sabato 4 settembre 2010

Si inaugura oggi la cattedrale vegetale

La cattedrale è stata progettata da Giuliano Mauri, artista di land art morto lo scorso anno, ed è stata portata a compimento dal figlio Roberto, sulla base dei disegni lasciati dal padre. Una sorta di Duomo di Milano costituito esclusivamente da alberi.



Foto Flickr (1, 2, 3, 4)


cattedrale vegetale



2796812407_d8da84380e



2797663828_9e43276a06

ONLINE IL NUOVO PORTALE DEDICATO ALL'OPERA D'ARTE INNALZATA SUL MONTE ARERA

Rientra in linea dopo diversi mesi di chiusura destinati a un totale restyling, il nuovo portale dedicato alla Cattedrale vegetale sul monte Arera dal Web Network Oltre il Colle in collaborazione con l'Associazione Turistica oltrecollese riconosciuta dalla Regione Lombardia e in carica negli anni 2007, 2008 e inizio 2009.

Il meticoloso lavoro effettuato sul nuovo sito web lo rende all'altezza di presentare un'opera d'arte contemporanea e monumentale la Cattedrale vegetale di Giuliano Mauri, che sarà inaugurata sabato 4 settembre 2010 in località Plassa e Grumello a Oltre il Colle.

Anche il link del nuovo portale è stato variato ed è quindi attualmente

WWW.CATTEDRALEVEGETALE.OLTREILCOLLE.INFO

Il risultato di questo lavoro è finalizzato alla promozione del territorio e di una rara realizzazione d'arte-natura e opera mistica come è la Cattedrale vegetale di Giuliano Mauri.

Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.