sabato 8 gennaio 2011

L’USO DELL’URANIO IMPOVERITO È UN CRIMINE DI GUERRA


Traduzione: Saigon2k.com

Mentre gli scienziati e studiosi americani hanno avuto un ruolo fondamentale nell’evoluzione del genere umano, i loro agenti e la loro potente elite -chi governa gli Stati Uniti- hanno commesso i più grandi crimini contro l’umanità. Questi crimini orrendi continuano inesorabili e con grande intensità. Tranne qualche eccezione, la “libera” stampa degli Stati Uniti è rimasta completamente in silenzio di fronte a questi crimini. La ragione per questo silenzio ha a che fare con gli interessi dei proprietari dei media, e cioè il loro interesse nel reprimere l’umanità. Molti americani ben informati e coscienziosi alzano la propria voce contro questi crimini, ma il tormento e l’agonia di questi cittadini americani non sembrano avere alcun effetto sui giornalisti addomesticati dei proprietari dei media. Questa insensibilità sta sommergendo gli Stati Uniti d’America assieme al resto del mondo.
Uno degli sviluppi più diabolici negli armamenti è l’uso dell’uranio che non può più venir utilizzato nei reattori. Questo è anche conosciuto come uranio impoverito. Ed è radioattivo. Dopo un certo processo, può venir convertito nel materiale più duro che esista nel pianeta.Un proiettile d’acciaio non è in grado di penetrare un carro armato d’acciaio. Al contrario, un proiettile fatto di uranio impoverito è in grado di penetrare la corazza d’acciaio di un carro armato ed esplodere all’interno del mezzo. L’uranio ha la proprietà di bruciare intensamente quando surriscaldato. In forma polverosa, l’uranio prende subito fuoco quando surriscaldato.
   
Nuha al-Radi, un’artista e autrice dei Diari di Baghdad, poco prima di morire di leucemia nel 2004, scrisse: “Sembra che stiano tutti morendo di cancro. Ogni giorno si sente di qualche conoscente o amico di un amico che sta morendo. Quanti muoiono poi negli ospedali senza che nessuno sappia niente ? A quanto pare, oltre il 30% degli Iracheni ha un tumore, e ci sono un sacco di bambini con la leucemia. L’uranio impoverito lasciato dalla campagna di bombardamenti degli americani ha trasformato l’Iraq in un paese infestato dal cancro. Per centinaia d’anni ancora, gli effetti dell’uranio continueranno a distruggere l’Iraq e le aree limitrofe".  Gli Stati Uniti hanno usato l’uranio impoverito in Yugoslavia, Iraq e Afghanistan. Ovunque venga usato in guerra, l’uranio impoverito genera radioattività. L’uranio bruciato continuerà ad emettere radioazioni per miliardi di anni. Le radioazioni emesse dall’uranio non viaggiano molto lontano dalla fonte. Ma se, per caso, queste particelle radioattive entrano nel corpo attraverso la respirazione o attraverso l’acqua contaminata, allora fino al giorno della morte queste particelle distruggeranno le strutture base del corpo come il DNA, etc. Il loro effetto è di produrre malattie mortali come il cancro, che eventualmente porteranno alla morte la persona colpita. 

Le autorità degli Stati Uniti hanno sparso questo tipo di detriti radioattivi in varie parti del mondo e stanno nascondendo questo fatto al proprio popolo. 

di Mujahid Kamran

Traduzione: Saigon2k.com

Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.