sabato 8 gennaio 2011

DIOSSINA: IN GERMANIA SCOPERTA ANCHE NELLA CARNE DI POLLO

(fonte: AGI) Berlino - Lo scandalo della diossina si allarga anche alla carne di pollo. Il settimanale Focus ha rivelato che in un rapporto del 6 gennaio inviato a Bruxelles dal governo tedesco e' scritto che l'analisi di tessuti grassi prelevati a tre polli di batteria hanno evidenziato una percentuale di diossina di 4,99 picogrammi per ogni grammo di carne. Il valore massimo di tossina tollerato dalla legge e' invece di 2 picogrammi.




2 commenti:

  1. Al Gestore del Blog, “ROSA”

    Buongiorno, la presente per segnalare che l’articolo sulla diossina della agenzia AGI è stato collegato, in questo blog ed in modo del tutto arbitrario,
    ad una confezione di pollo della Società Martini Alimentare.

    La Martini Alimentare non è stata coinvolta nella vicenda diossina diversamente da quanto si desume dalla lettura del Blog.

    Pertanto vi chiediamo di rimuovere immediatamente tale immagine ed avere maggior attenzione nel costruire il Blog stesso.

    Distinti Saluti.

    Simoncini Fabio
    Dir. Assicurazione Qualità Martini Alimentare.

    RispondiElimina
  2. @ Simoncini Fabio:
    Ho prontamente rimosso l'immagine che Vi riguardava.

    Tengo a precisare che non vi era alcuna volontà di ledere l'immagine della Martini Alimentari, si è trattato di una leggerezza della quale mi scuso.

    Nel ringraziarVi per la segnalazione, porgo distinti saluti.

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.