lunedì 11 ottobre 2010

Ufologi: «Contatto extraterrestre sta per avvenire»

fonte: www.unita.it

«Gli Ufo e tutto ciò che concerne il mondo extraterreste spesso viene visto come un'eresia da parte della scienza ufficiale. Per noi, invece, il 'contatto' avverrà molto prima di quanto si possa credere».

È stato affermato durante il convegno su «I fenomeni aerei anomali e presenze intelligenti nel sistema solare» organizzato a Fragneto Monforte nell'ambito del XXIV Raduno internazionale delle mongolfiere.

Angelo Carannante, presidente del Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano (Cubmgc), con l'ausilio di video e foto, anche inediti, ha illustrato la recente ondata di avvistamenti Ufo in Campania che ha interessato anche la città di Benevento e della sua provincia.

Ai lavori, coordinati dall'esperto Carmine Silvestri, ha preso parte anche il giornalista Ennio Piccaluga, conoscitore del pianeta Marte, il quale ha mostrato le prove dell'esistenza presente o passata di vita anche intelligente sul Pianeta rosso con immagini arricchite da recenti scoperte.

Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.