sabato 14 agosto 2010

Home (IT) Italiano


http://www.youtube.com/user/homeproject#p/a

Viviamo un periodo determinante. Gli scienziati ci dicono che abbiamo 10 anni per cambiare i nostri modi di vita, di evitare di esaurire le risorse naturali ed impedire un'evoluzione catastrofica del clima della terra. Occorre che ciascuno partecipi allo sforzo collettivo cioè per sensibilizzare il più grande mondo che ho concepito la pellicola HOME. Per diffondere questa pellicola il quanto più possibile, occorreva fosse gratuito. Un mécène, il gruppo PPR, ha permesso che lo sia. EuropaCorp che ne garantisce la distribuzione, si è impegnato non a fare alcun vantaggio perche HOME non ha nessuna ambizione commerciale. Io gradisco che questa pellicola diventi anche la vostra pellicola. Dividetela, ed agite.
Yann Arthus-Bertrand, Presidente della fondazione GoodPlanet
HOME è una pellicola compensata carbonio.

Per i sottotitoli: http://www.goodplanet.org

PPR è fiero di sostenere HOME: http://www.ppr.com

1 commento:

  1. Documentario che ho trovato chiaro, comprensibile, con una splendida fotografia. Non catastrofista ne allarmista. Preciso e documentato senza eccedere con i numeri. Comprensibile dalla scuola elementare senza essere noioso per culture superiori.
    Ottimo!

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.