martedì 10 agosto 2010

Madre natura invia segnali che l’umanità ignora

di Alessandro Consonni

Amici, madre natura invia all’umanità segnali ineluttabili su una misura che è satura!
L’idiozia e l’insensibilità umana tronfia per arroganza, egoismo, avarizia, iniquità, imperialismo, sopraffazione e tutto ciò di peggiore per malvagità, è ai limiti del colmo !!!
I grandi del mondo, non sono più imperatori, re o presidenti ma semplici ed anonime sigle, G4, G8 e G20!? Dall’alto di un potere di onnipotenza ed immortalità universale, i «grandi» sono ciechi e sordi alle urla disperate di una natura violentata e calpestata!!!
I vulcani vomitano la loro rabbia, i pozzi petroliferi riversano le proprie lacrime negli oceani, le piogge bibliche si trasformano in acque impetuose che distruggono le popolazioni più indifese del globo, le fiamme infernali conquistano territori bolscevici fino a ieri dominio inviolato di gelo e neve !?
Non fossimo nel ventunesimo secolo dove tutto è controllato da satelliti e governato da internet, l’umanità potrebbe dubitare che l’apocalisse biblica abbia iniziato il suo lento conto alla rovescia verso l’autodistruzione !?

E se veramente l’umanità, grazie alla propria arrogante strafottenza fosse giunta all’inizio di questo conto alla rovescia???
Madre natura, ancora una volta, dimostra all’uomo la propria forza, ma l’idiozia umana, pare decisa alla sfida!?
Milioni di anni hanno dimostrato all’umanità la sua vulnerabilità e fragilità ma nulla hanno insegnato all’arrogante uomo!!!
Madre natura, per l’ennesima volta, prima di riportare l’umanità alle proprie origini, invia segnali chiari, purtroppo recepiti solo da pochi uomini che, nella scala gerarchica del potere umano contano meno di nulla !!!

La storia del mondo, ciclicamente viene annullata da madre natura per dare la possibilità di essere riscoperta, ristudiata e reinterpretata da pochi illuminati ininfluenti ai fini della storia stessa del mondo!
Madre Natura difende il proprio pianeta dall’umanità attraverso distruzioni cicliche con una utopica illusione: insegnare ai potenti della terra che poi verranno, ad ascoltare il silenzio della notte e guardare la potenza del sole e delle stelle; ma l’arroganza di piccoli ed insignificanti uomini, eletti a loro volta da altri uomini, sfidano Madre Natura in un impari conflitto che vedrà l’uomo, perdente per l’eternità !!!

Apocalisse o Rivelazione o Libro della Rivelazione
(da Αποκάλυψις, apokálypsis, termine greco che significa “rivelazione”), è l’ultimo libro ed il solo profetico del Nuovo Testamento.

Secondo il calendario Maya, l’attuale Età dell’Oro (la quinta), terminerà il 21 – 12 – 2012.
Le precedenti quattro Ere (dell’Acqua, Aria, Fuoco e Terra) sarebbero tutte terminate con degli immani sconvolgimenti ambientali.
Secondo vari ricercatori, i cataclismi che caratterizzarono la fine delle Ere Maya furono causati da una inversione del campo magnetico terrestre, dovuto ad uno spostamento dell’asse del pianeta.

Antiche leggende,… fondamenti religiosi… O forse… semplice fantascienza cinematografica ???

Potrebbe pure essere, ma i REALI avvenimenti recenti che accadono sul nostro pianeta,
sono spiegabili sia dal punto scientifico che politico:
SOLO ESCLUSIVA ARROGANZA ED UMANA IDIOZIA !!!!!

fonte: http://www.reset-italia.net

1 commento:

  1. Preoccuparsi che questo mondo vada a rotoli per un calendario maya è, sinceramente, imbarazzante.

    La visione antropomorfizzata di "madre natura" con una volontà scrutabile e conoscibile dagli uomini (pochi illuminati, ovviamente) è uno dei tanti motivi per cui certi allarmi potenzialmente fondati finiscono nel calderone delle superstizioni.

    Trovo che sarebbe più costruttivo affrontare il problema ambientale da un punto di vista scientifico e pragmatico che religioso/mistico.

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.