domenica 2 gennaio 2011

La Mondializzazione della "sicurezza alimentare" al servizio delle Corporazioni

Fonte: Natural News 29 Dicembre 2010
Traduzione: Dakota Jones
su: I Lupi di Einstein

Pubblico la traduzione di un articolo di Natural News, per chi avesse ancora dei dubbi sul fatto che, attualmente, le Corporazioni possiedono letteralmente i governi ed anche tutte le strutture sovranazionali, come l'Unione Europea, l'ONU e così via. Semplicemente imponendo le loro leggi, riescono a possedere il mondo. 
 
Disegno di legge sulla sicurezza alimentare  invoca l'armonizzazione del Codex e  conferisce alla FDA l'autorità di gestire la sicurezza alimentare delle nazioni straniere
di Mike Adams, the Health Ranger NaturalNews.com

Con tutti i discorsi sulla legge S.510, praticamente nessuno ha letto il testo del disegno di legge - in particolare quei parlamentari che l' hanno votata. Più si legge  questo disegno di legge, più diventa surreale.Ad esempio, lo sapevate che c'è un'agenda per la presa di potere globale della FDA, nascosta nella Legge di Modernizzazione della Sicurezza Alimentare?  Continuate a leggere e citerò l'esatto testo del disegno di legge.


La Sezione 305 è intitolata "rafforzamento delle capacità dei governi esteri in materia di sicurezza alimentare" e dà alla FDA l'autorità di istituire uffici in paesi stranieri e dettare piani per la sicurezza alimentare  a governi stranieri. Si dice, in particolare, a pagina 217 del disegno di legge ( http://www.gpo.gov/fdsys/pkg/BILLS- ... ):

SEC.
308. UFFICI ESTERI DELLA FOOD AND DRUG ADMINISTRATION. (a) IN GENERALE. - Il Segretario deve istituire uffici della Food and Drug Administration in paesi stranieri selezionati dal Segretario.

Si passa quindi a dire:


(a) Il ministero, entro e non oltre 2 anni dalla data di emanazione della presente Legge, svilupperà un piano globale per espandere la capacità  tecnica, scientifica e normativa dei governi stranieri sulla sicurezza alimentare, e delle industrie alimentari, dalle quali gli  alimenti vengono esportati verso gli Stati Uniti.

Eh? La FDA è sul punto di gestire  programmi di sicurezza alimentare, di governi stranieri? Attento, mondo: io sono della FDA e  sono qui per aiutarvi!

Coinvolgmento della Sicurezza Nazionale e del Tesoro degli Stati Uniti
Allora, chi è coinvolto nella creazione di questo? Che ci crediate o no, il piano globale per la "sicurezza alimentare" deve essere sviluppato in fase di consultazione con il  Dipartimento della Sicurezza Nazionale e con il Tesoro degli Stati Uniti. Come afferma il disegno di legge:

(b) La consultazione - nello sviluppo del piano di cui al comma (a), il segretario si consulta con il Ministro dell'Agricoltura, il Segretario di Stato, il Ministro del Tesoro, il Ministro per la Sicurezza Nazionale, il Rappresentante commerciale degli Stati Uniti , e il Ministro del Commercio, i rappresentanti dell'industria  alimentare, opportuni funzionari di  governo  stranieri, organizzazioni non governative che rappresentano gli interessi dei consumatori e altre parti interessate.

Ci si potrebbe ragionevolmente chiedere "Che cosa ha a che fare il Dipartimento di Sicurezza Nazionale  con il piano di sicurezza  alimentare della FDA?" O "Perché  il Tesoro americano è coinvolto nell'approvvigionamento alimentare?" Informatevi ulteriormente sulla Federal Reserve e avrete le risposte a queste domande. Non ho spazio per tutti i dettagli qui, ma leggete il libro di Ed Griffin e visitate il sito http://www.realityzone.com se volete davvero sapere cosa c'è dietro a molte di queste cose.

Armonizzazione del Codex, condivisione dei dati e altro ancora
Che cosa comporta effettivamente questo piano per la sicurezza alimentare? E 'tutto precisato proprio nelle parole della legge. Potete verificarlo da soli, a pagina 195 del testo di legge nel file PDF all'indirizzo http://www.gpo.gov/fdsys/pkg/BILLS- ...

(c) Piano - Il piano elaborato ai sensi del comma (a), comprende, ove opportuno, quanto segue:

• "Disposizioni per assicurare la condivisione dei dati elettronici."


E' così che la FDA può monitorare e controllare elettronicamente le attività di produzione alimentare  di nazioni straniere. In questo modo, se qualcuno in Spagna cerca di vendere mandorle crude agli Stati Uniti, la FDA può assicurarsi che quelle mandorle siano state prima irradiate o sottoposte a fumigazione con sostanze chimiche. Perché le mandorle crude sono così pericolose che sono state realmente messe fuori legge in America ( http://www.naturalnews.com/021776.html ).

• "Formazione di governi stranieri e produttori di alimenti sui requisiti per la sicurezza alimentare degli Stati Uniti."
Questo è stato progettato per spingere l'agenda sugli "aliment morti" della  FDA  giù per la gola di altre nazioni. La FDA, vedete, ritiene che solo il cibo morto sia cibo sicuro - è per questo che, insieme con la USDA , ha dichiarato guerra a latte crudo , mandorle crude e molte verdure crude ( http://www.naturalnews.com/ 023015_f ... ).

Ora, con questa legge, la FDA inizierà a spingere la sua agenda per i cibi morti a livello mondiale, esportando in sostanza la sua agenda di  morte e  malattia, facendo in modo che altre nazioni distruggano le qualità nutritive degli alimenti che consumano, come stanno facendo gli Stati Uniti. Naturalmente, va molto alla grande per i profittatori mondiali di Big Pharma. Più malattie si diffondono  in tutto il mondo, più soldi  faranno vendendo farmaci.
Il Codex Alimentarius è promosso anche nel disegno di legge Il "Piano" descritto in questo disegno di legge prosegue con le seguenti:

• "Raccomandazioni sul se e come armonizzare le disposizioni relative al Codex Alimentarius".
Questo è incluso in modo che la FDA possa "armonizzare"  le industrie statunitensi che producono alimenti e supplementi dietetici con i requisiti globali del Codex che praticamente mette fuori legge tutte le dosi salutari di vitamine e minerali. Sotto la piena  "armonizzazione" del Codex, l'America si troverà con un approvvigionamento di alimenti morti e i  negozi di cibi salutari saranno praticamente privati degli integratori alimentari. La vendita di vitamina D ad una dose ragionevole come 4.000 UI per ogni capsula, sarà criminalizzata e i prodotti saranno sequestrati e distrutti dagli agenti della FDA, che per l'applicazione della legge recluterà agenti locali per aumentare la potenza di fuoco.

Tutto questo, naturalmente, garantisce una  popolazione americana malata, nutrizionalmente carente. Questo sembra essere il reale obiettivo che la FDA cerca di raggiungere da sempre perché, più malata è la popolazione, più soldi vengono accumulati da Big Pharma per "curare" i malati con i farmaci e la chemioterapia.

Va tutto bene nel disegno di legge!
Il testo citato in questo articolo è tratto direttamente dallo stesso testo di legge. Potete cercarlo all'indirizzo http://thomas.loc.gov  inserendo "S.510" come numero del progetto di legge.

Mi stupisce che alcuni autori di libri sull'alimentazione abbiano pienamente appoggiato questo disegno di legge. Perché sono così tanti i progressisti di sinistra così innamorati di questa legge? Non avevano capito che si trattava di un'enorme espansione di potere della FDA che distruggerebbe molte piccole aziende agricole e metterebbe  gli agricoltori fuori dal mercato, sottoponendo gli USA ad un'eventuale armonizzazione del codice?

Sapevano anche che ora la FDA sta lavorando su un  piano globale di uccisione del cibo che cercherà di pastorizzare, fumigare, cucinare o uccidere praticamente quasi ogni pezzo di cibo che entra negli Stati Uniti?

Non sapevano che la legge non fa assolutamente nulla per limitare l'uso di pesticidi chimici o di cibo importato? Riguardo alla posizione della FDA su tutto questo, gli alimenti trattati con DDT e altri pesticidi sono perfettamente "sicuri" per il consumo umano, ma gli alimenti ricchi di probiotici--come il latte crudo--sono mortali e pericolosi! (Sul serio...)

Com'è possibile che  popolari autori di libri e produttori di documentari sugli alimenti, potrebbero eventualmente sostenere questa legge? Pensano anche loro che i piccoli produttori di latticini che vendono  latte crudo devono essere criminalizzati? Sono d'accordo con l'agenda di armonizzazione del codice? Pensano che la FDA dovrebbe gestire sistemi globali di sicurezza alimentare  e che il Dipartimento di Sicurezza Nazionale e il Tesoro degli Stati Uniti dovrebbero regolare la nostra agenda globale per la sicurezza alimentare?

Non c'è altro da fare che scuotere la testa e interrogarsi sulle vere intenzioni di alcune persone. Io chiedo soltanto: i sostenitori di questa legge erano davvero così ingenui da credere che in qualche modo  la FDA stesse effettivamente cercando di proteggere le piccole, locali aziende biologiche? Che dire dei produttori di latte crudo? Che dire delle aziende unifamiliari che adesso dovranno fare domanda alla FDA per essere esentati dalla preparazione di rapporti di ricerca, raccogliere le dichiarazioni dei redditi e produrre  un mucchio di documentazione che la FDA presto richiederà?

Permettetemi solo di dire schiettamente: la Legge di modernizzazione della sicurezza alimentare è il distruttore dell'agricoltura biologica locale.  Distruggerà le piccole aziende agricole e le fattorie locali, aumentando notevolmente il prezzo degli alimenti biologici locali, diminuendo la sicurezza alimentare dell'America. I Mercati degli Agricoltori saranno presi di mira dagli agenti della FDA che attaccheranno le attività dei contadini locali e li imprigioneranno per non avere le giuste scartoffie. Le famiglie saranno distrutte, e coloro che hanno avuto successo nella produzione alimentare locale ridurranno le loro attività in un disperato tentativo di rientrare sotto la regola dei 500.000 dollari l'anno (che, tra l'altro, può essere facilmente superata producendo solo dieci acri di carote organiche).

Il vero piano dietro il disegno di legge
Da un altro punto di vista, tuttavia, questa proposta di legge sta facendo esattamente quello che doveva fare: Distruggere le piccole aziende agricole, annientare le attività agricole delle aziende  familiari, imprigionare i produttori di latte crudo e centralizzare la produzione alimentare nelle mani dei produttori delle grandi corporazioni alimentari le cui attività sono pervase da pesticidi e  degrado del suolo.
Questa legge si sarebbe dovuta chiamare  "Legge sul Monopolio della Grande Agricoltura" perché questo è ciò che fa. Farà sì che l'approvvigionamento alimentare dell'America sarà controllato da Monsanto, DuPont e altri giganti agricoli che sono in disaccordo con le piccole aziende agricole biologiche, da anni.

Il piano globale di controllo degli alimenti è un complotto , non una teoria
Fa tutto parte dell'agenda per il controllo alimentare globale che oggi sappiamo essere vero al 100%,  in base al documento trapelato da Wikileaks che ha rivelato che il governo degli Stati Uniti ha cospirato per spingere gli OGM in Europa e "creare  una lista  di bersagli di ritorsione" per qualsiasi nazione che ha fatto resistenza agli OGM (come la Francia). Leggi  il rapporto completo qui  su NaturalNews: http://www.naturalnews.com/030828_G ...

Grazie a Wikileaks, ora sappiamo che il complotto mondiale degli OGM è del tutto reale. E 'qualcosa che diplomatici degli Stati Uniti e  funzionari governativi, hanno messo in piedi per placare i loro padroni delle corporazioni del settore agricolo industriale. Ora, con la Legge di Modernizzazione della Sicurezza Alimentare, questa cospirazione globale si estende oltre gli OGM e comprende anche l'approvvigionamento alimentare globale.

È ormai chiaro che i legislatori e i burocrati degli Stati Uniti non si fermeranno, fino a quando non avranno distrutto la fornitura globale di cibo naturale, rendendo i cibi vivi , cibi crudi e integratori alimentari, illegali o estremamente difficili da coltivare. Naturalmente, potete ringraziare il Congresso e i Senatori degli Stati Uniti, per tutto questo. Alla fine, ogni senatore in carica oggi, ha ceduto e ha votato per far passare questo disegno di legge. Potete anche ringraziare  coloro che hanno pubblicamente promosso questo progetto di legge, anche senza avere un'idea reale degli orrori che stavano sostenendo.

In tal modo inizia una nuova era di distruzione alimentare globale guidata da quella che può essere considerata come  l'agenzia governativa più pericolosa nel Nord America: La  Food and Drug Administration degli Stati Uniti. Se faranno al vostro cibo  quello che hanno fatto ai farmaci da prescrizione, i decessi annuali per cause alimentari saliranno ad oltre 100.000 l'anno.

Osservate ora come  la FDA imposterà  gli uffici esecutivi nelle nazioni di tutto il mondo e iniziarà a mettere al bando alimenti vitali su scala globale (se riusciranno a farla franca).
Inoltre, aspettatevi una nuova spinta per l'armonizzazione del Codex, che è un piano veramente diabolico per criminalizzare gli alimenti curativi e gli integratori alimentari utili a prevenire e addirittura guarire malattie croniche.

Fonte: Natural News 29 Dicembre 2010
 
Traduzione: Dakota Jones

2 commenti:

  1. Mi chiedo come farei, senza aver conosciuto il tuo blog, a conoscere questi crimini.
    E' allucinante, non trovo neppure le parole...
    Comunque grazie, cara, per tenerci così bene informati, anche se mi chiedo cosa possiamo fare.
    Lara

    RispondiElimina
  2. Ciao Lara, difficile trovare le parole...solo rabbia e indignazione.
    È comunque importante mantenere alta la soglia di attenzione, cercando per quanto possibile, di opporci creando Massa Critica.
    Sperando che possa servire l'opinione dei molti, rispetto all'arroganza dei pochi.

    Abbraccione
    Namastè

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.