giovedì 9 settembre 2010

ESPERIMENTI su CAVIE UMANE

tratto da: Humanita_uomo

Durante gli anni che vanno dal 1966 fino ai giorni nostri, negli USA sono stati commessi numerosi esperimenti che servivano sia per fare nuovi farmaci e sia per vedere gli effetti delle sostanze letali sull'uomo.


Ne siamo oramai tutti a conoscenza perchè nel 1995, il presidente Clinton si scusò pubblicamente per le migliaia di persone che furono vittime di MKULTRA e di altri programmi sperimentali sul controllo mentale.


Un dato che voglio evidenziare è che le principali cavie umane sono state i detenuti e i bambini.
L'Aids e' la malattia chiamata Sindrome Da Immunodeficienza Acquisita, ma con che cosa ?
Con le VACCINAZIONI effettuate negli anni 1970 nelle nazioni del Centro Africa, si sono indebolite immunitariamente milioni di persone che successivamente negli anni 1980 si sono ammalate di Aids, per via della sommatoria di cofattori ai Vaccini che sono immunosopressori = immunodepressione generata dai vaccini + malnutrizione + scarsa igiene !!
Il virus HIV (se esiste e se non esiste lo si crea...) e' solo un depistaggio dalla realta' dei fatti e per avere guadagni dai brevetti sui test inaffidabili....e sulla vendita dei successivi farmaci...

Ormai nel mondo vi sono quasi 70 milioni di individui ammalati (dati OMS) ed il 75% e' in Africa......ma altre nazioni dell'africa + quelle di altri paesi del sud del mondo (quelle occidentali sono state gia' vaccinate – in esse quelli piu' a rischio sono coloro che utilizzano droghe, farmaci ecc. - ma la stragrande maggioranza della popolazione occidentale non ha problemi di malnutrizione, ne' di scarsa igiene, come le popolazioni dei paesi del terzo mondo e quindi la malattia (aids) produce meno casi, invece in Africa e nei paesi del terzo mondo, si e' propagata nei soggetti per via delle difese immunitarie rese labili dai Vaccini in soggetti malnutriti e con scarsa igiene.
In quelle stesse nazioni negli anni 1980 - 1990 e’ “nata” anche Ebola, una malattia degenerativa MORTALE, ed altre ne continueranno a nascere..!
Forse questa guerra batteriologica contro le popolazioni, che proliferano troppo rispetto alla razza bianca.....e' stata studiata a tavolino, per mantenere i neri sotto il dominio delle multinazionali di Farmaci e Vaccini in mano alla razza bianca……gestita da BIG PHARMA ?
Le autorita' sanitarie mondiali (CONTROLLATE dai BANCHIERI) CI DICONO:
Le VACCINAZIONI PREVENGONO le EPIDEMIE..... MA la VERITA' E' CHE le VACCINAZIONI SONO le VERE EPIDEMIE

Rapporto Flexner e Dichiarazione di Alma Ata

I dittatori nascosti (clandestini) della medicina, d’altra parte li conosciamo molto bene…..; che vestano gli abiti dei “baroni” e degli “scienziati”, che si mimetizzano nelle “lobbies accademiche” od operino nelle multinazionali del farmaci, sono loro quelli che “contano” e “governano” la medicina ufficiale.


L'F.D.A. (USA) ha TENUTO NASCOSTE le PROVE della PERICOLOSITÀ dei CIBI TRANSGENICI
e di molti Farmaci e Vaccini (vedi la trasmissione Report -Rai3 del 20704)
. ESPERIMENTI su CAVIE UMANE (Cronistoria) - By Health Ranger - tradotto dal team di comedonchisciotte.org

Gli Stati Uniti pretendono di essere i leader mondiali nel campo medico. Ma vi è un lato oscuro della medicina occidentale di cui pochi vogliono sentir parlare: gli orripilanti esperimenti condotti sui poveri e sui loro figli, in nome del progresso scientifico. Molti di questi esperimenti sono stati effettuati su gente che non ne era al corrente, e la maggior parte nel tentativo di trarre il massimo profitto da nuovi farmaci o tecnologie mediche.
Anche oggi si continuano a condurre esperimenti medici sui cittadini americani e sulla loro prole: dalla somministrazione massiccia di farmaci ai ragazzi cui sono state diagnosticate le inesistenti alterazioni comportamentali inventate dagli psichiatri fino alla vendita al pubblico, con l'approvazione della FDA, di farmaci che non sono stati sottoposti ai trial clinici obbligatori, la popolazione viene continuamente sottoposta a esperimenti su scala massiccia.
Oggigiorno, quasi il 50% degli americani assumono almeno un farmaco, e quasi il 20% degli scolari viene curato con anfetamine, come il Ritalin, o antidepressivi, come il Prozac, che alterano la mente. Questo trattamento medico di massa è, comunque lo si veda, un enorme esperimento che si svolge proprio oggi nel nostro paese.

storia dello sfruttamento della medicina convenzionale per esperimenti di estrema crudeltà.

ATTENZIONE: quello che state per leggere è veramente scioccante.
Fino ad oggi American Medical Association, aziende farmaceutiche e quotidiani non ve ne hanno mai parlato.
Non vi è mai stata raccontata la verità sulla medicina convenzionale nelle scuole pubbliche, o nelle università: è il lato oscuro del sistema medico americano, e quando avrete appreso le verità che vi riveliamo non potrete mai più far fiducia alle aziende farmaceutiche.

Cronologia, preparata e scritta da Dani Veracity, uno dei più valenti scrittori qui alla Truth Publishing.
Andate avanti a vostro rischio e pericolo. - The Health Ranger
Gli esperimenti sull'uomo – cioè l'uso di esseri umani viventi in esperimenti scientifici spesso crudeli, spesso penosi, spesso mortali ma sempre rischiosi – è una componente importante , di cui non troverete però cenno nella quasi totalità dei libri scientifici o storici. Agli Stati Uniti va senza dubbio ascritto il merito di alcuni dei più stupefacenti progressi scientifici, che, soprattutto nel settore medico, hanno cambiato la vita di miliardi di persone in tutto il mondo, spesso migliorandola (come nel caso delle cure per la malaria e per altre malattie infettive) e qualche volta peggiorandola (basti pensare alla moderna "psichiatria" o al trattamento degli scolari con farmaci).
Ma per questi risultati viene pagato un prezzo molto pesante: gli essere umani usati negli esperimenti che hanno reso possibile andare avanti. Negli ultimi due secoli, alcuni soggetti sottoposti ai test sono stati ricompensati per i danni alla loro salute fisica e mentale, ma la maggior parte non ha ricevuto niente. Molti hanno perso la vita a causa di esperimenti che spesso sono stati effettuati senza che lo volessero o addirittura sapessero, e naturalmente non potranno mai essere risarciti per aver perso la cosa più preziosa che possedevano: la loro salute.
Man mano che andrete avanti nella lettura di questi esperimenti scientifici, conoscerete i casi di neonati infettati con sostanze radioattive, di malati di mente chiusi in gigantesche camere refrigeranti, di personale militare esposto ad armi chimiche proprio da quel governo che stavano servendo, e di bambini mentalmente disabili deliberatamente infettati con il virus dell'epatite.
Si tratta di fatti veri, non di favole: ogni racconto, per terrificante che sia, è confermato da rimandi o citazioni di fonte incontestabile.
I racconti devono essere seguiti con attenzione, perché gli esperimenti su esseri viventi proseguono anche oggi. I motivi addotti per giustificarli possono essere diversi, ma le cavie utilizzate sono sempre le stesse: membri delle minoranze, poveri, disabili. Ecco a chi appartengono le vite mandate allo sbaraglio in nome della medicina "scientifica".
- Nelle Filippine, i dottori dell'esercito americano trasmettono a cinque prigionieri filippini il virus della peste ed eliminano ad altri 29 prigionieri l'alimentazione necessaria, in modo da provocare il Beriberi; quattro cavie muoiono (Merritte, et al.; Cockburn and St. Clair, eds.).

Cuba 22 lavoratori immigrati spagnoli per provare che la febbre gialla viene trasmessa dalle punture delle zanzare. Inaugura così la prassi di adoperare soggetti sani come cavie e di far firmare un contratto scritto per provare il consenso informato dei pazienti. Nel corso dello studio il dottor Reed sottolinea chiaramente ai volontari (Berdon, Sharav).

Nelle Filippine, il dottor Richard Strong, professore ad Harvard, infetta vari prigionieri con il virus del colera per studiare la malattia; 13 prigionieri muoiono, e i sopravvissuti vengono ricompensati con sigari e sigarette. Al processo di Norimberga, i dottori nazisti citeranno questo studio per giustificare i loro esperimenti medici (Greger, Sharav).
- Il dottor Hideyo Noguchi, del Rockfeller Institute for Medical Research, pubblica i dati di un esperimento nel corso del quale ha iniettato sotto pelle un preparato sifilitico inattivo a 146 pazienti ricoverati e ragazzi normali, nel tentativo di mettere a punto un test cutaneo per la sifilide. Vari genitori citeranno in giudizio il dottor Noguchi con l'accusa di aver trasmesso ai propri figli la sifilide ("Reviews and Notes: History of Medicine: Subjected to Science: Human Experimentation in America before the Second World War").
- Gli sperimentatori medici "testano" la tuberculina su 15 bambini della casa per l'infanzia St. Vincent's House (Filadelfia), alcuni dei quali contrarranno la cecità permanente. La camera bassa dell'assemblea legislativa della Pennsylvania registra l'incidente, ma i ricercatori non vengono puniti ("Human Experimentation: Before the Nazi Era and After").
- Su ordine del Servizio di sanità pubblica americano, il dottor Joseph Goldberger induce la pellagra, una malattia debilitante che colpisce il sistema nervoso centrale, in 12 detenuti nel Mississippi,(Greger; Cockburn and St. Clair, eds.).
- I ricercatori conducono esperimenti di trapianto di testicoli sui prigionieri della San Quentin State Prison in California, inserendo nell'addome e nello scroto dei prigionieri vivi i testicoli di individui da poco giustiziati e di capre (Greger).
- Il Servizio di sanità pubblica di Tuskegee (Alabama) diagnostica a 400 agricoltori neri di bassa estrazione la sifilide, ma non li avverte e non li cura; i ricercatori usano invece gli uomini come cavie umane per controllare i sintomi e il progredire della malattia. Tutti i malati moriranno e le famiglie non verranno mai avvertite che avrebbero potuto essere curati (Goliszek, University of Virginia Health System Health Sciences Library).
- Nel quadro di un esperimento medico, il dottor William C. Black trasmette l'herpes a un neonato di 12 mesi. All'epoca Francis Payton Rous, editore del Journal of Experimental Medicine, lo definisce "un abuso di potere, un'infrazione dei diritti dell'individuo, non giustificato dal fatto che la malattia indotta era importante sul piano scientifico " (Sharav).

Alla Vanderbilt University, i ricercatori somministrano a 800 donne incinte un "cocktail" clinico prenatale con ferro radioattivo per determinare le necessità di ferro delle donne incinte (Pacchioli).
- Per "studiare gli effetti delle basse temperature sulle alterazioni mentali", i ricercatori dell'University of Cincinnati Hospital chiudono per 120 ore 16 malati mentali in camere di refrigerazione a 0°C (Sharav).
- In un esperimento a doppio cieco presso il New York VA Hospital, i ricercatori sopprimono a 23 pazienti schizofrenici le cure, in media per 30 giorni. Somministrano poi a 17 di loro 0,5 mg/kg di anfetamine e agli altri 6 un placebo, e controllano l'evoluzione con scansioni PET eseguite presso il Brookhaven Laboratories. Secondo i ricercatori, l'esperimento si proponeva di "valutare specificamente gli effetti metabolici in soggetti con diversi livelli di parossismo psicotico indotto da anfetamine" (Testimonianza di Adil E. Shamoo, Ph.D.").

La lista potrebbe continuare con i 200 bambini Nigeriani cavie di una multinazionale farmaceutica, agli oltre 300 bambini disabili in Corea del Nord sottoposti a radiazioni nucleari, alle bambine negli orfanotrofi in Cina cavie di esperimenti di trapianti e espianti .........ecc eccc

4 commenti:

  1. Avevo due amiche di Roma che si prestavano per due lire a fare piccoli esperimenti con macchinari laser o creme per la pelle per conto di ditte farmaceutiche... Ho sempre criticato questo loro modo di agire... E chissà se scopriranno mai di aver beccato qualcosa per colpa di quei gesti insani.

    RispondiElimina
  2. Mi auguro che le tue amiche non abbiano subìto danni...
    anche se credo che il rischio di una qualche conseguenza, spesso anche grave, sia assolutamente reale.

    Oltretutto penso che prestarsi consapevolmente agli esperimenti di questi criminali sia del tutto folle.

    Namastè

    RispondiElimina
  3. DANNI dei VACCINI


    In sintesi ecco cosa provoca l'inoculazione di un qualsiasi Vaccino in un corpo umano od animale:
    E' il principio vaccinale stesso (introduzione di sostanze eterologhe=estranee) che deve essere rimesso in totale discussione in quanto portatore, con le varie sostanze altamente tossiche ed invasive e quindi destabilizzanti, introdotte con qualsiasi vaccino, di:
    - ischemie (vedi qui sotto l'articolo con le foto dimostrative) occlusione di determinati microcapillari del sistema circolatorio sanguigno - vedi: Danni cellulari dai vaccini
    - Intossicazioni per mezzo delle tossine contenute nei vaccini per mezzo degli adiuvanti, contaminanti (piu' o meno occulti, inseriti per errore od intenzionalmente dal produttore - vedi Baxter) che sono sostante pericolose, cancerogene (es. formaldeide), nanoparticelle, porzioni di DNA eterologo=estraneo dei virus vaccinali=proteine complesse a DNA, ecc. si creano anche delle reazioni immunitarie innaturali
    - infiammazioni a livello cellulare, tissutale e successivamente organiche o sistemiche, generando malassorbimento e malnutrizione e con il tempo anche malattie degenerative anche in eta' adulta. Queste infiammazioni producono anche di conseguenza la ionizzazione anormale dei tessuti, per cui questi tessuti vanno deionizzati.
    - immunodepressione od immuneccitazione e/o Malattie autoimmuni che perdurano per tutta la vita del soggetto, se non utilizza la Medicina Naturale.
    - mutazioni genetiche mitocondriali - vedi (A) + Universo Bambino - le mutazioni genetiche identificabili, sono trasmissibili alla prole.
    - alterazione del metabolismo cellulare, ciclo di Krebs, e quelle del pH del citoplasma, con immediate alterazioni delle funzioni cellulari (sintesi delle proteine e duplicazioni del dna) per lo stress ossidativo indotto, che puo' divenire il piu' importante fattore di destabilizzazione nutrizionale.
    - danneggiamento della "via di Wnt": la via di Wnt coinvolge tantissime proteine che possono regolare la produzione di Wnt che segnalano le molecole, le loro interazioni con i ricevitori sulle cellule dell'obiettivo e le risposte fisiologiche delle cellule dell'obiettivo che derivano dall'esposizione delle cellule al extracellulare Wnt ligands
    continua ...

    RispondiElimina
  4. - intasamento della via Linfatica e dei linfonodi, con conseguenti infiammazioni ed ingrossamento di questi ultimi.
    I linfonodi sono filtri biologici in grado di intercettare e distruggere eventuali germi, sostanze estranee o cellule neoplastiche presenti nella linfa, ma se questi canali + linfonodi, sono sovraccaricati dalla quantita' e qualita' di tossine circolanti (esempio quelle provenienti dai Vaccini), essi si infiammano e si ingrossano;
    - intasamento della "via Purinica" o via di recupero, cioe' disordini del metabolismo delle Purine; questo processo, che si ritiene essere universale, fa uso di basi e nucleosidi preformati o derivanti dalla degradazione degli acidi nucleici. Queste alterazioni ed intasamenti prodotte da tutti i vaccini determinano il malfunzionamento anche della "via purinica di recupero".
    - alterazione delle funzioni intestinali con: modifica del pH digestivo (+ rH e ro'), alterazione del sistema enzimatico, flora batterica autoctona, generando malassorbimento e di conseguenza malnutrizione sopra tutto cellulare, senza contare l'eccitazione (ionizzazione) della mucosa intestinale, sul sistema immunitario, sui villi, e sulle terminazioni nervose, anche per le acidosi indotte dall'introduzione delle sostanze vaccinali !
    - malnutrizione cellulare e corporea + Disfunzioni dello Sviluppo ecc., ecc....
    - evidenziazione ed osservazione di sintomi i piu' disparati, cioe' qualsiasi tipo di sintomo (malattia).

    Il tutto, oltre al fatto che la vaccinazione viene somministrata con vaccini che sono, da bivalenti fino ai piu' recenti esa (6 vaccini) ed epta valenti (7 vaccini), propinati in una sola vaccinazione pur NON conoscendo i DANNI SINERGICI con i vari vaccini inoculati tutti assieme in un'organismo.... di cui in Italia, solo 4 sono obbligatori.....gli altri, che sono facoltativi, sono propinati e spacciati come obbligatori....non potendo avere vaccini non esavalenti od eptavalenti, perche vi sono in commercio SOLO questi ultimi !

    Conclusione:
    NON esiste malattia che non possa essere sviluppata e regalata anche alla prole, con i vaccini !...insomma qualsiasi malattia puo' essere indotta dai vaccini, grazie a Big Pharma ed ai medici vaccinatori !
    Tratto da http://www.mednat.org/vaccini/dannivacc.htm

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.