCSD: www.youtube.com/watch?v=ztHV5RF-xyw
6. For numerous detailed reports, see: www.carnicom.com; www.carnicominstitute.org; www.bariumblues.com; and Dr. Marijah McCain. “Chemtrails and Barium Toxicity.” April 6, 2002: www.rense.com/general21/tox.htm ; Material Safety Data Sheet, University of Utah: www.chemtrails911.com/docs/bariumhealth.htm. This last cited website is very outdated. It does not address the increased amounts of barium now found in our air. Additional info: “Local News Station Confirms Barium in Chemtrails.” Nov. 10, 2007: www.youtube.com/watch?v=okB-489l6MI
8. Heart Disease Facts. CDC; www.cdc.gov/heartdisease/facts.htm
10. Asthma. CDC: www.cdc.gov/nchs/fastats/asthma.htm; and chronic bronchitis and emphysema: CDC: www.cdc.gov/nchs/fastats/copd.htm
11. Rosalind Peterson’s report: “The impacts of air pollution on health.” www.californiaskywatch.com/health_issues.htm
14. [14. See: Rosalind Peterson. “Public and federal agencies concerned about the potentially harmful or undesirable effects of chaff on the environment.” www.californiaskywatch.com/documents/htmldocs/chaff_goa_dod.htm]
15. “Effects of Navy chaff release on aluminum levels in an area of the Chesapeake Bay.” PubMed. US National Library of Medicine. June 2002: www.ncbi.nl.nih.gov/pubmed/12061831
17. Kaye H. Kilburn. “Why is Chemical Brain Injury Ignored. Pondering Causes and Risks.” Editorial. Archives of Environmental Health. March 1, 2003: www.mindfully.org/Health/2003/Chemical-Brain-Injury1mar03.htm
19. Dr. Ilya Sandra Perlingieri. “Worldwide Environmental Crisis. Gone Missing: The Precautionary Principle.” Global Research. Feb. 11, 2009: www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=12268

6 commenti:

  1. Forse dovrebbe spiegare cosa si intende "chiudere l'incubo pacificamente" e in che modo e con chi sopratutto, non sappiamo praticamente niente dei motivi, dei sistemi e di chi ha dato l'ordine, possiamo solo afre supposizioni e teorie in base a quel poco che sappiamo, sono state fatte analisi interrogazioni parlamentari in molte parte del mondo e che cosa si è ottenuto? niente!
    per carità sono contro tutte le forme di lotta violenta e ci mancherebbe altro ma non mi sembrerebbe giusto,per ipotesi, chiudere con un bel colpo di spugna decenni di avvelanamento della popolazione, della flora e della fauna.
    Un ottimo articolo grazie Rosa.

    RispondiElimina
  2. Anche oggi il cielo della mia città (Verona) è stato sporcato dalle maledette scie chimiche ... ci si dovrebbe fermare tutti, fermando tutto, fino a che non ci dicono cosa stanno facendo ... ma, alla fine, non si ferma nessuno perchè ormai ci hanno reso degli schiavi ... la cosa strana è che basterebbe darci un pò di pane e divertimento in più per farci restare addormentati e invece è tutto un gran casino ... chissà quali cacchio sono gli scopi delle scie chimiche. STOP CHEMICHALTRAILS !!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Zak, eh, piacerebbe capirlo anche a me, sebbene l'argomento sia talmente ostico e complesso da rendere una soluzione pacifica molto difficile, visto che costoro hanno deciso di prendere possesso del mondo e di modificarlo bruciandoci il cervello...ed io dubito, che permetteranno che la coscienza del loro operato possa diffondersi davvero...

    Un abbraccio
    Namastè

    RispondiElimina
  4. @ Anonimo: avviene continuamente che il cielo sia deturpato dalle scie, in ogni luogo ed io spesso mi chiedo come la gente possa continuare ad ignorarle. Credo che lo scopo sia trasformare l'atmosfera in una sorta di plasma, che respirato causi anomalie comportamentali, come afferma la Dottoressa Ilya Sandra Perlingieri.
    Certamente la follia diffusa nel mondo sembra testimoniare che questo stia riuscendo molto bene...

    Un saluto
    Namastè

    RispondiElimina
  5. Credo Rosa che le anomalie comportamentali sia uno dei tanti effetti e non l'unico forse un effetto collaterale, l'alluminio e un metallo neurotossico e si accumula nel cervello ma è uno dei componenti delle scie che, ed è una mia personale opinione, servamo a molteplici scopi, come le scie sono una parte, la più visibile, di una operazione a livello mondiale e con la connivenza di governi e enti per motivi oscuri, c'è da dire che è in atto un cambiamento di strategia da parte dell'n.w.o. riguardo le scie, fino a qualche anno fà si assisteva a giornate epiche con, contate da me, fino a 70 - 80 scie in contemporanea ora sciano sempre ma molto meno, perlomeno visibilmente, si ipotizza l'uso degli ultrasuoni per rendere invisibili all'occhio le scie e che sia collegato alle morie di volatili, scusa la lunghezza del commento ma è una cosa che sento molto, un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Zak, sono troppi davvero i risvolti oscuri su questa questione...la congiura del silenzio ci obbliga, comunque e sempre ad ipotesi, almeno sulle finalità.
    Quindi non scusarti, ogni piccola luce in questo buio è molto importante :-))

    Un abbraccio.
    Namastè

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.